Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

sera giovani, nn sono passato al ristorante per mancanza di tempo, domani mattina dopo aver fatto qualche giro ci passo! :)

giuliano, sentiamoci su msn! :OK)
 
ragazzi! è successa una enorme disgrazia! verrò al raduno ma.....senza alfa 147! ieri sopra casa di Lorenzo circa, una signora non ha fatto uno stop! e io per evitarla sono andato addosso a una colonna di cemento armato di una casa! la dinamica è stata la seguente: alle 8,30 circa andavo verso fermo per andare a Lavoro, a un certo punto in direzione del carrozziere vicino all'opel (prima del cimitero) una signora con una 600 modello vecchio entra velocissima senza fare lo stop e immettendosi nella mia stessa corsia si ferma! io andavo a 60Km.orari e per schivarla ho duvuto sterzare verso il carrozziere! è partito l'abs e sono andato a sbattere contro una colonna di cemento armato! la signora intanto si è fermata e poi è ripartita di corsa senza prestarmi soccorso
ho 1 testimone! (X lorenzo: Il giornalaio sopra casa tua) che stava pulendo fuori e sà che è una polacca che sta sopra casa di lorenzo! l'airbag non è partito! il mio avvocato dice che si può denunciare l'alfa perchè non è partito l'airbag! io ora porto il collarino!ecco le foto del disastro:







a voi i commenti!
 
ma porca troxx che putt... non si è fermata! sti cazz. di extra comunitari non fanno altro che guai! danno? in bocca al lupo! :mecry2)
 
alfistamarchigiano":129vyfre ha detto:
MastroG":129vyfre ha detto:
Mi dispiace tantissimo lorindo....... :jaw)
Spero tu non ti sia fatto niente di grave!!!

:fluffle) :fluffle)

solo colpo della frusta :OK)

Dai allora ti è andata "bene"....
Ogni volta che vedo le foto mi piange il cuore..... :(

Povera piccina!!!!
 
Max solidarietà Lorindo..


Mi dispiace tantissimo...


che sfiga...


cmq x l'airbag mi sà che nn puoi fare niente, vero è che andavi a 60, mase al momento dell'impatto nn andavi almeno a 40 allora, l'airbag nn scoppia e cmq basta attaccare un tester alla presa diagnosi x capire se nn è scoppiato x un guasto o x altri motivi...


p.s. cmq vada stai tranquillo, l'importante è che tu stia bene, al resto si trova sempre un rimedio...
 
grazie di cuore a tutti! spero propio che tutto vada per il meglio...penso che ho preso il muro sui 40Km. almeno! la botta è stata violenta e si vede dalle foto! ma sono tremendamente addolorato! ci tenevo troppo a quella macchina! adesso vedo! se riesco a ripararla, altrimenti c'è un'alfa GT blu chiaro di luna che mi aspetta all'alfa service :OK)
 
Lorindo mi dispiace moltissimo!

Dai non preoccuparti per la nasona, tutto si risolve, l'importante è che non sia capitato nulla di grave a te! :nod)
 
SimoGTA":2w5zf8zx ha detto:
Lorindo mi dispiace moltissimo!

Dai non preoccuparti per la nasona, tutto si risolve, l'importante è che non sia capitato nulla di grave a te! :nod)

Quoto Simo.....dai è un'ottima scusa per farti una bella gattona nuova nuova!!! :elio) :elio)
 
porca Lorindo ke botta!!!! :?: :?: :?: :?:
mi dispiace moltissimo!!!!
cmq l importante è ke stai bene!!

cmq facci sapere come va a finire :OK)

ke gente xò..
cmq a quella la puoi denunciare x omissione di soccorso..c'è la penale..è successo anke a un mio cliente...

cmq nn sò ma ad aggiustarla nn è uno skerzo...

Robè..preventivo al volo??
 
Ragazzi io e Lorenzo abbiamo sistemato il menu....
Andate a vedere....

Dite cosa ne pensate e decidiamo per il resto!!
 
MastroG":kros1ejc ha detto:
Ragazzi io e Lorenzo abbiamo sistemato il menu....
Andate a vedere....

Dite cosa ne pensate e decidiamo per il resto!!


bravo mastro hai visto che se t'impegni qualche cosa riesci a fare! :crepap)
 
Top