Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":3jnsushu ha detto:
sai il meeting dove abbiamo girato coi kart e poi abbiamo dato 2 calci ad un pallone???

aggiungici 25 km e sei arrivato! :)



porca.................
 
Buongiorno a tutti e soprattutto BUON ANNO anche se in ritardo! :OK)

Rientrato oggi al lavoro.... :(
 
sto navigando con IE 7.0, nn sembra male, grafica carina e pulsanti al posto giusto (la ricerca un po carente, solo google, mentre su firefox ci sta anche wikipedia ecc ecc) bisogna solo vedere se resiste come firefox agli attacchi!!!!
 
MastroG":16aqrh21 ha detto:
Bene già due per la cena....per me è indifferente...

Quindi ricapitolando domenica 21 dal pomeriggio alla sera facendo la cena da Lorenzo....
Io non dovrei avere grossi problemi, ma per chi viene da più lontano la sera c'è qualche problemino in più, incluso il fatto che siamo in inverno ed il rischio di gelate per chi fa strade interne c'è (vedi tr4p4no...a proposito come stai tutto bene? )
Comunque pranzo o cena ci dovrei essere per il 21.
 
goldrake74":2dj0zlpn ha detto:
MastroG":2dj0zlpn ha detto:
Bene già due per la cena....per me è indifferente...

Quindi ricapitolando domenica 21 dal pomeriggio alla sera facendo la cena da Lorenzo....
Io non dovrei avere grossi problemi, ma per chi viene da più lontano la sera c'è qualche problemino in più, incluso il fatto che siamo in inverno ed il rischio di gelate per chi fa strade interne c'è (vedi tr4p4no...a proposito come stai tutto bene? )
Comunque pranzo o cena ci dovrei essere per il 21.


tutto bene grazie! beh certo di notte è un po una seccatura, soprattutto perchè sono da solo a venire su! pero' si puo' fatemi sapere i dettagli!


@1checipensa: ancora non mi è successo nulla e spero non mi capiti nulla! :D
 
Top