1checipensa":3t8zg7nz ha detto:ancora a piedi per capodanno, che tristezza!!!! :cry:
Come ancora a piedi???
Per il 21 ci devi essere altrimenti ci va a puttane il risto!!! :asd) :asd) :culo)
Dai anche perchè vogliamo vederti!!!
1checipensa":3t8zg7nz ha detto:ancora a piedi per capodanno, che tristezza!!!! :cry:
MastroG":1v9nd5g6 ha detto:1checipensa":1v9nd5g6 ha detto:ancora a piedi per capodanno, che tristezza!!!! :cry:
Come ancora a piedi???
Per il 21 ci devi essere altrimenti ci va a puttane il risto!!! :asd) :asd) :culo)
Dai anche perchè vogliamo vederti!!!
goldrake74":1t69jumw ha detto:Ragazzi come vedete come sento odore di pranzo (...e poi al ristorante di Lorenzo ci vengo anche a piedi!) mi faccio vivo anch'io! A parte gli scherzi l'ultimo mese è stato molto tosto per il lavoro, tra progetti nuovi, corsi di aggiornamento e docenze per i corsi FSE ho un po' trascurato il forum. Comunque per il pranzo ci dovrei essere. Attualmento non ho grosse preferenze di date, mi stanno bene tutte. Ovviamente verrò con il cerchio da 15" e le Firestone di primo equipaggiamento :vomito) , ma ce l'ho e quindi risparmio un po' le 17".
Piccola chicca: a breve monterò le biellette regolabili (quelle della D2Racing che ha messo rapidello) sperando di risolvere così il problema del rumore della barra...vedremo
Auguri di Buon Anno a Tutti!! :alè)
1checipensa":3iybt5zu ha detto:le biellette per la barra antirollio, quelle in quel materiale speciale, teflon o na cosa del genere???
prima volevo dire che ero a piedi per il capodanno, per il ristorante nn ci sono problemi!
alfistamarchigiano":156sg7rc ha detto:se potete venirmi incontro sarei felice! mi farebbe troppo piacere rivedervi! ma se non si puo per gli amici che vengono da Molto lontano non fa niente! al limite cercherò di passare qualche minuto per un saluto
Anche io preferirei la cena...alfistamarchigiano":1k64qdz9 ha detto:se potete venirmi incontro sarei felice! mi farebbe troppo piacere rivedervi! ma se non si puo per gli amici che vengono da Molto lontano non fa niente! al limite cercherò di passare qualche minuto per un saluto
MastroG":5ddqsrtz ha detto:Bene già due per la cena....per me è indifferente...
Quindi ricapitolando domenica 21 dal pomeriggio alla sera facendo la cena da Lorenzo....