Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":3t8zg7nz ha detto:
ancora a piedi per capodanno, che tristezza!!!! :cry:

Come ancora a piedi???

Per il 21 ci devi essere altrimenti ci va a puttane il risto!!! :asd) :asd) :culo)
Dai anche perchè vogliamo vederti!!! :p :p
 
MastroG":1v9nd5g6 ha detto:
1checipensa":1v9nd5g6 ha detto:
ancora a piedi per capodanno, che tristezza!!!! :cry:

Come ancora a piedi???

Per il 21 ci devi essere altrimenti ci va a puttane il risto!!! :asd) :asd) :culo)
Dai anche perchè vogliamo vederti!!! :p :p


ma ancora a piedi per il capodanno! mica per il 21? o almeno mi sembra di aver capito cosi' :A)
 
Ragazzi come vedete come sento odore di pranzo (...e poi al ristorante di Lorenzo ci vengo anche a piedi!) mi faccio vivo anch'io! A parte gli scherzi l'ultimo mese è stato molto tosto per il lavoro, tra progetti nuovi, corsi di aggiornamento e docenze per i corsi FSE ho un po' trascurato il forum. Comunque per il pranzo ci dovrei essere. Attualmento non ho grosse preferenze di date, mi stanno bene tutte. Ovviamente verrò con il cerchio da 15" e le Firestone di primo equipaggiamento :vomito) , ma ce l'ho e quindi risparmio un po' le 17".
Piccola chicca: a breve monterò le biellette regolabili (quelle della D2Racing che ha messo rapidello) sperando di risolvere così il problema del rumore della barra...vedremo
Auguri di Buon Anno a Tutti!! :alè)
 
goldrake74":1t69jumw ha detto:
Ragazzi come vedete come sento odore di pranzo (...e poi al ristorante di Lorenzo ci vengo anche a piedi!) mi faccio vivo anch'io! A parte gli scherzi l'ultimo mese è stato molto tosto per il lavoro, tra progetti nuovi, corsi di aggiornamento e docenze per i corsi FSE ho un po' trascurato il forum. Comunque per il pranzo ci dovrei essere. Attualmento non ho grosse preferenze di date, mi stanno bene tutte. Ovviamente verrò con il cerchio da 15" e le Firestone di primo equipaggiamento :vomito) , ma ce l'ho e quindi risparmio un po' le 17".
Piccola chicca: a breve monterò le biellette regolabili (quelle della D2Racing che ha messo rapidello) sperando di risolvere così il problema del rumore della barra...vedremo
Auguri di Buon Anno a Tutti!! :alè)


va bennissimo! faremo un meeting con i 15" che problema c'è! TANTI AUGURI anche a te! :asd)
 
le biellette per la barra antirollio, quelle in quel materiale speciale, teflon o na cosa del genere???


prima volevo dire che ero a piedi per il capodanno, per il ristorante nn ci sono problemi! :)
 
1checipensa":3iybt5zu ha detto:
le biellette per la barra antirollio, quelle in quel materiale speciale, teflon o na cosa del genere???


prima volevo dire che ero a piedi per il capodanno, per il ristorante nn ci sono problemi! :)


ma si avevamo capito!
 
la fate di Domenica e Ok! ma non sarebbe possibile allora farla a cena di Domenica??? oppure sabato e sera a Cena??? volevo tanto esserci anche io! ;) comunque mezzanotte stupenda! ho festeggiato a fermo! e addirittura ho visto scoppiare la famigerata bomba la finanziaria :?: !!!na roba grossa ragazzi credetemi!per circa 5 min. mi fischiavano i timpani :asd) !!!! allora Giuliano per quel raduno??? mi puoi venire in contro oppure no?
 
Ragazzi buon anno a tutti........
Sono appena tornato a casa......

Lorindo per fare la cena al posto del pranzo per me non ci sono problemi....
Magari ci vediamo il pomeriggio e poi andiamo a cena tutti insieme!!!

Per voi ci sono problemi??

Io cmq penso che il problema più grosso sia per chi viene daa fuori....
Per me non ci sono cmq problemi....ma non so per gli altri.....
 
alfistamarchigiano":156sg7rc ha detto:
se potete venirmi incontro sarei felice! mi farebbe troppo piacere rivedervi! ma se non si puo per gli amici che vengono da Molto lontano non fa niente! al limite cercherò di passare qualche minuto per un saluto


ma dai cerchiamo di fare una cosa fatta bene! fatemi sapere
 
buon giorno, tornato al lavoro oggi, pensavo molto peggio, invece il tempo è trascorso cercando di capire qualcosa sul nuovo programma appena acquistato, potenzialità incredibili, peccato che per fare un semplice capannone c'abbiamo messo 3 ore!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Bene già due per la cena....per me è indifferente...

Quindi ricapitolando domenica 21 dal pomeriggio alla sera facendo la cena da Lorenzo....
 
MastroG":5ddqsrtz ha detto:
Bene già due per la cena....per me è indifferente...

Quindi ricapitolando domenica 21 dal pomeriggio alla sera facendo la cena da Lorenzo....


dove sta di preciso? fammelo sapere! cosi' vedo la distanza! :confusbig)
 
Top