sera giovani, stasera tornando a casa mi abbagliavano tutti, mi sa che il motorino del faro sinistro a ceduto del tutto, il bello è che non ho tempo di passare in officina!!!! :asd) :asd) :asd)
147Dark":3i5a0kes ha detto:MastroG":3i5a0kes ha detto:147Dark":3i5a0kes ha detto:ecchime tornato...nn c ho + molto tempo xfarmi un giro sui forum mannaggia.
cmq ke ve dico..x la cena/pranzo farlo con quelli dell alfa sport perchè no!!
cmq x me come dice pupa meglio verso natale..secondo me
@Stik:robè ieri so fatto la mia 1°gara d ascolto..troppo è andata bene...
so arrivato 2° :champion) nn male come prima volta... :elio)
Bravo Luca!!!!!
Compliments per il secondo posto!!!!!
Anche per me va bene un raduno con quelli dell'alfa sport!!!
:OK)
grazie Giuliano...cmq è un pò migliorata dall ultima volta ke l hai sentita... :nod)
e tra poco rifaccio il pannello dietro...
MastroG":2rh879nz ha detto:147Dark":2rh879nz ha detto:MastroG":2rh879nz ha detto:147Dark":2rh879nz ha detto:ecchime tornato...nn c ho + molto tempo xfarmi un giro sui forum mannaggia.
cmq ke ve dico..x la cena/pranzo farlo con quelli dell alfa sport perchè no!!
@Stik:robè ieri so fatto la mia 1°gara d ascolto..troppo è andata bene...
so arrivato 2° :champion) nn male come prima volta... :elio)
Bravo Luca!!!!!
Compliments per il secondo posto!!!!!
Anche per me va bene un raduno con quelli dell'alfa sport!!!
:OK)
grazie Giuliano...cmq è un pò migliorata dall ultima volta ke l hai sentita... :nod)
e tra poco rifaccio il pannello dietro...
Ma cambi tutto l'impianto o solo il disegno??
Poi mi farai sentire un cd mio!!!!!!
Voglio sentire che spettacolo......
alfistamarchigiano":bqwtbd98 ha detto:si a me! tra poco avrò l'appartamento che mi ci sposo...incomincia a pensare che dovrai lavorare per me!!! naturalmente per un amico uno sconticino è??? :asd)
alfistamarchigiano":3htmytdu ha detto:si a me! tra poco avrò l'appartamento che mi ci sposo...incomincia a pensare che dovrai lavorare per me!!! naturalmente per un amico uno sconticino è??? :asd)
alfistamarchigiano":hqzphnjp ha detto:si a me! tra poco avrò l'appartamento che mi ci sposo...incomincia a pensare che dovrai lavorare per me!!! naturalmente per un amico uno sconticino è??? :asd)
147Dark":2b6p0drz ha detto:cmq ke ve dico..x la cena/pranzo farlo con quelli dell alfa sport perchè no!!
OZZY":1mv5ckyu ha detto:147Dark":1mv5ckyu ha detto:cmq ke ve dico..x la cena/pranzo farlo con quelli dell alfa sport perchè no!!
Bhè mi avete chiamato in causa dato che sono tesserato all'Alfasport
Comunque sarebbe una bellissima cosa :OK)
Ricordate il meeting di civitanova :elio) :elio)
Poi è bello condividere la passione per il biscione :love) :love) :love) :cuore) :cuore)
OZZY":12dw9jin ha detto:Mitico Giulianoooooo :color) :color)
A proposito.......all'ultimo meeting mi dicesti di un evento auto e moto credo, verso novembre a Pesaro.
Qual'è il programma? + o - quello che ci sarà
Ricordo mi avevi parlato di uno stand riservato alle alfa?
Un saluto :ciao)
OZZY":9jnsqq17 ha detto:@ Luca
Dove li porti a farli ritarare gli ammo?? Io la prox settimana compro le pro-kit e SimoGTA mi ha consigliato la ritaratura degli originali prima di montarle.