Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

MastroG":z7oa75eg ha detto:
1checipensa":z7oa75eg ha detto:
vai piano lorindo, oggi sono tornato mezz'ora più tardi per aiutar una gentil donzella che aveva cappotatto, le strade fanno schifo in questi giorni!!!!

Sappiamo tutti che avevi un secondo fine!!! :sarcastic) :rotolo) :sarcastic)

il caso ha voluto che è passato un suo amico che l'ha marcato come gattuso con zidane!!!! però ci sono stati retroscena interessanti che avrò modo di raccontarvi!!!!

son contento come un bambino, mi posso collegare di nuovo da casa!!!! :color) :color) :color) :color) :asd) :asd)

roberto, macchina presa, domani la ritira, ti contatto prima possibile per rifare la testata!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

lorindo AUGURI!!!!! :jolly) :Ball) :Ball) :Ball)

ma ke si combinato co la :147)
cmq domani sera ragazzi sto a montegranaro..come altre sere già e sabato pom..sto aiutando il mio batterista a rimodernizzare il circolo RGB cioè ex circolo RGB
mo se chiamerà LA TANA DELLE TIGRI :asd)

prossima apertura venerdì 6 ottobre!!!
:X)

alfistamarchigiano":2xxcjf82 ha detto:
la tana delle tigri.......MHA! comunque vienimi a trovare dovresti anche aver notato la mia nasona parcheggiata li vicino! sai dov'è l'ex RGB??? ecco io lavoro esattamente alla fabbrica a fianco! la macchina per fortuna pochi danni! paraurti completamente da cambiare radrizzare una bozza sopra il faro sinistro e basta :asd)

dove sei andato a fare off-road?

Re: sto periodo tutte a me!!!!!!!!

alfistamarchigiano":1ixv7awn ha detto:
apparte che oggi finisco gli anni quindi fatemi gli auguri 21!!!! :p

ieri sera invece sono andato dritto su una curva e ho fatto un po di casini :asd)

ogni tanto ripasso x fare un giro qui :D
cmq....AUGURI :jolly) :celebrate)

1checipensa":xhrrjkto ha detto:
alfistamarchigiano":xhrrjkto ha detto:
la tana delle tigri.......MHA! comunque vienimi a trovare dovresti anche aver notato la mia nasona parcheggiata li vicino! sai dov'è l'ex RGB??? ecco io lavoro esattamente alla fabbrica a fianco! la macchina per fortuna pochi danni! paraurti completamente da cambiare radrizzare una bozza sopra il faro sinistro e basta :asd)

dove sei andato a fare off-road?

è difficile da spiegartelo...praticamente quando vai verso fermo, arrivato a molini di tenna; passato il benzinaio c'è una strada sulla sinistra con illuminazione gialla! questa strada è piena di curve ma è una bella scorciatoia che mi fa uscire propio sotto casa della mia fidanzata! ho inboccato quella curva, andavo veloce e lo ammetto...la prima curva pensavo di riuscire a farla a quella folle velocità che andavo ma: strada bagnata,fondo molto scivoloso causa foglie bagnate sparse lungo tutta la strada e sono partito! :asd)

1checipensa":bd4ro6g7 ha detto:
ho ben presente dove ti è successo, sei andato addosso al monte praticamente!!!

scusami mi ho scritto male! volevo dire: passato il benzinaio sulla destra dove c'è un gruppo di case con illuminazione gialla.......NO mi sono fermato su un palo della luce fortunatamente di latta! hai capito più o meno adesso???

P.S.stasera vederci no???? una biretta......qualcosa no??? :asd)

notte mospeda!!!! :)

cmq, giornata di normale amministrazione come tante altre, tra un po vado anche io a dormire, c'ho un sonno spaventoso!!!

sto facendo calcio mercato per la partita di calcetto di domani sera, mi hanno ciulato un'elemento fondamentale della squadra!!!! :asd) :asd) :asd)

stasera ho fatto un piccola sessione di off-road e ci sono ricascato, era tanto che non ci pensavo più ma la voglia di farmi una gippetta e scorrazzare per campi mi è tornata!!!!!!

ragazzi...sapete qualche altro negozio di tuning nella provincia (ancona) o al limite nella regione abbastanza fornito????
mi era stato detto tempo fa il 9000 giri a ancona, ma penso sia ancora allagato e non so quando riprenda l'attività :piove)

fatemi sapere :alfa)

te lo avevo proposto io, putroppo di altri in prov di ancona non so niente!!!! :)

cmq oggi pomeriggio libero, sono stato alla meeting, una ditta che vende software per il disegno cad e sono rimasto stupefatto dagli ultimi programmi usciti!!!!!

sono entrato alle 2.30 e sono uscito alle 7.00, una maratona praticamente!!!! :asd) :asd)