Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Oh raga qualche ora fa su ebay ho comprato usati ma con solo 5000Km
4 ammortizzatori per jtd ritarati + 4 molle eibach al sorprendente prezzo
su asta di 218€!!!!!!!!
Mo vi faccio vedere la foto
 
Questa è la foto
little_c2b64fa26d1eac3b5821f44884962730.jpg

Poi sempre questo venditore (vuole vendere l'auto) ha venduto la barra duomi per jtd rossa della sparco a 53€, era nuovissima!!
Poi ha venduto gli specchietti con le bandire dell'italia(stile mini) e sta ancora in vendita tutti e due in blocco i paraurti della GTA con rete argentate a nido d'ape verniciati di colore rosso.....Lorenzo che fai non li compri???? Ed infine 4 iniettori sempre per jtd 115-120cv maggiorati che spruzzano con più pressione.
 
ciao a tutti ragazzi, dopo un po mi rifaccio vivo:D

sta per arrivare il periodo post scooter e il motore della mia :inocchio) si sta scaldando :D

volevo chiedervi una cosa riguardande l'interfaccia alfa per l'ipod
volevo metterlo sulla nasona e facendo una ricerca sul forum ho visto che serve un cavetto x attaccarlo alla radio (nel mio caso è quella che legge anche gli mp3)
ho letto che ci sono 2 tipi di interfaccie(correggetemi se sbaglio) uno originale alfa e uno della blaupunkt
la differenza sta che quello dell'alfa mi fa pure usare i comandi al voltante (che io ho)
volevo sapere se qualcuno sa quando costa quello Alfa xkè su ebay ne ho trovato all'asta sulle 90 euro (scade stasera alle 7)


grazie
 
Ragazzi Gismondi mi ha proposto domenica 29 Cosa ne pensate???

Per me sarebbe meglio Domenica 22!!

Voi che giorno proponete??
 
Buon giorno a tutti!! Anche se a quest'ora dormite tutti di sicuro :asd) :asd)
Appena tornato dal turno notturno....... :tired) ....vado a dormì ch'è meglio
Ci si sente sto pomeriggio va....... :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
 
Top