MastroG":15gsf9nr ha detto:Belli Luca.....cosa ti segnano???
la batteria e la pressione della turbina :OK)
MastroG":15gsf9nr ha detto:Belli Luca.....cosa ti segnano???
In Ascoli?? Bhè allora mi sta anche vicino :elio) :elio)147Dark":zl0etu4y ha detto:OZZY":zl0etu4y ha detto:@ Luca
Dove li porti a farli ritarare gli ammo?? Io la prox settimana compro le pro-kit e SimoGTA mi ha consigliato la ritaratura degli originali prima di montarle.
ha pensato a tutto il mio amico meccanico,li porta in ascoli..nn mi dire come se chiama xò ke nn lo so,lui gliporta gli ammo delle auto da gara quindi..nn è un bau bau micio micio :elio)
se ti interessa fammi sapere :OK)
MastroG":3lg82pbk ha detto:alfistamarchigiano":3lg82pbk ha detto:si a me! tra poco avrò l'appartamento che mi ci sposo...incomincia a pensare che dovrai lavorare per me!!! naturalmente per un amico uno sconticino è??? :asd)
Si ma qui inizia a esserci concorrenza....non è cosi facile!!!
Decidi bene....... :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic)
Scherzo naturalmente!!!
Magari TV e giornali meglio di no..alfistamarchigiano":2uifdf7y ha detto:MastroG":2uifdf7y ha detto:alfistamarchigiano":2uifdf7y ha detto:si a me! tra poco avrò l'appartamento che mi ci sposo...incomincia a pensare che dovrai lavorare per me!!! naturalmente per un amico uno sconticino è??? :asd)
Scherzo naturalmente!!!
perchè tu che lavoro fai????
@LUCA:hai fatto un gra bel lavoro complimenti! io il discorso di turbina volevo trovare il modo per mostrarlo sul BC!
@RADUNO: non dimentichiamoci che l'idea alfa sport è mia e ha i diritti d'autore :elio) :asd) !!!!!!!e non dimentichiamoci anche con l'aiuto di luca di chiamare tutti gli alfisti del club astro!!! invitare le regioni limitrofe,i volantini da mettere sulle alfa che becchiano dalle nostre parti! per tvrs e publicità per radio ci penso io se la volete :OK)
alfistamarchigiano":2z6e3t13 ha detto:MastroG":2z6e3t13 ha detto:alfistamarchigiano":2z6e3t13 ha detto:si a me! tra poco avrò l'appartamento che mi ci sposo...incomincia a pensare che dovrai lavorare per me!!! naturalmente per un amico uno sconticino è??? :asd)
Scherzo naturalmente!!!
perchè tu che lavoro fai????
@RADUNO: non dimentichiamoci che l'idea alfa sport è mia e ha i diritti d'autore :elio) :asd) !!!!!!!e non dimentichiamoci anche con l'aiuto di luca di chiamare tutti gli alfisti del club astro!!! invitare le regioni limitrofe,i volantini da mettere sulle alfa che becchiano dalle nostre parti! per tvrs e publicità per radio ci penso io se la volete :OK)
alfistamarchigiano":3cxnxeqg ha detto:per me sarebbe il top civitanova!
@LORENZO: vi sono mancato ieri sera????? :elio)
Bhè in realtà da quelle parti ci siamo stati proprio con L'AlfaSport. Ad Arcevia ricordi.....anche se era sull'entroterra anconetano.......MastroG":3h07bf3j ha detto:Io preferirei Ancona....non abbiamo mai fatto un raduno da quelle parti!!!
Per voi è un grosso problema??
alfistamarchigiano":3gnranz4 ha detto:la butto lì! Porto San Giorgio??? non ci siamo mai stati pure! eppure è un paese di mare molto affollato! sicuramente la cosa non passerebbe inosservata! Ancona sinceramente parlando non mi attira molto come idea! poi RIPETO: questa è il mio pensiero poi sta a voi decidere!
P.S. continuo sempre con il fatto che non abbiamo più un coordinatore di zona e che sarebbe da informare lo staff! :OK)