Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

147Dark":zl0etu4y ha detto:
OZZY":zl0etu4y ha detto:
@ Luca
Dove li porti a farli ritarare gli ammo?? Io la prox settimana compro le pro-kit e SimoGTA mi ha consigliato la ritaratura degli originali prima di montarle.

ha pensato a tutto il mio amico meccanico,li porta in ascoli..nn mi dire come se chiama xò ke nn lo so,lui gliporta gli ammo delle auto da gara quindi..nn è un bau bau micio micio :elio)
se ti interessa fammi sapere :OK)
In Ascoli?? Bhè allora mi sta anche vicino :elio) :elio)
Ti farò risapere :OK) Grazie mille Luca :worship) :worship)
 
MastroG":3lg82pbk ha detto:
alfistamarchigiano":3lg82pbk ha detto:
si a me! tra poco avrò l'appartamento che mi ci sposo...incomincia a pensare che dovrai lavorare per me!!! naturalmente per un amico uno sconticino è??? :p :asd)

Si ma qui inizia a esserci concorrenza....non è cosi facile!!!
Decidi bene....... :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic)

Scherzo naturalmente!!!

perchè tu che lavoro fai????

@LUCA:hai fatto un gra bel lavoro complimenti! io il discorso di turbina volevo trovare il modo per mostrarlo sul BC!

@RADUNO: non dimentichiamoci che l'idea alfa sport è mia e ha i diritti d'autore :elio) :p :asd) !!!!!!!e non dimentichiamoci anche con l'aiuto di luca di chiamare tutti gli alfisti del club astro!!! invitare le regioni limitrofe,i volantini da mettere sulle alfa che becchiano dalle nostre parti! per tvrs e publicità per radio ci penso io se la volete :OK)
 
alfistamarchigiano":2uifdf7y ha detto:
MastroG":2uifdf7y ha detto:
alfistamarchigiano":2uifdf7y ha detto:
si a me! tra poco avrò l'appartamento che mi ci sposo...incomincia a pensare che dovrai lavorare per me!!! naturalmente per un amico uno sconticino è??? :p :asd)

Si ma qui inizia a esserci concorrenza....non è cosi facile!!!
Decidi bene....... :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic)

Scherzo naturalmente!!!

perchè tu che lavoro fai????

@LUCA:hai fatto un gra bel lavoro complimenti! io il discorso di turbina volevo trovare il modo per mostrarlo sul BC!

@RADUNO: non dimentichiamoci che l'idea alfa sport è mia e ha i diritti d'autore :elio) :p :asd) !!!!!!!e non dimentichiamoci anche con l'aiuto di luca di chiamare tutti gli alfisti del club astro!!! invitare le regioni limitrofe,i volantini da mettere sulle alfa che becchiano dalle nostre parti! per tvrs e publicità per radio ci penso io se la volete :OK)
Magari TV e giornali meglio di no..
già adesso stò apposto dopo le foto sul web e le serate in tv del baba..
se torno in tv le mie fans torneranno di nuovo a farmi l'assedio sotto casa.. :D :D
 
:asd) :asd) :asd) :asd)

cmq, stamattina a pezzi, ieri grande partita di calcetto (si fà per dire è :asd) :asd) ) 4 gol di cui 3 da fuori area, (un portiere normale li parava, siccome giochiamo senza portiere le partite finiscono sempre sopra i 10-15 goal :asd) :asd) ) stamattina sono a pezzi!!!!
 
alfistamarchigiano":2z6e3t13 ha detto:
MastroG":2z6e3t13 ha detto:
alfistamarchigiano":2z6e3t13 ha detto:
si a me! tra poco avrò l'appartamento che mi ci sposo...incomincia a pensare che dovrai lavorare per me!!! naturalmente per un amico uno sconticino è??? :p :asd)

Si ma qui inizia a esserci concorrenza....non è cosi facile!!!
Decidi bene....... :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic)

Scherzo naturalmente!!!

perchè tu che lavoro fai????

@RADUNO: non dimentichiamoci che l'idea alfa sport è mia e ha i diritti d'autore :elio) :p :asd) !!!!!!!e non dimentichiamoci anche con l'aiuto di luca di chiamare tutti gli alfisti del club astro!!! invitare le regioni limitrofe,i volantini da mettere sulle alfa che becchiano dalle nostre parti! per tvrs e publicità per radio ci penso io se la volete :OK)

Per Lorindo: Faccio lo stesso lavoro di Lorenzo!!!!

Per il raduno con l'alfasport si pensava di aggiungere tra i luoghi da scegliere anche Ancona......
Quale sarebbe meglio per voi?
Civitanova
Portorecanati
Ancona

Si parte con le votazioni :asd)
 
Per me il luogo è indifferente basta che sia piacevole :OK) e ovviamente più vicino :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :p
 
Buongiorno marchigiani, sono appena di ritorno dalle poste. Sono andato a pagare le luci di posizione (a luce bianca) della Simoni Racing ideali per lo xeno o per lampadine effetto xeno come le mie.
Spero non siano come le bluevision Philips che ho perchè altrimenti faccio prima a rimettere le luci di fabbrica :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
anzi due fendinebbia con luce giallo ambra :lol: :lol: :crepap) :crepap)
 
MastroG":3h07bf3j ha detto:
Io preferirei Ancona....non abbiamo mai fatto un raduno da quelle parti!!!
Per voi è un grosso problema??
Bhè in realtà da quelle parti ci siamo stati proprio con L'AlfaSport. Ad Arcevia ricordi.....anche se era sull'entroterra anconetano.......
Comunque per me Ancona va bene soprattutto sul Monte Conero non sarebbe male. Li c'è anche il parco naturale. Se può interessare a qualcuno (ma non credo) a Falconara c'è anche lo zoo. Giusto per un'informazione.
 
la butto lì! Porto San Giorgio??? non ci siamo mai stati pure! eppure è un paese di mare molto affollato! sicuramente la cosa non passerebbe inosservata! Ancona sinceramente parlando non mi attira molto come idea! poi RIPETO: questa è il mio pensiero poi sta a voi decidere!

P.S. continuo sempre con il fatto che non abbiamo più un coordinatore di zona e che sarebbe da informare lo staff! :OK)
 
Ho trovato sul web ste foto....purtroppo sono piccole
little_4b65b3ff55922027a5b92d70a16cf559.jpg

little_a23f6ebeccaf585e8548fa71bda33750.jpg

little_4a63e3fc22beb6e2dd16594a4c863f49.jpg

little_f87712d6a7bb90c8dffa26c6f0529b0f.jpg
 
alfistamarchigiano":3gnranz4 ha detto:
la butto lì! Porto San Giorgio??? non ci siamo mai stati pure! eppure è un paese di mare molto affollato! sicuramente la cosa non passerebbe inosservata! Ancona sinceramente parlando non mi attira molto come idea! poi RIPETO: questa è il mio pensiero poi sta a voi decidere!

P.S. continuo sempre con il fatto che non abbiamo più un coordinatore di zona e che sarebbe da informare lo staff! :OK)

Io non sono mai stato a Porto San Giorgio!!
Ma essendo una località turistica estiva penso che sia "smorta" come qui da noi!!!

L'idea di Ozzy non vi ispira???
Un bel meeting sul conero???
Vi posso assicurare che è bellissimo!!!

Sento anche cosa mi dice Gismondi!!!
Ciao belli!!! :OK)
 
eccomi qua..appena ripresa la :147)
anke se un pò scocciato ke sul meccanico dove la tenevo..un cliente con il cricco mi ha lesionato una mini!!! :mad2) :mad2)

mo m hanno detto ke me ripaga xò!!!UFFA!!!


cmq oggi sorrido su....TANTI AUGURI A ME!!!!
 
Top