Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

alfistamarchigiano":1t9vjyx0 ha detto:
1checipensa":1t9vjyx0 ha detto:
cmq, ieri è stata la prima volta, direte di che, beh di un V 12, Lamborghini Murcielago (non so se era la LP640) targata 06, una cosa indescrivibile, un borbottio da far accapponare la pelle! :love) :love) :love) :love) :love)

a Montegranaro! GIALLA! L'hai vista anche tu allora! ma di chi sarà??? :sbav)

l ho vista anke io venerdì...l ho vista mentre pascolava sulla mezzina..e ieri l ho vista a campiglione :love) :love) :love)
 
147Dark":29cli40h ha detto:
alfistamarchigiano":29cli40h ha detto:
1checipensa":29cli40h ha detto:
cmq, ieri è stata la prima volta, direte di che, beh di un V 12, Lamborghini Murcielago (non so se era la LP640) targata 06, una cosa indescrivibile, un borbottio da far accapponare la pelle! :love) :love) :love) :love) :love)

a Montegranaro! GIALLA! L'hai vista anche tu allora! ma di chi sarà??? :sbav)

l ho vista anke io venerdì...l ho vista mentre pascolava sulla mezzina..e ieri l ho vista a campiglione :love) :love) :love)

mamma mia che bolide! e chi sarà mai??? :p
 
alfistamarchigiano":stpq32j7 ha detto:
147Dark":stpq32j7 ha detto:
alfistamarchigiano":stpq32j7 ha detto:
1checipensa":stpq32j7 ha detto:
cmq, ieri è stata la prima volta, direte di che, beh di un V 12, Lamborghini Murcielago (non so se era la LP640) targata 06, una cosa indescrivibile, un borbottio da far accapponare la pelle! :love) :love) :love) :love) :love)

a Montegranaro! GIALLA! L'hai vista anche tu allora! ma di chi sarà??? :sbav)

l ho vista anke io venerdì...l ho vista mentre pascolava sulla mezzina..e ieri l ho vista a campiglione :love) :love) :love)

mamma mia che bolide! e chi sarà mai??? :p

di un barbone sicuramente... :culo)

o quando andiamo a trovare il diurno???nn so capito ancora do cacchio stà!!stasera ce famo un salto?
 
scusate ma stikherz che fine ha fatto?
gli ho pagato gli aerotwin tramite ricarica postepay e volevo sapere se aveva ricevuto i soldi.. gli ho mandato PVT ma non risponde..
è in vacanza?
 
Ehi avete notato che il Sicilia Virtual Club ci ha superato nelle pagine?????Forse ve ne siete accorti da tempo,ma io lo vedo solo ora.... :faccine_merav0015)

Ps Domani si parte......se non ci si risente.......un saluto a tutti!!!Buone vacanze!! :X) :X) :X)
 
alfistamarchigiano":404lj43a ha detto:
io da somani dopo le 12 sarò in ferie :p non vedo l'ora

ma ora lavori nella concessionaria alfa ke dicevi??? oppure il lavoro di prima :elio) :elio) :elio)

cmq buone ferie a tutti :ubriachi) :26)
 
spack88":3lvy1f09 ha detto:
alfistamarchigiano":3lvy1f09 ha detto:
io da somani dopo le 12 sarò in ferie :p non vedo l'ora

ma ora lavori nella concessionaria alfa ke dicevi??? oppure il lavoro di prima :elio) :elio) :elio)

cmq buone ferie a tutti :ubriachi) :26)

ancora lavoro di prima! pultroppo :cry: !!! grazie comunque che me lo hai chiesto :OK)
 
Visitare le Marche

Ciao cugini delle Marche, spero accogliate l'accorato appello di un milanese che si appresta a passare qualche settimana di vacanza dalle parti di S. Benedetto del Tronto :A)
Mi suggerireste itinerari, località o che altro da vedere nei dintorni (anche non nelle immediate vicinanze...mi va di girare un pò!)
Grazie a tutti! :fluffle)
 
o le marche luogo di turismo è... :D

bhe a san benedetto nn conosco molti posti...devi aspettare simoGTA
PS:approposito ke fine ha fatto?

oppure fox mulder...

ke giorni sei dalle snostre parti?facci sapere magari ci incontriamo :celebrate)
 
Top