alfistamarchigiano":1t9vjyx0 ha detto:1checipensa":1t9vjyx0 ha detto:cmq, ieri è stata la prima volta, direte di che, beh di un V 12, Lamborghini Murcielago (non so se era la LP640) targata 06, una cosa indescrivibile, un borbottio da far accapponare la pelle! :love) :love) :love) :love) :love)
a Montegranaro! GIALLA! L'hai vista anche tu allora! ma di chi sarà??? :sbav)
147Dark":29cli40h ha detto:alfistamarchigiano":29cli40h ha detto:1checipensa":29cli40h ha detto:cmq, ieri è stata la prima volta, direte di che, beh di un V 12, Lamborghini Murcielago (non so se era la LP640) targata 06, una cosa indescrivibile, un borbottio da far accapponare la pelle! :love) :love) :love) :love) :love)
l ho vista anke io venerdì...l ho vista mentre pascolava sulla mezzina..e ieri l ho vista a campiglione :love) :love) :love)
alfistamarchigiano":stpq32j7 ha detto:147Dark":stpq32j7 ha detto:alfistamarchigiano":stpq32j7 ha detto:1checipensa":stpq32j7 ha detto:cmq, ieri è stata la prima volta, direte di che, beh di un V 12, Lamborghini Murcielago (non so se era la LP640) targata 06, una cosa indescrivibile, un borbottio da far accapponare la pelle! :love) :love) :love) :love) :love)
l ho vista anke io venerdì...l ho vista mentre pascolava sulla mezzina..e ieri l ho vista a campiglione :love) :love) :love)
mamma mia che bolide! e chi sarà mai???
barracuda":itume7h5 ha detto:scusate ma stikherz che fine ha fatto?
gli ho pagato gli aerotwin tramite ricarica postepay e volevo sapere se aveva ricevuto i soldi.. gli ho mandato PVT ma non risponde..
è in vacanza?
alfistamarchigiano":404lj43a ha detto:io da somani dopo le 12 sarò in ferie non vedo l'ora
spack88":3lvy1f09 ha detto:alfistamarchigiano":3lvy1f09 ha detto:io da somani dopo le 12 sarò in ferie non vedo l'ora
ma ora lavori nella concessionaria alfa ke dicevi??? oppure il lavoro di prima :elio) :elio) :elio)
cmq buone ferie a tutti :ubriachi) :26)