lorindo, cerchi locali dove ci sta la gnocca, vai al buonty visto che non sei venuto a giocare a calcetto, ti sei perso una prestazione superba!!!!!
1checipensa":3e2bie4q ha detto:lorindo, cerchi locali dove ci sta la gnocca, vai al buonty visto che non sei venuto a giocare a calcetto, ti sei perso una prestazione superba!!!!!
1checipensa":noh8htub ha detto:tu c'hai la vena poetica e rimorchi, ma per piacere!!!!! :asd) :asd) :asd)
147Dark":zy8dh7zi ha detto:o ficaroli... :asd)
sentite a me...mi ha mandato un sms DIURNO dice ke si trova al campeggio ke si kiama gemma....ma do stà??
e quando ci facciamo un salto a trovarlo?? prox sett ke ne dite?
1checipensa":7bp85kl5 ha detto:mi fido, poi vestito decentemente, mi metto questa
http://www.dainese.com/img/Tuta%20Sukhoi-048468(1).jpg
1checipensa":2i9gqeuv ha detto:ma lido di fermo, non è fermo???? ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :asd) :asd) :asd)
1checipensa":1tgkkmlh ha detto:
1checipensa":dw1qcj8o ha detto:cmq, ieri è stata la prima volta, direte di che, beh di un V 12, Lamborghini Murcielago (non so se era la LP640) targata 06, una cosa indescrivibile, un borbottio da far accapponare la pelle! :love) :love) :love) :love) :love)