Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

lorindo, cerchi locali dove ci sta la gnocca, vai al buonty visto che non sei venuto a giocare a calcetto, ti sei perso una prestazione superba!!!!!
 
Buon Giorno a tutti!!! Ore 6:50.....tornato da poco dal turno notturno......sono ufficialmente in FERIE!!!!!!! :A) :A) :A) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Spero almeno che il tempo migliori :shine) :shine)
Ma ora credo proprio che me ne vado a letto :coffee)
Bye :tired)
 
1checipensa":3e2bie4q ha detto:
lorindo, cerchi locali dove ci sta la gnocca, vai al buonty visto che non sei venuto a giocare a calcetto, ti sei perso una prestazione superba!!!!!

racconta racconta com'è andata la partita??? :elio)

io comunque ho capito che ho la vena poetica per rimorchiare! mi vengono battute sul momento! è una cosa fenomenale quello che sto scoprendo in me! però poi le passo a quelli che stanno con me perchè io sono fidanzato :cry:
 
147Dark":zy8dh7zi ha detto:
o ficaroli... :asd)

sentite a me...mi ha mandato un sms DIURNO dice ke si trova al campeggio ke si kiama gemma....ma do stà??
e quando ci facciamo un salto a trovarlo?? prox sett ke ne dite?

se si trova da Gemma 1° non sta a Fermo! seconda cosa mi sembra di averlo sentito nominare dalle Parti di Lido di Fermo! :OK) ma il punto preciso non lo so!
 
1checipensa":2i9gqeuv ha detto:
ma lido di fermo, non è fermo???? ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :asd) :asd) :asd)

NO! FERMO E' FERMO. LIDO DI FERMO E' LIDO DI FERMO! sono 2 cose categoricamente diverse! se dici a uno di Fermo ma di quelli convinti che lido e Fermo sono uguali ti ammazza :asd)


NOVITA' DELL'ULTIMA ORA! vado a Londra dal 17 Agosto fino al 24 da solo con un'altro amico al solo costo di 290€ :elio) ! perchè là abbiamo vitto e alloggio pagato e quindi è costato solo il costo dell'aereo :OK)
 
cmq, ieri è stata la prima volta, direte di che, beh di un V 12, Lamborghini Murcielago (non so se era la LP640) targata 06, una cosa indescrivibile, un borbottio da far accapponare la pelle! :love) :love) :love) :love) :love)
 
Tam!!!!!! che spettacolo la Brera!!!! :worship) :worship) :worship)
Senza parole anche per il V6 :elio) :elio) :worship)
p.s. che spettacolo i sedili :OK)

Praticamente il mostro che hai appena comprato sostituisce la nasona?

per te & 147Dark:
"Master of Puppets I'm pulling your strings
twisting your mind and smashing your dreams
blinded by me, you can't see a thing
just call my name, 'cause I'll hear your scream
Master
Master"
 
Top