Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

posso finalmente dire che da oggi sono in ferie :26) !!!!! sono strafelice mi ci voleva propio di smettere dopo 2 anni di niente riposo! ora non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo che mi faccio una bella settimana a Londra :OK) Lorenzo e per chi vuole...oggi pomeriggio......se nessuno di voi ha da fare.............ANDIAMO A TROVARE DIURNO?????? :elio) :elio)
 
alfistamarchigiano":17qdbim5 ha detto:
posso finalmente dire che da oggi sono in ferie :26) !!!!! sono strafelice mi ci voleva propio di smettere dopo 2 anni di niente riposo! ora non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo che mi faccio una bella settimana a Londra :OK) Lorenzo e per chi vuole...oggi pomeriggio......se nessuno di voi ha da fare.............ANDIAMO A TROVARE DIURNO?????? :elio) :elio)

io lavoro fino a sabato :mecry2)
 
147Dark":2ix4ojlr ha detto:
alfistamarchigiano":2ix4ojlr ha detto:
posso finalmente dire che da oggi sono in ferie :26) !!!!! sono strafelice mi ci voleva propio di smettere dopo 2 anni di niente riposo! ora non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo che mi faccio una bella settimana a Londra :OK) Lorenzo e per chi vuole...oggi pomeriggio......se nessuno di voi ha da fare.............ANDIAMO A TROVARE DIURNO?????? :elio) :elio)

io lavoro fino a sabato :mecry2)

pensa che io martedì scorso dicevo: lavoro fino a Mercoledì :mecry2) !!! e ora eccomi qua :culo)
 
DolceFarNiente":6d6rcsjj ha detto:
Sarò lì dal 13 in poi.
Guarda S. Benedetto è molto bella. Il lungomare soprattutto. Quello sud ovvero andando verso Porto d'ascoli è proprio da film :love) :love)
Poi c'è il corso e sul paese alto ci sono anche un paio di lacali :OK)
Ma il divertimento ovviamente è negli chalet :Ball) :celebrate)
Poi Ascoli è una città storica da non perdere(puoi chiedere meglio a Fox Mulder) e anche la mia medioevale Offida è molto frequentata da turisti e ti consiglio di visitarla :OK)
Semmai ci si incontra con Fox e facciamo un bel giretto :elio)
 
Luca oggi con il gruppo suoniamo a Offida. Siamo tutte band del paese.
Però siamo solo noi ed un'altro gruppo a fare metal.
Suoniamo per ultimi ma non abbiamo molto tempo a disposizione.
Ecco la scaletta:
1-Iron Maiden
2-Hallowed Be Thy Name
3-Charlotte The Harlot
4-22 Acacia Avenue
5-The Evil That Man Do
6-Deja-Vù
7-The Number Of The Beast

Breve ma intensa :asd) :asd) :asd)
 
sentite ragazzi....
conoscete qualche negozio tuning nella zona (prov di ancona) abbastanza grande????
sono stato in quello di senigallia (prezzi altissimi) e in quello di jesi (fino al 21 non posso ordinare niente perchè il fornitore è in ferie)
ne conoscete qualcun'altro grande che non sia in ferie???????
grazie mille!!! :elio) :D
 
spack88":99eyf2n0 ha detto:
sentite ragazzi....
conoscete qualche negozio tuning nella zona (prov di ancona) abbastanza grande????
sono stato in quello di senigallia (prezzi altissimi) e in quello di jesi (fino al 21 non posso ordinare niente perchè il fornitore è in ferie)
ne conoscete qualcun'altro grande che non sia in ferie???????
grazie mille!!! :elio) :D

ke compri??
 
OZZY":3ei0xy0m ha detto:
Luca oggi con il gruppo suoniamo a Offida. Siamo tutte band del paese.
Però siamo solo noi ed un'altro gruppo a fare metal.
Suoniamo per ultimi ma non abbiamo molto tempo a disposizione.
Ecco la scaletta:
1-Iron Maiden
2-Hallowed Be Thy Name
3-Charlotte The Harlot
4-22 Acacia Avenue
5-The Evil That Man Do
6-Deja-Vù
7-The Number Of The Beast

Breve ma intensa :asd) :asd) :asd)

azz c ho le prove....xkè venerdì suoniamo qui
http://www.shiningclub.it/summerslam/index.html

vieni?? :elio)
 
1checipensa":2hyudwhl ha detto:
quando sono passato io era aperto, chiama prima di andare!!!

vabè tanto non è molto distante....non ci perdo nulla :elio) :D :asd)


147Dark":2hyudwhl ha detto:
spack88":2hyudwhl ha detto:
sentite ragazzi....
conoscete qualche negozio tuning nella zona (prov di ancona) abbastanza grande????
sono stato in quello di senigallia (prezzi altissimi) e in quello di jesi (fino al 21 non posso ordinare niente perchè il fornitore è in ferie)
ne conoscete qualcun'altro grande che non sia in ferie???????
grazie mille!!! :elio) :D

ke compri??

mha...non lo so.....ancora non ho niente di ben preciso in mente :elio) :D comunque ho intenzioni di comprare dei tappeti sportivi...una pedialiera...2 neon piccoli x interno...poi non so...vedo sul posto :elio) ah si....pure un terminale di scarico un pò + sportivo :sarcastic)

:ciao) :ciao)
 
Top