Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":1mupd2om ha detto:
spack88":1mupd2om ha detto:
1checipensa":1mupd2om ha detto:
venendo in ancona mi pare di aver visto un 9000 giri, nn mi ricordo dove però!

guarda qua

http://www.9000giri.it/info.htm

era lungo l'adriatica giusto???? :elio) :D

si! :nod)

lorindo, col kaiser che vengo alle 6.30 di mattina!!!!! :asd) :asd) ancora convinto di andare dopo quello che è successo??
http://canali.libero.it/affaritaliani/p ... k1008.html

bentornato roberto!

se sai leggere c'è scritto voli che partivano da Londra verso gli U.S.A.!!! io parto da Falconara per Londra; e non penso che sul mio aereo ci sia tutto ciò :tiè)
 
1checipensa":1bb423b9 ha detto:
mai dire mai! :)

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) non si devono dire nemmeno per scherzo queste cose!
 
Luca ora ho capito
Voi siete i Sons of Judas....Yeah
medium_21f548dcca4077d449d3494d71f991ff.jpg

Ho visto la locandina proprio a Offida in un bar e ho detto a un mio amico:
oh guarda sto gruppo fa le cover dei Judas.....e lui: ngula!! :asd)
Dimmi dov'è di preciso che suonate e verso che ora che stò già partendo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Cmq cavolo ieri la pioggia ha rovinato tutto :mecry)
Il service era ottimo : :sbav) :sbav) palco,luci e amplificazione erano fantastiche c...o!!!
Spero che ci faranno comunque suonare stasera.
Adesso vado a sentire che si dice........
 
BELLA X TUTTI...

8 ore filate di sonno :D

Finalmente sono tornato quasi me stesso :D


x i racconti e le foto..
una sera ci becchiamo tutti a bere qualcosa và :D

cmq x le foto ho solo le foto con imiei amici.. nn mi sono messo a fotografare tette e culi dato che me ne passavano davanti in quantità industriale :D :D :D :D

BELLA Vacanza:D
 
Ah Luca cavolo venerdi c'ho la cena di classe.......cavolo m'ero dimenticato, però dimmi comunque dove suonate di preciso che se non sto tanto :all_coholic) vengo sicuro :color)
 
1checipensa":u1da6l1w ha detto:
OZZY":u1da6l1w ha detto:
1checipensa":u1da6l1w ha detto:
OZZY":u1da6l1w ha detto:
Ah Lorenzo no, Deja-vù è quella degli Iron Maiden come tutte le altre :nod)

scherzavo infatti, però vi ci vedo a suonare una di quelle canzoncine!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) che colpo basso però :asd) :asd) :culo) :culo)

cantare con questa signorina è un colpo basso???

http://images.google.it/images?q=beyonc ... a+immagini
Azzo Lorenzo ecco la mia faccia dopo che ho visto le immagini :jaw) :love)
non l'avevo mai vista prima :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Top