Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Diurno":8up4z0o5 ha detto:
alfistamarchigiano":8up4z0o5 ha detto:
Diurno":8up4z0o5 ha detto:
precisamente sarò a fermo, quindi chi di voi è il più vicino?
ma ti rendi conto di cosa stai dicendo :p ????? io a Fermo praticamente ormai ci vivo :asd) !!! ho la fidanzata e tutti gli amici lì! e Lorenzo che va sempre da nonnino gli ci vuole 20 min. io come cammino e come so tutte le scorciatoie ci arrivo in 10 min.! ma dimmi come mai a Fermo? e quanto tempo ci starai??? dai che si esce una sera e ci divertiamo :OK)
la fidanzata se vuoi te la prendo in custodia :asd)
comuqnue sarò li dal 4 al 20 agosto per ferie :shine) in ogni caso 147dark ha il mio numero, mi metto daccordo con lui e poi ci si vede tutti a sieme :OK)

non so come ragionate voi torinesi ma dalle nostre parti una battuta del genere e vieni linciato! infatti non mi hai fatto ridere per niente :nono02) !!

1checipensa":3ux9lon0 ha detto:
luca non mi diventare ghe è, :asd) :asd) :asd)

all'inizio anche a me piaceva poi è calato piano piano, dovremo mettere qualcosa che centri col divertimento, gli chalet, il mare e tutto il resto, no????

Marche Virtual Club il paradiso della bella vita

come potrebbe essere?

@diurno il mio tel. è 380/4157928! domani e sera esco propio a Fermo con amici! se vuoi fammi sapere :OK)

alfistamarchigiano":1wtq43un ha detto:
Diurno":1wtq43un ha detto:
alfistamarchigiano":1wtq43un ha detto:
Diurno":1wtq43un ha detto:
ma ti rendi conto di cosa stai dicendo :p ????? io a Fermo praticamente ormai ci vivo :asd) !!! ho la fidanzata e tutti gli amici lì! e Lorenzo che va sempre da nonnino gli ci vuole 20 min. io come cammino e come so tutte le scorciatoie ci arrivo in 10 min.! ma dimmi come mai a Fermo? e quanto tempo ci starai??? dai che si esce una sera e ci divertiamo :OK)
comuqnue sarò li dal 4 al 20 agosto per ferie :shine) in ogni caso 147dark ha il mio numero, mi metto daccordo con lui e poi ci si vede tutti a sieme :OK)
non so come ragionate voi torinesi ma dalle nostre parti una battuta del genere e vieni linciato! infatti non mi hai fatto ridere per niente :nono02) !!
aaaaaaaaaaaaaaddirittura !!!!!!! e manco ai tempi del nazzismo uno se incazzava così :lol: comunque io sono uno che scherza sempre, poi se gli altri si incazzano.............si adeguano :D

Diurno":2hflmavs ha detto:
alfistamarchigiano":2hflmavs ha detto:
alfistamarchigiano":2hflmavs ha detto:
aaaaaaaaaaaaaaddirittura !!!!!!! e manco ai tempi del nazzismo uno se incazzava così :lol: comunque io sono uno che scherza sempre, poi se gli altri si incazzano.............si adeguano :D

guarda che sto scherzando anche io :culo) altrimenti non ti davo il mio numero di telefono! appropiosito mi raccomando che ci conto! :OK)

alfistamarchigiano":23z3irxz ha detto:
guarda che sto scherzando anche io :culo) altrimenti non ti davo il mio numero di telefono! appropiosito mi raccomando che ci conto! :OK)
allora comincia a contare che arrivo :asd) cerchiamo di fare un ritrovo una sera quando siamo tutti :OK) il mio numero è 340/7020397 CHIAVAMI :nuovi010)

bellissime foto e bellissimo sito giuliano, complimenti!!!! non riesco però a vedere la sezione ultimi lavori, o meglio clicco su ultimi lavori e poi sui collegamenti a sinistra ma non appare niente, ho provato sia con Firefox che con IE!

ah, una cosa però, la sezione modelle è ancora un pò scarna!!!! :asd) :asd) :asd)

1checipensa":1e137upu ha detto:
luca non mi diventare ghe è, :asd) :asd) :asd)

all'inizio anche a me piaceva poi è calato piano piano, dovremo mettere qualcosa che centri col divertimento, gli chalet, il mare e tutto il resto, no????

ma ke ghe!!!! :swear)

no cmq esatto...qualcosa ke rdà de mare...e de gnocca...no de papera... :asd)

alfistamarchigiano":shf752et ha detto:
Diurno":shf752et ha detto:
alfistamarchigiano":shf752et ha detto:
Diurno":shf752et ha detto:

ma dai se si geloso!!!nn c entra torino a ascoli..c entra x come la prendi...è ovvio ke skerzava....io nn me la sarei presa :ka)

147Dark":2ru5s7gz ha detto:
alfistamarchigiano":2ru5s7gz ha detto:
Diurno":2ru5s7gz ha detto:
alfistamarchigiano":2ru5s7gz ha detto:
Diurno":2ru5s7gz ha detto:

ma dai se si geloso!!!nn c entra torino a ascoli..c entra x come la prendi...è ovvio ke skerzava....io nn me la sarei presa :ka)

RIPETO! forse ha dato male a intendere lo smail però lo dicevo ridendo :p !!!

P.S. URGENTISSIMO: stasera, un locale dove c'è molta topa dalle nostre parti: pub o quel che sia; DOVE POTREBBE ESSERE???? veloci con le risposte che mi serve saperlo :OK)

1checipensa":2f4u46do ha detto:
bellissime foto e bellissimo sito giuliano, complimenti!!!! non riesco però a vedere la sezione ultimi lavori, o meglio clicco su ultimi lavori e poi sui collegamenti a sinistra ma non appare niente, ho provato sia con Firefox che con IE!

ah, una cosa però, la sezione modelle è ancora un pò scarna!!!! :asd) :asd) :asd)

Grazie Lorenzo!!!
Certe parti ancora non funzionano perchè l'ho sto mettendo su in questi giorni!!! :p
Per le modelle vedremo cosa fare!!!! :asd)
Sono all'inizio ancora!!!! :asd)
Cmq ancora grazie!!!

Oh MastroG. bhè tirato a indovinare????
Cavolo manco se non l'avessi mai vista la mia :147) :motz)
Scherzo :asd) :asd) :asd) :p

Ciao ragazzi :ciao)
....chi è che mi sa dire come devo fare per mettere la firma con le immagini???? invece del solito HTTLM???? :help)

OZZY":3u1ddt5h ha detto:
....chi è che mi sa dire come devo fare per mettere la firma con le immagini???? invece del solito HTTLM???? :help)

Devi fare la stessa cosa che fai quando metti un'immagine nel post...

Cioè
e lo metti nel tuo profilo!! :OK)

Ma per caso abbiamo mangiato uno di fronte all'altro all'ultimo meeting???
Scusa ma ho il cervello strippato!!! :culo)

MastroG":2fsvr0tt ha detto:
OZZY":2fsvr0tt ha detto:

Cioè

no difronte a te c'èro io e Lorenzo! lui ti stava di fianco se non erro :OK)

MastroG":3rv24m16 ha detto:
OZZY":3rv24m16 ha detto:

Cioè

Allora se non sbaglio alla mia sinistra c'era Nos1985 poi c'eri tu.
Comunque al raduno di Acervia se ricordi, appena arrivati stavamo parlando insieme ad Alessandro in merito all'alfa(ovviamente) e anche di calcio.....

Ecco la mia firma!!!
Che ne dite?? L'ho fatta ieri con un mio amico...ovvero io la mente lui il braccio :asd) :asd)

Grazie Mastro per l'info :spin) :spin)

Giuliano sono andato per curiosità sul tuo sito web :?: :?:
Ma stai scherzando o veramente sono le tue foto??
Sono veramente stupende :worship) :worship)
Alcune per caso l'hai fatte negli States???
Ora capisco la tua esigenza sulle fotocamere :asd) :asd)

OZZY":1dcwcnap ha detto:
Giuliano sono andato per curiosità sul tuo sito web :?: :?:
Ma stai scherzando o veramente sono le tue foto??
Sono veramente stupende :worship) :worship)
Alcune per caso l'hai fatte negli States???
Ora capisco la tua esigenza sulle fotocamere :asd) :asd)

Sono mie...sono mie!!
Alcuni scatti sono stati fatti negli States alcuni anni fa...quando sono andato con mio padre!! :OK)
Grazie mille