Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Fox Mulder":3mqtz5zs ha detto:
Finalmente oggi sono riuscito a montare dischi e pasticche sulla nasona... :hail)

@Stik
Robè, 250€ per Brembo Max e Ferodo Premier com'è come prezzo?

ah, aggiungo poi 20€ per il lavoro!!!
Sempre in evoluzione la tua 147 :drive)
L'investimento sui freni comunque lo ritengo una cosa buona e giusta io sono sempre per la sicrezza attiva prima che passiva.
Io la settimana prossima in occasione del tagliando dei 60 mila farò mettere pastiglie roesch ant+post, tubi aeronautici e filtro bmc. Poi volevo rimappare tanto è vero che ho trovato un buon preparatore in zona di cui mi hanno parlato molto bene. Sono andato a trovarlo e mi ha spiegato che mi farebbe una rimappa seriale specificando che lui non carica mappe pre-confezionate, ma effettua una serie di prove sulla macchina. Inoltre testuali parole sue: "se non ti piace la togliamo, pacca sulla spalla e amici come prima". Il tutto per € 350. Alla MP garage fanno 300 e dicono che Teo sia in gamba, ma questo è a 20 minuti da casa se avessi un problema......
Ora l'inconveniente che mi fa aspettare per la rimappa è che per la seconda volta il mio paparino ha portato la 147 sotto i rulli del lavaggio e per la seconda volta si è staccato l'alettone, creando una piccola piega sul bordo del tettino :mad2) Lunedì vado alla carrozzeria autorizzata alfa a farmi sistemare il tutto. A questo punto dopo tagliando e carrozziere se il mio portafoglio non è proprio esausto vado di rimappa. Ho paura però che un'altro salasso non lo regge :dead)

@1checipensa: se non sbaglio anche tu volevi mettere pastiglie e tubi? Postaci le tue impressioni!

@stikhertz: lo puoi dire che vendi la 147 per farti la Brera 3.2 integrale!!!
o è la nuova audi TT diesel ?
 
la mia l'ho lasciata stasera in officina, montaggi tubi freno e pastiglie ant + post e liquido freni, più il tagliando degli 80.000, il meccanico ha voluto dire che più di 250 € non spendo, ma io nn ci credo!
 
1checipensa":iwz8n2zz ha detto:
la mia l'ho lasciata stasera in officina, montaggi tubi freno e pastiglie ant + post e liquido freni, più il tagliando degli 80.000, il meccanico ha voluto dire che più di 250 € non spendo, ma io nn ci credo!
nn so se vai dal tuo meccanico di fiducia o in officina alfa, cmq il prezzo nn dovrebbe discostarsi di troppo da quello che ti ha annunciato il meccanico..
 
@ Goldrake:

1) nn voglio un barcone :D

2) basta con sti naftoni puzzolenti

3) se riesco piglio un'elise, sennò fancuo tutto e mi trovo una makkinetta tranquilla e comoda e la metanizzo.. (bmw 320i E46 o alfa 156 2.0 t.s.) e vado tranquillo..
che mi son rotto di vedere 75€ sulla colonnina ogni volta che faccio il pieno (praticamente una volta la settimana)..
 
Stikhertz":2ucyld1b ha detto:
1checipensa":2ucyld1b ha detto:
la mia l'ho lasciata stasera in officina, montaggi tubi freno e pastiglie ant + post e liquido freni, più il tagliando degli 80.000, il meccanico ha voluto dire che più di 250 € non spendo, ma io nn ci credo!
nn so se vai dal tuo meccanico di fiducia o in officina alfa, cmq il prezzo nn dovrebbe discostarsi di troppo da quello che ti ha annunciato il meccanico..

officina alfa, ma io continuo a credere che sia di più, questo me lo fà pensare:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=44544
 
marche buongiorno, stamattina sono venuto al lavoro con la 850, una sauna, un caldo incredibile, anche perchè andando piano entrava poca aria dai finestrini, immagino già il viaggio di ritorno!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Stikhertz":3i29f28o ha detto:
@ Goldrake:

1) nn voglio un barcone :D

2) basta con sti naftoni puzzolenti

3) se riesco piglio un'elise, sennò fancuo tutto e mi trovo una makkinetta tranquilla e comoda e la metanizzo.. (bmw 320i E46 o alfa 156 2.0 t.s.) e vado tranquillo..
che mi son rotto di vedere 75€ sulla colonnina ogni volta che faccio il pieno (praticamente una volta la settimana)..
La lotus non è una macchinetta...tranquilla, anche se divertentissima. Però va bene come seconda macchina perchè per starci comodi bisogna avere un fisico da fantino ( non mi sembra tu abbia il fisico da fantino :asd) )e poi comodità =0, va bene per il giro in pista od in collina ed allora se mi voglio divertire mi prendo un'Husquarna 600te supermotard. Concordo però con te sul discorso economico: se fai km niente gasolio, ma vai di metano o gpl. Mal comune e mezzo gaudio: anche a me almeno 250 € al mese vanno via in gasolio :contract)
 
1checipensa":19nonlw2 ha detto:
Stikhertz":19nonlw2 ha detto:
1checipensa":19nonlw2 ha detto:
la mia l'ho lasciata stasera in officina, montaggi tubi freno e pastiglie ant + post e liquido freni, più il tagliando degli 80.000, il meccanico ha voluto dire che più di 250 € non spendo, ma io nn ci credo!
nn so se vai dal tuo meccanico di fiducia o in officina alfa, cmq il prezzo nn dovrebbe discostarsi di troppo da quello che ti ha annunciato il meccanico..

officina alfa, ma io continuo a credere che sia di più, questo me lo fà pensare:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=44544

fidati sono amici :OK) !!! approposito fammi un piacere!: gli dici per favore a Dalmazio se come stanno messi con la convenzione?? :OK)
 
si, stamattina quando gli ho portato i tubi e le pasticche,

appena viste i tubi, "caxxo, roba da pista"
io ---> :elio) :elio)

appena viste le pasticche "ma marca sono, mai sentite"
io ---> :confusbig) :confusbig)
 
goldrake74":2ksds6fb ha detto:
Fox Mulder":2ksds6fb ha detto:
Finalmente oggi sono riuscito a montare dischi e pasticche sulla nasona... :hail)

@Stik
Robè, 250€ per Brembo Max e Ferodo Premier com'è come prezzo?

ah, aggiungo poi 20€ per il lavoro!!!
Sempre in evoluzione la tua 147 :drive)
L'investimento sui freni comunque lo ritengo una cosa buona e giusta io sono sempre per la sicrezza attiva prima che passiva.
Io la settimana prossima in occasione del tagliando dei 60 mila farò mettere pastiglie roesch ant+post, tubi aeronautici e filtro bmc. Poi volevo rimappare tanto è vero che ho trovato un buon preparatore in zona di cui mi hanno parlato molto bene. Sono andato a trovarlo e mi ha spiegato che mi farebbe una rimappa seriale specificando che lui non carica mappe pre-confezionate, ma effettua una serie di prove sulla macchina. Inoltre testuali parole sue: "se non ti piace la togliamo, pacca sulla spalla e amici come prima". Il tutto per € 350. Alla MP garage fanno 300 e dicono che Teo sia in gamba, ma questo è a 20 minuti da casa se avessi un problema......
Ora l'inconveniente che mi fa aspettare per la rimappa è che per la seconda volta il mio paparino ha portato la 147 sotto i rulli del lavaggio e per la seconda volta si è staccato l'alettone, creando una piccola piega sul bordo del tettino :mad2) Lunedì vado alla carrozzeria autorizzata alfa a farmi sistemare il tutto. A questo punto dopo tagliando e carrozziere se il mio portafoglio non è proprio esausto vado di rimappa. Ho paura però che un'altro salasso non lo regge :dead)

@1checipensa: se non sbaglio anche tu volevi mettere pastiglie e tubi? Postaci le tue impressioni!

@stikhertz: lo puoi dire che vendi la 147 per farti la Brera 3.2 integrale!!!
o è la nuova audi TT diesel ?

azz goldrake mi dispiace x lo spoiler..io infatti nn ce la lavo mai...anke xkè lascia tutti mini sfrisci... :KO) e poi lava da skifo..poi la mia co tutte le prese d aria figurati..
cmq anke un mio amico la stessa cosa aveva uno spoiler tipo il mio è je lo ha staccato di netto..xò lui ha fatto denuncia :nod) prova a informarti :OK)
 
incredibile, ho speso "solamente" 250 € al tagliando, non ci conto i 45 € dell'aria condizionata perchè è un'extra, tutto pensavo tranne di spendere cosi poco!!!

olio cambio 20,54€
filtro olio 9,21 €
filtro nafta 25,70 €
filtro aria 13,77 €
olio freni 10,35 €
olio idroguida 8,40 €
olio motore 46,03 €
lavoro 75 €
varie 2,50 €

ancora non ci credo!!!! :)

ah, dimenticavo, macchina lavata, (una botta con l'idropulitrice) portatarga nuovo e portachiavi, sembrano cazzate ma è tanto per un cliente!
 
1checipensa":pcbalioj ha detto:
incredibile, ho speso "solamente" 250 € al tagliando, non ci conto i 45 € dell'aria condizionata perchè è un'extra, tutto pensavo tranne di spendere cosi poco!!!

olio cambio 20,54€
filtro olio 9,21 €
filtro nafta 25,70 €
filtro aria 13,77 €
olio freni 10,35 €
olio idroguida 8,40 €
olio motore 46,03 €
lavoro 75 €
varie 2,50 €

ancora non ci credo!!!! :)

ah, dimenticavo, macchina lavata, (una botta con l'idropulitrice) portatarga nuovo e portachiavi, sembrano cazzate ma è tanto per un cliente!
Quanto ti aspettavi di spendere scusa??
sono prezzi normalissimi x un meccanico generico o un'officina alfa che ha aperto da poco e vuole farsi nuovi clienti..

Lorè ti ricordi ieri che ti ho detto della Mezzina appena un km prima dei tuoi campetti quando sono arrivato??
Al ritorno ho fatto il BIS :D
 
1checipensa":3ejze74q ha detto:
incredibile, ho speso "solamente" 250 € al tagliando, non ci conto i 45 € dell'aria condizionata perchè è un'extra, tutto pensavo tranne di spendere cosi poco!!!

olio cambio 20,54€
filtro olio 9,21 €
filtro nafta 25,70 €
filtro aria 13,77 €
olio freni 10,35 €
olio idroguida 8,40 €
olio motore 46,03 €
lavoro 75 €
varie 2,50 €

ancora non ci credo!!!! :)

ah, dimenticavo, macchina lavata, (una botta con l'idropulitrice) portatarga nuovo e portachiavi, sembrano cazzate ma è tanto per un cliente!

ma della convenzione non hai chesto niente?? Matilde dovrebbe stare a ottimo punto! che gli hai detto? :OK)
 
mi sono scordato, abbiamo iniziato a chiaccherare ed non mi sono ricordato della convenzione!!!

cmq, stamattina trasferta in ascoli, a vuoto per l'ennesima volta, ringrazio vivamente gli impiegati del catasto che mi hanno fatto fare un viaggio a vuoto!!!

con le pasticche e tubi, tutto ok, ancora frena molto poco, oggi in autostrada li ho usati pochissimo, però ho fatto caso che sotto i 20 km/h quando freno sento un leggerissimo fischio, deve essere normale vero???


robe, era sempre la solita tedesca? :asd) :asd) :asd)
 
Top