Sempre in evoluzione la tua 147 :drive)Fox Mulder":3mqtz5zs ha detto:Finalmente oggi sono riuscito a montare dischi e pasticche sulla nasona... :hail)
@Stik
Robè, 250€ per Brembo Max e Ferodo Premier com'è come prezzo?
ah, aggiungo poi 20€ per il lavoro!!!
L'investimento sui freni comunque lo ritengo una cosa buona e giusta io sono sempre per la sicrezza attiva prima che passiva.
Io la settimana prossima in occasione del tagliando dei 60 mila farò mettere pastiglie roesch ant+post, tubi aeronautici e filtro bmc. Poi volevo rimappare tanto è vero che ho trovato un buon preparatore in zona di cui mi hanno parlato molto bene. Sono andato a trovarlo e mi ha spiegato che mi farebbe una rimappa seriale specificando che lui non carica mappe pre-confezionate, ma effettua una serie di prove sulla macchina. Inoltre testuali parole sue: "se non ti piace la togliamo, pacca sulla spalla e amici come prima". Il tutto per € 350. Alla MP garage fanno 300 e dicono che Teo sia in gamba, ma questo è a 20 minuti da casa se avessi un problema......
Ora l'inconveniente che mi fa aspettare per la rimappa è che per la seconda volta il mio paparino ha portato la 147 sotto i rulli del lavaggio e per la seconda volta si è staccato l'alettone, creando una piccola piega sul bordo del tettino :mad2) Lunedì vado alla carrozzeria autorizzata alfa a farmi sistemare il tutto. A questo punto dopo tagliando e carrozziere se il mio portafoglio non è proprio esausto vado di rimappa. Ho paura però che un'altro salasso non lo regge :dead)
@1checipensa: se non sbaglio anche tu volevi mettere pastiglie e tubi? Postaci le tue impressioni!
@stikhertz: lo puoi dire che vendi la 147 per farti la Brera 3.2 integrale!!!
o è la nuova audi TT diesel ?