Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Re: SOPRATTUTTO PER GLI INFORMATICI!!!

Fox Mulder":1xqugbtw ha detto:
Oggi ho preso la scheda TV USB della Hauppauger...
Si chiama precisamente WinTV-HVR 900. :nod)

E' davvero una ficata... Appena collegata al pc ha trovato subito tutti i canali analogici che prendo generalmente da casa e tutti quelli del digitale terrestre... :D
Però ho un problema. Quelli digitali si sentono benissimo (in stereo), mentre quelli analogici non si sentono per niente...
A qualcuno viene in mente quale potrebbe essere il problema? :sgrat)

quelli digitali quale cavo hai?
 
147Dark":33pr1vjt ha detto:
Fox Mulder":33pr1vjt ha detto:
Avevate sentito mai parlare di "MY PRIVATE FOLDER" della Microsoft?

Io l'ho scaricato ed utilizzato questi giorni e devo dire che è davvero una bella soluzione per chi vuole i propri dati personali...
Il programma crea sul desktop una cartella di nome 'My Private Folder' protetta con una password a nostra scelta.
Al momento di aprire la cartella, verrà richiesta la password e quindi la cartella si comporterà come ogni altra cartella del proprio PC.
Inoltre è possibile programmarne la chiusra automatica come pure quella manuale...

Carino... ;)

Se a qualcuno interessa, ecco il link dove scaricare questa interessante utility:
http://www.microsoft.com/genuine/offers ... a237b58f71

nn lo sapevo..mo lo provo... :OK)
E' comodissimo Lux... Soprattutto adesso che c'è il problema della privacy... potrebbe essere un'ottima soluzione!!! :OK)
 
Re: SOPRATTUTTO PER GLI INFORMATICI!!!

147Dark":iwwfx9yi ha detto:
Fox Mulder":iwwfx9yi ha detto:
Oggi ho preso la scheda TV USB della Hauppauger...
Si chiama precisamente WinTV-HVR 900. :nod)

E' davvero una ficata... Appena collegata al pc ha trovato subito tutti i canali analogici che prendo generalmente da casa e tutti quelli del digitale terrestre... :D
Però ho un problema. Quelli digitali si sentono benissimo (in stereo), mentre quelli analogici non si sentono per niente...
A qualcuno viene in mente quale potrebbe essere il problema? :sgrat)

quelli digitali quale cavo hai?
La scheda usb è collegata con un normalissimo cavo di antenna per la TV...
Però con i canali digitali sento l'audio, con quelli analogici no... :ka)
 
Re: SOPRATTUTTO PER GLI INFORMATICI!!!

Fox Mulder":2tyeh5yl ha detto:
147Dark":2tyeh5yl ha detto:
Fox Mulder":2tyeh5yl ha detto:
Oggi ho preso la scheda TV USB della Hauppauger...
Si chiama precisamente WinTV-HVR 900. :nod)

E' davvero una ficata... Appena collegata al pc ha trovato subito tutti i canali analogici che prendo generalmente da casa e tutti quelli del digitale terrestre... :D
Però ho un problema. Quelli digitali si sentono benissimo (in stereo), mentre quelli analogici non si sentono per niente...
A qualcuno viene in mente quale potrebbe essere il problema? :sgrat)

quelli digitali quale cavo hai?
La scheda usb è collegata con un normalissimo cavo di antenna per la TV...
Però con i canali digitali sento l'audio, con quelli analogici no... :ka)

:thk)
 
marche buongiorno, ho battuto un record stamattina, mi hanno fermato ieri i carabinieri ed oggi la polizia, classico controllo, critica sulla macchina sporca e domanda sui cerchi, sono originali e a norma???

ed io certo, c'è scritto sul libretto!!!! :contract) :contract)

mi hanno lasciato andare, ah, appena mi hanno fermato hanno fatto una faccia strana, avevo un cerotto sul braccio che mi hanno messo dopo aver donato, chissà cosa avranno mai pensato!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":1tnt0ugj ha detto:
mi hanno lasciato andare, ah, appena mi hanno fermato hanno fatto una faccia strana, avevo un cerotto sul braccio che mi hanno messo dopo aver donato, chissà cosa avranno mai pensato!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Con quella faccia........ :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
147Dark":2n8p4ku6 ha detto:
alfistamarchigiano":2n8p4ku6 ha detto:
io comunque sono sempre quello che non riesce a entrare più su messenger......Ale o Luca: non è che una volta che state dalle parti di Montegranaro (ovviamente pagandovi) non mi venite a vedere perchè non riesco più a connettermi a MSN??? :asd)

ma hai l account con msn?
intanto scaricati l ultima versine sul sito msn :OK)

ma certo! è che quando provo a connettermi mi dice che la mia pasword o nome utente sono inesatti! (cosa impossibile perchè io uso sempre quella pasword e nome utente dappertutto!) anche fosse ho cambiato account! prima connessione tutto ok; spengo il computer, provo a riconnettermi il giorno dopo ad esempio e mi ridà lo stesso ed esatto messaggio! ho contattato lo staff di MSN ma non è servito niente! :shrug03)



@LORENZO: se vuoi basta che mi dici dove vai ad esempio domenica e con un giro di telefonate ti faccio fermare così ampli il tuo record :culo)
 
Fox Mulder":1ffxu8kb ha detto:
Finalmente oggi sono riuscito a montare dischi e pasticche sulla nasona... :hail)

@Stik
Robè, 250€ per Brembo Max e Ferodo Premier com'è come prezzo?

ah, aggiungo poi 20€ per il lavoro!!!
Venerdì (mi sono preso un paio di giorni di permesso.. :D) torno a lavorare e vedo i prezzi così ti dico..

CHI VUOLE STO CESSO DI 147???

Nn la voglio + ieri mi ha abbandonato pure la batteria e a mali estremi estremi rimedi ce l'ho messa maggiorata..:D
 
Vendesi PREGEVOLE ALfa Romeo 147
Nella motorizzazione 1.9 8v JTD con 116 cv
Colore: Grigio Sterling metallizzato
Versione Distinctive
Anno 2002
Km 65.000
Tagliandi sempre tagliandata Alfa Romeo o Officina "A POSTO"
Fari Xenon, Interni in pelle nera, 2 treni di cerchi in lega con gomme termiche e gomme estive, Riscaldatore addizionale, Doppio antifurto, sensori di parcheggio.
Tenuta da meccanico amatore del modello quindi con le + diffuse migliorie tecniche.
Cedo x cambio tipologia auto.
14.000€ Compresi tagliando e cinghia distribuzione.


Così la vendo?
 
Stikhertz":1cxe7e59 ha detto:
Vendesi PREGEVOLE ALfa Romeo 147
Nella motorizzazione 1.9 8v JTD con 116 cv
Colore: Grigio Sterling metallizzato
Versione Distinctive
Anno 2002
Km 65.000
Tagliandi sempre tagliandata Alfa Romeo o Officina "A POSTO"
Fari Xenon, Interni in pelle nera, 2 treni di cerchi in lega con gomme termiche e gomme estive, Riscaldatore addizionale, Doppio antifurto, sensori di parcheggio.
Tenuta da meccanico amatore del modello quindi con le + diffuse migliorie tecniche.
Cedo x cambio tipologia auto.
14.000€ Compresi tagliando e cinghia distribuzione.


Così la vendo?

Io voglio i fari allo xeno!!!
Quindi toglili!!
 
Top