Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Il giovedì sera al Bellariva.... Dio quanta topa e... w le tedesche che stanno in vacanza che ora HANNO l'obbligo di di soddisfare il la razza maschile italiana!!!!1 :?: :OK) :X) :eek:cchibal) :asd)
 
Il giovedì sera al Bellariva.... Dio quanta topa
pure io ero al Bellariva ieri sera,d'estate è d'obbligo andarci perchè ci sono veramente tante belle presenze.

do stà sto bellariva???
il Bellariva stà lungomare dopo Marcelli poco prima del porticciolo di Numana.

intanto stamattina m'è arrivato il kit Xenon, l'ho preso pure per un mio amico e ho speso 420 euro,buono no?
Buon weekend,ragazzi.
 
ciao a tutti noto un nouvo nome tra noi ciao e benvenuto anche se con un pò di ritardo.......ciao cmq :welcome) :welcome)
mi scuso in anticio visto che fino a settembre potrò seguire poco il forum causa lavoro,studio,mare,vacanze(completo relax...direi che me lo merito visto che ho lavorato e studiato come pazzi.....ve lo sconsiglio cmq fare queste due cose insieme io x quasi tre anni nn ho quasi mai "respirato" è massacrante....xò sono stata fortunata xchè avevo e ho accanto una persona fantastica,meravigliosa,stupenda che penso al mondo nn esistono + o sono rare persone così che mi è stata accanto e mi ha aiutato)

chiedo scusa in anticipo ma tanto sò che nn sentirete la mia mancanza...... :mecry) :mecry)

rinnovo il benvenuto da parte mia e buone vacanze a tutti a presto

Ciao da pupa
 
Pupa":1nm9pemo ha detto:
ciao a tutti noto un nouvo nome tra noi ciao e benvenuto anche se con un pò di ritardo.......ciao cmq :welcome) :welcome)
mi scuso in anticio visto che fino a settembre potrò seguire poco il forum causa lavoro,studio,mare,vacanze(completo relax...direi che me lo merito visto che ho lavorato e studiato come pazzi.....ve lo sconsiglio cmq fare queste due cose insieme io x quasi tre anni nn ho quasi mai "respirato" è massacrante....xò sono stata fortunata xchè avevo e ho accanto una persona fantastica,meravigliosa,stupenda che penso al mondo nn esistono + o sono rare persone così che mi è stata accanto e mi ha aiutato)

chiedo scusa in anticipo ma tanto sò che nn sentirete la mia mancanza...... :mecry) :mecry)

rinnovo il benvenuto da parte mia e buone vacanze a tutti a presto

Ciao da pupa

ma ciao pupa :fluffle) :fluffle)
ke pupa ke ho :fluffle)
 
Samu147":2q16s2h1 ha detto:
Il giovedì sera al Bellariva.... Dio quanta topa
pure io ero al Bellariva ieri sera,d'estate è d'obbligo andarci perchè ci sono veramente tante belle presenze.

do stà sto bellariva???
il Bellariva stà lungomare dopo Marcelli poco prima del porticciolo di Numana.

intanto stamattina m'è arrivato il kit Xenon, l'ho preso pure per un mio amico e ho speso 420 euro,buono no?
Buon weekend,ragazzi.

@LORENZO: ti va di andarci insieme una sera :elio) :elio) :asd)

@PUPA: non studiare troppo :OK)
 
Samu147":qd0edgmm ha detto:
Il giovedì sera al Bellariva.... Dio quanta topa
pure io ero al Bellariva ieri sera,d'estate è d'obbligo andarci perchè ci sono veramente tante belle presenze.

do stà sto bellariva???
il Bellariva stà lungomare dopo Marcelli poco prima del porticciolo di Numana.

intanto stamattina m'è arrivato il kit Xenon, l'ho preso pure per un mio amico e ho speso 420 euro,buono no?
Buon weekend,ragazzi.

Ma noi andiamo sempre sugli stessi posti!
Cocoricò la settimana scorsa e bellariva durante la settimana! Bisogna che ci vediamo in faccia.. :D
 
Stikhertz":2qbghf2d ha detto:
Manicotto IC forato..
sembra di girare con un'auto ad aria compressa..
il brutto è che nn cammina + una cippa..

CHE PALLEEEEEEEEEEE



@Pupa: Ma se nn fai niente dalla mattina alla sera...

:lol2) :lol2) :lol2)

benvenuto nel club, adesso per il fumo non hai più scuse! :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":8hls8dzo ha detto:
Stikhertz":8hls8dzo ha detto:
Manicotto IC forato..
sembra di girare con un'auto ad aria compressa..
il brutto è che nn cammina + una cippa..

CHE PALLEEEEEEEEEEE



@Pupa: Ma se nn fai niente dalla mattina alla sera...

:lol2) :lol2) :lol2)

benvenuto nel club, adesso per il fumo non hai più scuse! :asd) :asd) :asd)
zitto và..
mò butto su i siliconici.. poi voglio vedè se si bucano..

ovviamente dopo la modifica alla vite del cambio..
 
1checipensa":rgpb1g8s ha detto:
devo vederla sta famosa vita del cambio, ne parlano tutti come se fosse un grattacielo per quanto fa fastidio!!!! :asd) :asd) :asd)
è semplicemente una vite che urta lievemente contro il manicotto IC..
a forza di urtare e con le vibrazioni avviene uno sfregamento che pian piano conruma il manicotto e quando vai in pressione ci esce il buchino..

poi ti farò delle foto..
 
vista l'altro giorno al parcheggio dell'ospedale:

12072006_1_1_1.jpg

12072006(001)_1_1.jpg
 
ammazza quanti marchigiani ci sono tra gli "alfisti".... :OK) io n dicio di dove sono sennò ho paura che mi venite a rigare la makkina :asd)
 
resunoiz":3nhljdhg ha detto:
ammazza quanti marchigiani ci sono tra gli "alfisti".... :OK) io n dicio di dove sono sennò ho paura che mi venite a rigare la makkina :asd)
no tranquillo..
ti difendo io..
se hai un bmw vai proprio tranquillo..
io ODIO la 147.. mi ha rotto le @@..

è la mia 3° macchina, è quella con cui ho fatto meno km e con cui ho fatto il maggior rapporto tempo/km, ma sopratutto: E' QUELLA CHE MI HA DATO + PROBLEMI...

che bmw hai??
io sono un fanatico della E46 couè..
preferibilmente 330ci :)
 
Top