Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

azz..me spias, ma tanto se ti capita quella sfigata c'è poco da fare...può essere anke una ferrari! :shrug03) la mia nn è coupe, anzidiciamo che tra le 3er è la più.. "voluminosa" :elio) (touring) e sono di pse!
 
Samu147":2qxsnwdp ha detto:
ciao a tutti noto un nouvo nome tra noi ciao e benvenuto anche se con un pò di ritardo
se ti riferivi a me grazie del benvenuto. :ciao) :ciao)



si mi riferivo a te e benvenuto anche a resunoiz :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) conosco molte persone della tua zona avevo delle amiche di pse che venivano a scuola con me ma ora sono molti anni che nn le vedo e che nn le sento(nn mi dispiace poi molto)poi il vostro sindaco era un mio professore al liceo......cmq benvenuto spero ti troverai bene in mezzo a noi

@stik:chi ti ha detto che nn faccio niente tutto il giorno?lavoro e studio al tempo stesso....e poi anche cazzeggiare tutto il giorno costa fatica è stressante

Grazie a tutti gli altri e a presto....buone ferie
 
giorno a tutti :tired) e un benvenuto anke al new arrivato.. :ciao)
ps: come mai in terra straniera? :asd)

oggi riprendo la :147) l ho vista ieri :love) quant è bella tutta liscia e in tinta.. :sbav) volevo fare anke tutti gli interni verniciati il colore della carrozzeria..xò nn sò...forse lo farè quest inverno :ahsisi)
 
grazie! ma nuovo arrivato mica tanto :asd) , leggi la data di iscrizione! :p spesso leggo anke qua , sorattutto off topic e altre auto, del resto nn è che pot5ete consigliarmi ricambi o tuning x la mia auto dal mondo alfa, verrebbe un bel pastrokkio :D ..

ma ti insegnava chi? e dove?scuole medie o superiori?
 
resunoiz":2iauputc ha detto:
azz..me spias, ma tanto se ti capita quella sfigata c'è poco da fare...può essere anke una ferrari! :shrug03) la mia nn è coupe, anzidiciamo che tra le 3er è la più.. "voluminosa" :elio) (touring) e sono di pse!
no..
nn è sfigata..
ha tutti i normali problemi di una normale 147..
solo che facendo molti km e usandola in modo assiduo, i problemi escono fuori uno dietro l'altro...

x avere sta macchina devi essere paziente..
E IO NN LO SONO PIU'
 
mah..ho imparato che i problemi le auto nn li hanno solo quando nn ci interessa vederli...la perfezione nn è di questo mondo! certo che più è spartana e meno problemi si rischia di avere (se non c'è non si rompe, Fiat Panda docet :elio) )
 
no ti ho visto sul forum della BMW un paio di volte, ero passato per chiedere info riguardante una mini, niente di più!!!

cmq, ci sono altri (come si dice possessori di BMW??? :asd) :asd) , noi siamo 147isti, voi non lo sò!!) nelle marche????
 
resunoiz":33etmp9i ha detto:
azz..me spias, ma tanto se ti capita quella sfigata c'è poco da fare...può essere anke una ferrari! :shrug03) la mia nn è coupe, anzidiciamo che tra le 3er è la più.. "voluminosa" :elio) (touring) e sono di pse!

non ti preoccupare non te la rigo la macchina ;) !ANZI! ti dirò che ti rispetto perchè a me oltre che alfa romeo non mi piacciono le auto tedesche ecc... ma se dovrei cambiare auto e anche un'auto che apprezzo molto è propio BMW la serie 5 è quella che mi fa :sbav) più di tutte :OK) !!!!dai anche se sei BMWista non vuol dire niente; una volta ci si può anche vedere ti pare??? :OK)
 
ecco pag 300! eccierto che ci possiamo incontrare, facciamo na bevutina! :wink:

bmwisti marchigiani ce ne sono..ma molti sopra ancona..qua son solo soletto :mecry) :asd)
 
1checipensa":jnb5116w ha detto:
no ti ho visto sul forum della BMW un paio di volte, ero passato per chiedere info riguardante una mini, niente di più!!!

cmq, ci sono altri (come si dice possessori di BMW??? :asd) :asd) , noi siamo 147isti, voi non lo sò!!) nelle marche????

si, ero io! ma li ho delle firme che mi fanno sembrare più ***** del dovuto :asd)
 
Top