Samu147":2qxsnwdp ha detto:se ti riferivi a me grazie del benvenuto. :ciao) :ciao)ciao a tutti noto un nouvo nome tra noi ciao e benvenuto anche se con un pò di ritardo
no..resunoiz":2iauputc ha detto:azz..me spias, ma tanto se ti capita quella sfigata c'è poco da fare...può essere anke una ferrari! :shrug03) la mia nn è coupe, anzidiciamo che tra le 3er è la più.. "voluminosa" :elio) (touring) e sono di pse!
ESATTO..resunoiz":8vk7bded ha detto:mah..ho imparato che i problemi le auto nn li hanno solo quando nn ci interessa vederli...la perfezione nn è di questo mondo! certo che più è spartana e meno problemi si rischia di avere (se non c'è non si rompe, Fiat Panda docet :elio) )
resunoiz":33etmp9i ha detto:azz..me spias, ma tanto se ti capita quella sfigata c'è poco da fare...può essere anke una ferrari! :shrug03) la mia nn è coupe, anzidiciamo che tra le 3er è la più.. "voluminosa" :elio) (touring) e sono di pse!
1checipensa":jnb5116w ha detto:no ti ho visto sul forum della BMW un paio di volte, ero passato per chiedere info riguardante una mini, niente di più!!!
cmq, ci sono altri (come si dice possessori di BMW??? :asd) :asd) , noi siamo 147isti, voi non lo sò!!) nelle marche????