Ahhh, grandissimi... :asd) :asd) :asd)OZZY":292nnr0a ha detto:Oh Ale a Offida hanno cacciato pure il bove :asd) come nell'82 :asd) :asd)
Certo Lorindo...alfistamarchigiano":3ohhor0j ha detto:io comunque sono sempre quello che non riesce a entrare più su messenger......Ale o Luca: non è che una volta che state dalle parti di Montegranaro (ovviamente pagandovi) non mi venite a vedere perchè non riesco più a connettermi a MSN??? :asd)
Fox Mulder":3tk3ze56 ha detto:Avevate sentito mai parlare di "MY PRIVATE FOLDER" della Microsoft?
Io l'ho scaricato ed utilizzato questi giorni e devo dire che è davvero una bella soluzione per chi vuole i propri dati personali...
Il programma crea sul desktop una cartella di nome 'My Private Folder' protetta con una password a nostra scelta.
Al momento di aprire la cartella, verrà richiesta la password e quindi la cartella si comporterà come ogni altra cartella del proprio PC.
Inoltre è possibile programmarne la chiusra automatica come pure quella manuale...
Carino...
Se a qualcuno interessa, ecco il link dove scaricare questa interessante utility:
http://www.microsoft.com/genuine/offers ... a237b58f71
alfistamarchigiano":wjim8ht2 ha detto:io comunque sono sempre quello che non riesce a entrare più su messenger......Ale o Luca: non è che una volta che state dalle parti di Montegranaro (ovviamente pagandovi) non mi venite a vedere perchè non riesco più a connettermi a MSN??? :asd)