Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

A Porto Recanati un cartellone enorme su tutti spiccava tra i tanti:

CI SIAMO TROMBATI LE TEDESCHE ED ORA CI TROMBIAMOI PURE LE FRANCESI....

Parole sante!!!! :D :D :D :D
 
molto interessante, sono in ufficio adesso, c'è il clima da venerdi pomeriggio e sentendo i "vecchi" hanno detto che per tutti è stata una brutta partita, sarà ma io non me ne rendo conto ancora, la vittoria ha cancellato qualsiasi altro ricordo!!!!!



sto sentendo adesso la radio, uno è andato in giro su un doblò nudo con un una in tolpess vicino e ballavano a tutto spiano!!!!

ma una domanda ve la siete fatta????

quanti bambini sono stati concepiti stanotte?????? :D :D :D
 
qualcosa si è mosso, la diretta è iniziata, l'atterraggio è previsto per le 18.11 a roma, poi da quello che ho letto dovranno andare dalle autorità e poi in giro col pullman per Roma.

che bello ragazzi, proprio emozionante!!!!
 
pessima la diretta di rai uno, lo spettacolo migliore delle frecce tricolori non lo hanno fatto vedere per niente e anche mentre i giocatori scendevano dall'aereo è stato un susseguirsi di cadute di collegamento e schiene di carabinieri!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Avevate sentito mai parlare di "MY PRIVATE FOLDER" della Microsoft?

Io l'ho scaricato ed utilizzato questi giorni e devo dire che è davvero una bella soluzione per chi vuole i propri dati personali...
Il programma crea sul desktop una cartella di nome 'My Private Folder' protetta con una password a nostra scelta.
Al momento di aprire la cartella, verrà richiesta la password e quindi la cartella si comporterà come ogni altra cartella del proprio PC.
Inoltre è possibile programmarne la chiusra automatica come pure quella manuale...

Carino... ;)

Se a qualcuno interessa, ecco il link dove scaricare questa interessante utility:
http://www.microsoft.com/genuine/offers ... a237b58f71
 
emozione indescrivibile ieri sera al circo massimo, immagini stupende, sopratutto quelle del pullman in giro per Roma, che bello, riesco adesso a capire cosa è successo!!!!!
 
da brividi tutte quelle persone al Circo Massimo,poi vedere tutti i Campioni fuori di testa è stato bellissimo,Del Piero completamente andato che cantava We Are The Champions è una delle immagini che non mi scorderò più,emozioni stupende.
 
alfistamarchigiano":3ohhor0j ha detto:
io comunque sono sempre quello che non riesce a entrare più su messenger......Ale o Luca: non è che una volta che state dalle parti di Montegranaro (ovviamente pagandovi) non mi venite a vedere perchè non riesco più a connettermi a MSN??? :asd)
Certo Lorindo...
Appena mi capita un intervento alla Carisap di montegranaro o dintorni ti faccio sapere dai!!! :OK)
 
Fox Mulder":3tk3ze56 ha detto:
Avevate sentito mai parlare di "MY PRIVATE FOLDER" della Microsoft?

Io l'ho scaricato ed utilizzato questi giorni e devo dire che è davvero una bella soluzione per chi vuole i propri dati personali...
Il programma crea sul desktop una cartella di nome 'My Private Folder' protetta con una password a nostra scelta.
Al momento di aprire la cartella, verrà richiesta la password e quindi la cartella si comporterà come ogni altra cartella del proprio PC.
Inoltre è possibile programmarne la chiusra automatica come pure quella manuale...

Carino... ;)

Se a qualcuno interessa, ecco il link dove scaricare questa interessante utility:
http://www.microsoft.com/genuine/offers ... a237b58f71

nn lo sapevo..mo lo provo... :OK)


come nn detto ce vuole il SP2 :mecry2)
vabbè lo istallerò prima o poi :p
 
alfistamarchigiano":wjim8ht2 ha detto:
io comunque sono sempre quello che non riesce a entrare più su messenger......Ale o Luca: non è che una volta che state dalle parti di Montegranaro (ovviamente pagandovi) non mi venite a vedere perchè non riesco più a connettermi a MSN??? :asd)

ma hai l account con msn?
intanto scaricati l ultima versine sul sito msn :OK)
 
SOPRATTUTTO PER GLI INFORMATICI!!!

Oggi ho preso la scheda TV USB della Hauppauger...
Si chiama precisamente WinTV-HVR 900. :nod)

E' davvero una ficata... Appena collegata al pc ha trovato subito tutti i canali analogici che prendo generalmente da casa e tutti quelli del digitale terrestre... :D
Però ho un problema. Quelli digitali si sentono benissimo (in stereo), mentre quelli analogici non si sentono per niente...
A qualcuno viene in mente quale potrebbe essere il problema? :sgrat)
 
Top