Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

ciao ragazzi aspettavo una vostra risposta x quanto riguarda fare le foto ma come sempre vi siete dimenticati...cmq avevo chiesto se le foto potevo farle io visto che nn ho molta voglia di correre sui cart come l'anno scorso...altrimenti starò a guardarvi

inoltre forse,se riesco a convincerle mi porterò 2 amiche sempre che a voi nn vi dispiaccia, nn x farmi da sostegno visto che ora nn sono più l'unica donna a venire hai meeteng,ma vi darò conferma entro il termine previsto.

ciao e buona giornata da Pupa
 
infatti nn ho corso.....

inoltre vi rigrazio x aver spostato il pranzo visto che altrimenti succedeva come l'anno scorso che capita nel giorno del mio compleanno anche se effettivamente quest'anno è il giorno dopo..grazie cmq a tutti
 
è vero me lo ricordo bene della sorpresa che mi avete fatto grazie a tutti di nuovo e grazie a luca x l'idea della sorpresa

GRAZIE RAGAZZI DA PUPA
 
Sono tornato!!! :D

x il meeting ci sono..
x la partita..
vado a lavoro adesso (mezz'ora prima) così poi stacco alle 15:30 e vado a casa di un amico che la mamma e la nonna oggi si sono sfidate a gara di chi fà il dolce + buono noi in 5 dobbiamo fare gli assaggiatori..




BUON POMERIGGIO A TUTTI!!!
 
oggi ragazzi ho lavorato dalle 8:00 alle 15:30 senza fermarmi mai poi io,2 dipendenti e tutti i direttori del calzaturificio siamo andati a vedere la partita nel megavillone del capofabbrica che praticamente è quasi 200m° l'appartamento, in più intorno ha fatto un campetto da calcetto e una stupensa piscina tutta accessoriata! la partita ce la siamo vista col suo schermo piatto in piscina ed è stata una estrema figata :elio) !!!

ieri sera Lorenzo non sai che è successo: stavo a fare servizio a veregra street e sai che mi è successo; una ragazzina di 13 anni appena ci si è messa a provare di brutto con me :nono02) io solo al pensiero della gente che mi vedeva mi sentivo un pedofilo! comunque il fascino della divisa lo ho! MA UNA RAGAZZA DELLA MIA ETA' NON POTEVA ESSERCI????? :mecry2) devo dire pure che molte ragazze però mi puntavano gli occhi addosso fissandomi! non so se guardavano me, oppure la fiamma dei carabinieri con il mio cognome attaccato sulla divisa :asd) !!!
 
visto la partita dal 2 tempo in poi...col programa ke m ha suggerito simo :OK)

nn è il massimo xò....cmq simo te ne sei accorto una cosa...stavo parlando su msn con un amico ke la stava sentendo sulla radio...ad un tratto mi fa...gooooolll inzaghi
io :sgrat) ma dove?nn l ha fatto..poi dopo 1 min ha segnato
 
Top