Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Fox Mulder":2pid89vv ha detto:
Bhe, come gioco un piccolo passettino avanti!!! :nod)

Ora però si inzia a fare sul serio... O dentro o fuori!!!
x me nn è stata una gran partita..


cioè..
ma siamo noila stessa italia che a USA 94 è arrivata in finale col Brasile e che in italia 90 con l'argentina??
Oppure siamo una massa di broccoli??

totti che ci fà ancora in campo?? xkè sempre titolare quando è sempre il primo ad uscire che nn combina un caxxo..

Inzaghi complimenti.. 3 gol mangiati, ti stavi x mangiare anche quello a porta vuota, sii meno nervoso..

Voto 10 a Buffon x la prestazione..

Voto 8 a Cannavaro e Gattuso, c'è la palla? nel raggio di 5 metri ci sono loro..

voto 2 a Gilardino... NULLO!!!

Voto 10 a Nedved.. nella squadra avversaria, ma te lo trovavi dappertutto anche in qualche azione pericolosa..


VOTO 0 Italiadei Mondiali..
 
Stikhertz":1hwqmnzb ha detto:
totti che ci fà ancora in campo?? xkè sempre titolare quando è sempre il primo ad uscire che nn combina un caxxo..

Inzaghi complimenti.. 3 gol mangiati, ti stavi x mangiare anche quello a porta vuota, sii meno nervoso..

voto 2 a Gilardino... NULLO!!!
Beh, infatti è stato fatto un passo in avanti, non è che adesso sò tutti fenomeni...

Daccordo con te su Totti... Se continua a giocare in questo modo è nullo.
Tutti continuano a dire che deve ancora riprendere la forma, ma generalmente a Giugno/Luglio un calciatore difficilmente ci riesce dopo una intera stagione giocata ad alti livelli!!!
Poi il calciatore in se (le sua qualità) non si discutono... Questo è ovvio...
Se gioca come sa giocare lui, fa la differenza in mezzo al campo!!!

Mentre non sono assolutamente daccordo su Gilardino... Se riguardi per bene la partita, vedrai quanto movimento ha fatto e quanti palloni ha giocato...
In diverse occassioni a fatto salire bene la squadra e giocando praticamente A SOLO, di più non poteva proprio!!! :ka)
L'ho criticato moltissimo le due precedenti partite, ma oggi non gli si può dire proprio niente!!!
 
147Dark":13xhdm0e ha detto:
visto la partita dal 2 tempo in poi...col programa ke m ha suggerito simo :OK)

nn è il massimo xò....cmq simo te ne sei accorto una cosa...stavo parlando su msn con un amico ke la stava sentendo sulla radio...ad un tratto mi fa...gooooolll inzaghi
io :sgrat) ma dove?nn l ha fatto..poi dopo 1 min ha segnato

Si si... infatti io sentivo con la radio del lettore mp3 la telecronaca, e nel frettempo mi rivedevo la partita con il programma. Naturalmente essendo in streaming, la qualità è quella che è... però alla fine meglio di niente...
Si il ritardo cè ed è di 2 minuti.... :asd)
 
con un uomo in più non siamo riusciti a chiudere veramente la partita, siamo stati troppo permissivi, però alla fine l'importante era andare avanti e siamo andati avanti, dobbiamo assolutamente migliorare!!!

stanno giocando un mondiale, dovrebbero asfaltarli gil avversari, ed invece no!!!!
 
Stikhertz":2pudywrq ha detto:
Fox Mulder":2pudywrq ha detto:
Bhe, come gioco un piccolo passettino avanti!!! :nod)

Ora però si inzia a fare sul serio... O dentro o fuori!!!
x me nn è stata una gran partita..


cioè..
ma siamo noila stessa italia che a USA 94 è arrivata in finale col Brasile e che in italia 90 con l'argentina??
Oppure siamo una massa di broccoli??

totti che ci fà ancora in campo?? xkè sempre titolare quando è sempre il primo ad uscire che nn combina un caxxo..

Inzaghi complimenti.. 3 gol mangiati, ti stavi x mangiare anche quello a porta vuota, sii meno nervoso..

Voto 10 a Buffon x la prestazione..

Voto 8 a Cannavaro e Gattuso, c'è la palla? nel raggio di 5 metri ci sono loro..

voto 2 a Gilardino... NULLO!!!

Voto 10 a Nedved.. nella squadra avversaria, ma te lo trovavi dappertutto anche in qualche azione pericolosa..


VOTO 0 Italiadei Mondiali..

ti quoto in pieno :OK) ! secondo me Totti nell'ultima partita soprattutto mi sembrava un pagliaccio e se ero io lo facevo uscire dopo i 10 min. del I tempo :KO) !!! Inzaghi ha fatto davvero spettacolo e secondo me è stato quello più scattante degli altri in attacco!!! ma soprattutto devo dire che abbiamo il portiere più potente di tutti :elio) !! se ci pensate bene l'unico gol preso è stato l'autogol :asd)
 
1checipensa":3aen099d ha detto:
pomeriggio libero, forse ci scappa il mare, ma non ditelo a nessuno, mi raccomando!!!! :asd) :asd) :asd)

possa forarti la gomma anteriore destra e dopo aver messo la ruota di scorta forarti la gomma posteriore sinistra! :crepap) scherzo! goditelo anche da parte mia il mare che io sto a 40g° in fabbrica e non è bello!

P.S. ieri sera ti ho visto al veregra street!!!! che stavi a fare sulla panchina dietro alle mura con quella biondina??? :elio) MA SOPRATTUTTO che era quella biondina???? :culo)
 
1checipensa":1upj4vio ha detto:
pomeriggio libero, forse ci scappa il mare, ma non ditelo a nessuno, mi raccomando!!!! :asd) :asd) :asd)

Beato te.... io invece sono andato a riprendere l'auto dopo il pranzo e guarda che bella accoglienza ho trovato... :D

23062006(001).jpg
 
vado a fare la doccia e poi esco un pochino, domani altro mare e per la prima volta dopo un paio di mesi avrà casa completamente libera, non ci sta nessuno e posso fare quello che voglio!!!! :nod) :nod) :nod) :)
 
1checipensa":nnxpo5hi ha detto:
vado a fare la doccia e poi esco un pochino, domani altro mare e per la prima volta dopo un paio di mesi avrà casa completamente libera, non ci sta nessuno e posso fare quello che voglio!!!! :nod) :nod) :nod) :)

chi avrà casa completamente libera? quella bionda che ti ci ho visto l'altra volta??? RAGAZZI ATTENTI CHE LORENZO SEMBRA INGENUO MA E' FURBISSIMO!!!! :crepap) comunque stasera visto che Giovedì scorso ha compiuto gli anni porto Marta a cena! la porto all'agriturismo "CASA DE' CAMPO" a villa luciani qua a Montegranaro! l'avete mai sentita? io vado lì perchè ieri il sindaco dopo la festa della nostra squadra di pallacanestro per la serie A1 ci ha portati lì tutto a spese sue :lol: ! io stavo seduto poco lontano da un giocatore alto 2,12 :schok) :schok) !!!!!vabbè; ora vado al mare a PSG ci si risente gente! :OK)
 
avete diseratato il computer oggi ragazzi, cmq primi due giorni di mare, tanto sole, qualche scottatura e da domani si riparte, domenica niente mare ma al kartodromo, ci vado sabato!!!! :)
 
giorno a tutti..io tra una cosa e l altra sabato e ieri niente mare...xò mi sono cotto lo stesso..pranzetto grasso in campagna con amici :appa)
poi secchiate d acqua a + nn posso :asd)
poi radunetto a piane i montegiogio x la festa del patrono...PS:Fox:nn è venuto quello del negozio :shrug03)

cmq sta sett record..ho lavato la :147) 3 volte :asd)
 
Buongiorno a tutti..... reduce da un week end massacrante inizio a ripostare sul forum...... oggi sono proprio a terra!! :dead)
 
Top