1checipensa":22y8eptz ha detto:non riesco ad appoggiarmi sullo schienale della sedia, mi brucia la schiena!!!! :asd) :asd)
sul cavallo goloso avrei un video da ridere..1checipensa":3usc2mcm ha detto:cavallo goloso, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ah, domenica non rifaccio lo stesso errore della volta scorsa, niente jeans, pantaloni corti e basta!!!!!
:?: :?: :?:MastroG":9cs3pjnq ha detto:In poche parole dalle 8 a mezzanotte sono stato in cima a una scala a 10 metri d'altezza ad aprire l'unica finestra aperta della casa per prendere le chiavi di riserva!!!
Stikhertz":3j8kr16b ha detto:
Io la compagnia l'ho trovata lì.. e nn soloSimoGTA":92p4ulj9 ha detto:Stikhertz":92p4ulj9 ha detto:
Cos'è?
Cmq ieri sera ero in compagnia....
1checipensa":3gl0ehki ha detto:il top della romanticità, casa de campo!!!! :asd) :asd)
giangirm":1jcbvzvn ha detto::?: :?: :?:MastroG":1jcbvzvn ha detto:In poche parole dalle 8 a mezzanotte sono stato in cima a una scala a 10 metri d'altezza ad aprire l'unica finestra aperta della casa per prendere le chiavi di riserva!!!
caspita! Io per evitare apro sempre prima la chiusura centralizzata poi il bagagliaio... non è la prima volta che leggo questi episodi nel forum...
alfistamarchigiano":1pyqt7xb ha detto:giangirm":1pyqt7xb ha detto::?: :?: :?:MastroG":1pyqt7xb ha detto:In poche parole dalle 8 a mezzanotte sono stato in cima a una scala a 10 metri d'altezza ad aprire l'unica finestra aperta della casa per prendere le chiavi di riserva!!!
caspita! Io per evitare apro sempre prima la chiusura centralizzata poi il bagagliaio... non è la prima volta che leggo questi episodi nel forum...
questo si chiama sveglia marmotte :lol: io comunque siccome sono sbadato peggio di te, ho il vizio che ogni volta che apro il portabagagli apro sempre le chiusure centrallizzate :nod) !!!!
stamattina sono stato a un funerale del padre di un mio amico qua a montegranaro e credetemi: il sole scottava a più non posso :asd)
Stikhertz":1h7kyqtm ha detto:alfistamarchigiano":1h7kyqtm ha detto:giangirm":1h7kyqtm ha detto::?: :?: :?:MastroG":1h7kyqtm ha detto:In poche parole dalle 8 a mezzanotte sono stato in cima a una scala a 10 metri d'altezza ad aprire l'unica finestra aperta della casa per prendere le chiavi di riserva!!!
questo si chiama sveglia marmotte :lol: io comunque siccome sono sbadato peggio di te, ho il vizio che ogni volta che apro il portabagagli apro sempre le chiusure centrallizzate :nod) !!!!
stamattina sono stato a un funerale del padre di un mio amico qua a montegranaro e credetemi: il sole scottava a più non posso :asd)
Credimi, è peggio quando stai a Roma, hai le chiavi in mano ma nn funziona il telecomando e senza di quello nn si disattiva l'antifurto..
sai nn è bellissimo girare intorno la makkina come un ladro a Roma con l'antifurto che suona..
fortuna ce poi la batteria del telecomando ha ripreso vita..
Purtroppo è un fatto vero..alfistamarchigiano":2vx94wsi ha detto:Stikhertz":2vx94wsi ha detto:alfistamarchigiano":2vx94wsi ha detto:giangirm":2vx94wsi ha detto::?: :?: :?:MastroG":2vx94wsi ha detto:In poche parole dalle 8 a mezzanotte sono stato in cima a una scala a 10 metri d'altezza ad aprire l'unica finestra aperta della casa per prendere le chiavi di riserva!!!
Credimi, è peggio quando stai a Roma, hai le chiavi in mano ma nn funziona il telecomando e senza di quello nn si disattiva l'antifurto..
sai nn è bellissimo girare intorno la makkina come un ladro a Roma con l'antifurto che suona..
fortuna ce poi la batteria del telecomando ha ripreso vita..
:lol: maddaiiiii!!!!!!!
1checipensa":1g3r00di ha detto:marche buongiorno, fermato per l'ennesimo controllo stamattina dai carabinieri, patente libretto, hanno scritto 2 cose e poi via, ma allora che caxxo mi fermi a fare se devi scrivere 2 cose e non contestarmi niente!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)