buongiorno a tutti, stamattina sembra esserci un pochino meno di umidità, ma è sempre caldo.
sissy, maturità oppure università???
1checipensa":25h9d4zf ha detto:buongiorno a tutti, stamattina sembra esserci un pochino meno di umidità, ma è sempre caldo.
1checipensa":a5lyty9b ha detto:buongiorno a tutti, stamattina sembra esserci un pochino meno di umidità, ma è sempre caldo.
Pupa":102ncgi5 ha detto:giono a tutti che si dice di nuovo?da quello che leggo nn molto...purtoppo ultimamente nn ho seguito molto il forum xchè stò preparando gli ultimi esami prima delle laurea che si avicina molto rapidamente...spero mi perdoniate x l'assenza...ma hai raduni nn manco mai xò me li stò facendo tutti.... :nod) :nod) :nod)
@147dark:dai nn ti arrabbiare e nn ti innervosire pensa che poi ci sono io che ti ruspo e ti faccio i grattini sulla schiena..... :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd)
147Dark":2to9f3tn ha detto:Pupa":2to9f3tn ha detto:giono a tutti che si dice di nuovo?da quello che leggo nn molto...purtoppo ultimamente nn ho seguito molto il forum xchè stò preparando gli ultimi esami prima delle laurea che si avicina molto rapidamente...spero mi perdoniate x l'assenza...ma hai raduni nn manco mai xò me li stò facendo tutti.... :nod) :nod) :nod)
@147dark:dai nn ti arrabbiare e nn ti innervosire pensa che poi ci sono io che ti ruspo e ti faccio i grattini sulla schiena..... :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd)
ma me fanno innervosire le donne qua dentro la segreteria...
rdanno de matto... :matto)
branco de matti :asd)
es:c hanno istallato nod32(antivirus) ke come rileva un virus appare una finestra con un okkio....
ogni tanto.... hmamma) hmamma) luca corri....mi è apparso l okkio.. :asd) :asd)
1checipensa":2jnsz0n4 ha detto:mai andato al veregra street, nonostante sia di montegranaro, gli artisti di strada saranno bravi ma non mi attirano per niente!!!!
1checipensa":2yeht6eu ha detto:io sto al mio agio col caldo, poi ho la fortuna di lavorare quasi dentro ad un frigorifero!!!!!! :asd) :asd) :asd)
le ore migliori per me al mare sono dalle 11 alle 2!!!!! insomma amo il caldo!!!!! :asd) :asd) :asd)
SimoGTA":2c9eqycz ha detto:1checipensa":2c9eqycz ha detto:io sto al mio agio col caldo, poi ho la fortuna di lavorare quasi dentro ad un frigorifero!!!!!! :asd) :asd) :asd)
le ore migliori per me al mare sono dalle 11 alle 2!!!!! insomma amo il caldo!!!!! :asd) :asd) :asd)
Insomma quando si ha il rischio più grande di ustionarsi.....
1checipensa":zg3d92om ha detto:luca senti na cosa, non è che riusciresti in qualche modo a farci vedere il filmato dell'ultima volta????
Fermati, dove vai...mospeda147":hpwkhlfj ha detto:un salutone da mospeda.............. :X) :X) :X)
:ciao)