Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

buongiorno a tutti, stamattina sembra esserci un pochino meno di umidità, ma è sempre caldo.

sissy, maturità oppure università???
 
1checipensa":a5lyty9b ha detto:
buongiorno a tutti, stamattina sembra esserci un pochino meno di umidità, ma è sempre caldo.

sissy, maturità oppure università???

qui è peggio di ieri invece.... :wall)
 
giorno a tutti che si dice di nuovo?da quello che leggo nn molto...purtoppo ultimamente nn ho seguito molto il forum xchè stò preparando gli ultimi esami prima delle laurea che si avvicina molto rapidamente...spero mi perdoniate x l'assenza...ma hai raduni nn manco mai xò me li stò facendo tutti.... :nod) :nod) :nod)


@147dark:dai nn ti arrabbiare e nn ti innervosire pensa che poi ci sono io che ti ruspo e ti faccio i grattini sulla schiena..... :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd) :p :p :p :p :p
 
Pupa":102ncgi5 ha detto:
giono a tutti che si dice di nuovo?da quello che leggo nn molto...purtoppo ultimamente nn ho seguito molto il forum xchè stò preparando gli ultimi esami prima delle laurea che si avicina molto rapidamente...spero mi perdoniate x l'assenza...ma hai raduni nn manco mai xò me li stò facendo tutti.... :nod) :nod) :nod)


@147dark:dai nn ti arrabbiare e nn ti innervosire pensa che poi ci sono io che ti ruspo e ti faccio i grattini sulla schiena..... :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd) :p :p :p :p :p

ma me fanno innervosire le donne qua dentro la segreteria...
rdanno de matto... :matto)
branco de matti :asd)

es:c hanno istallato nod32(antivirus) ke come rileva un virus appare una finestra con un okkio....
ogni tanto.... :eek:hmamma) :eek:hmamma) luca corri....mi è apparso l okkio.. :asd) :asd)
 
147Dark":2to9f3tn ha detto:
Pupa":2to9f3tn ha detto:
giono a tutti che si dice di nuovo?da quello che leggo nn molto...purtoppo ultimamente nn ho seguito molto il forum xchè stò preparando gli ultimi esami prima delle laurea che si avicina molto rapidamente...spero mi perdoniate x l'assenza...ma hai raduni nn manco mai xò me li stò facendo tutti.... :nod) :nod) :nod)


@147dark:dai nn ti arrabbiare e nn ti innervosire pensa che poi ci sono io che ti ruspo e ti faccio i grattini sulla schiena..... :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd) :p :p :p :p :p

ma me fanno innervosire le donne qua dentro la segreteria...
rdanno de matto... :matto)
branco de matti :asd)

es:c hanno istallato nod32(antivirus) ke come rileva un virus appare una finestra con un okkio....
ogni tanto.... :eek:hmamma) :eek:hmamma) luca corri....mi è apparso l okkio.. :asd) :asd)

Tu digli di chiamare il vaticano perchè probabilmente il pc è posseduto dal demonio e li osserva! :D
 
1checipensa":2jnsz0n4 ha detto:
mai andato al veregra street, nonostante sia di montegranaro, gli artisti di strada saranno bravi ma non mi attirano per niente!!!! :)

ieri sera stavo allo spettacolo e c'èra a un certo punto uno che impersonava figaro che prima è venuto da me e mi ha messo la schiuma da barba e fatto la barba; e dopo portato un boccale di vino (ottimo vino :asd) ) comunque bellissimi spettacoli! :OK)

P.S.: è caldissimo! e io lo so più di voi! oggi tornando a casa all'ora di pranzo la vespetta si è fermata a metà salita e fare la salita con la vespetta senza un filo d'aria con quel sole che batteva non è una bella esperienza! :asd) :asd)
 
Ragazzi oggi pomeriggio tutto dedicato alla mia piccina!!
Gli vado a montare lo spoiler e a cambiargli le candelette!!! :OK)
A stasera!!
 
ma come fai a regge il caldo così facilmente...io stò impazzendo mi stò morendo di caldo....neanche il condizionatore di casa risco a sentire.........uffà l'estate comincia solo domani e io già soffro.......
 
io sto al mio agio col caldo, poi ho la fortuna di lavorare quasi dentro ad un frigorifero!!!!!! :asd) :asd) :asd)

le ore migliori per me al mare sono dalle 11 alle 2!!!!! insomma amo il caldo!!!!! :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":2yeht6eu ha detto:
io sto al mio agio col caldo, poi ho la fortuna di lavorare quasi dentro ad un frigorifero!!!!!! :asd) :asd) :asd)

le ore migliori per me al mare sono dalle 11 alle 2!!!!! insomma amo il caldo!!!!! :asd) :asd) :asd)

Insomma quando si ha il rischio più grande di ustionarsi..... :D
 
SimoGTA":2c9eqycz ha detto:
1checipensa":2c9eqycz ha detto:
io sto al mio agio col caldo, poi ho la fortuna di lavorare quasi dentro ad un frigorifero!!!!!! :asd) :asd) :asd)

le ore migliori per me al mare sono dalle 11 alle 2!!!!! insomma amo il caldo!!!!! :asd) :asd) :asd)

Insomma quando si ha il rischio più grande di ustionarsi..... :D

è infatti...poi lorè...nn mi sembri scuro di carnagione...ti vuoi ustionare veramente.. :asd)
 
no, non ho sentito niente, sto poco molto poco a montegranaro, ci mangio e ci dormo solamente!!!! :)

sono chiaro, mi scotto come tutti gli altri mortali ma un paio di giorni, "butto" la pelle e passa tutto!!!!


luca senti na cosa, non è che riusciresti in qualche modo a farci vedere il filmato dell'ultima volta????
 
1checipensa":zg3d92om ha detto:
luca senti na cosa, non è che riusciresti in qualche modo a farci vedere il filmato dell'ultima volta????


emmmmmmmm :thk) ......si ???



quale...nn saprei.....dici a me??? :scratch)



non l ho fatto ancora :wall) devo trovà un pò de tempo ..tipo 1/2 girnata vuota...avevo iniziato..poi nn me ce entrava sull HD...poi + cancello la roba..+ mio fratello scarica e me intasa l HD :cattive10)

quidni devo trovare tempo di pulire l hd e farlo....
 
Top