Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Fox Mulder":1vkzu7gp ha detto:
@147Dark

Luca, mi sono deciso a rifare il muso alla nasona... Non adesso, ma prima dell'invernata!!!
Uguale a questo: http://img482.imageshack.us/img482/9343/147gta18oh.jpg

Mi ci vorranno almeno 500€, ma almeno tolgo quelle anti-estetiche palpebre... :KO)
Mannaggia a me e quando le ho prese... :nono02)


Che ne pensi?

cioè ale il cofano?ma le palpebre nn le puoi togliere??
 
il fotografo ufficiale del MVC non viene?????

cmq luca te lo dicevo perchè nasonadipendente e stefanorulezz avevano il letore dvd in macchina, puoi metterti d'accordo con lui per vedere quale formato legge il suo lettore, però se non riesci pazienza!!!!
 
Fox Mulder":n70y610c ha detto:
@147Dark

Luca, mi sono deciso a rifare il muso alla nasona... Non adesso, ma prima dell'invernata!!!
Uguale a questo: http://img482.imageshack.us/img482/9343/147gta18oh.jpg

Mi ci vorranno almeno 500€, ma almeno tolgo quelle anti-estetiche palpebre... :KO)
Mannaggia a me e quando le ho prese... :nono02)


Che ne pensi?

secondo me se vuoi fare una cosa senza spendere tanto una volta ogni tanto dammi retta; togli le palpebre e basta! con quel muso la tua nasona secondo me verrebbe antiestetica! ma scusami se hai una nasona normalissima come tutte le altre davanti che ti cambia??? :asd) :OK)


oggi giornata più che afosa e caldissima! in fabbrica l'aria condizionata si è rotta e prima di Lunedì non vengono a riparlarla e non vi dico quanto sia insopportabile stare in fabbrica vicino a una macchina che butta 160 e rotti gradi vicino! :nono02)
 
alfistamarchigiano":vvnnlyr3 ha detto:
secondo me se vuoi fare una cosa senza spendere tanto una volta ogni tanto dammi retta; togli le palpebre e basta! con quel muso la tua nasona secondo me verrebbe antiestetica! ma scusami se hai una nasona normalissima come tutte le altre davanti che ti cambia??? :asd) :OK)
Beh antiestetica è una parola grossa, poi guardando il risultato della foto che ho postato sopra, tutto su brutto non lo vedo!!! Anzi...

Le palpebre che ho adesso si possono definire antiestetiche, perché sono appiccicate sui fari... Ma non un lavoro del genere...
 
Ale,posso darti un mio parere???????
Secondo me è meglio che togli solo le palpebre......la tua macchina mi piace tanto perchè non è ne troppo ... ne poco......è affascinante.........ed ha la sua eleganza......secondo me cambiandole il cofano la derubi della sua bellezza.....
poi....liberissimo di fare come piace di più a te,anche se mi pare di aver sentito dire da te stesso una frase del tipo: mi stà stancando perchè l'ho "caricata troppo".......ho sbaglio???
 
sissy13":3v0e1lj7 ha detto:
Ale,posso darti un mio parere???????
Secondo me è meglio che togli solo le palpebre......la tua macchina mi piace tanto perchè non è ne troppo ... ne poco......è affascinante.........ed ha la sua eleganza......secondo me cambiandole il cofano la derubi della sua bellezza.....
poi....liberissimo di fare come piace di più a te,anche se mi pare di aver sentito dire da te stesso una frase del tipo: mi stà stancando perchè l'ho "caricata troppo".......ho sbaglio???

ti quoto in pieno e non solo! io vorrei nche aggiungere che su quella fa la sua figura e son daccordo ma vedi di che colore e come ha ridotto quella nasona! sarà anche "bella e ok" ma ha perso a priori quel fascino che io penso abbiano solo le nostre amate nasone il suo "carattere!" ecco cosa perde! dammi retta che 500€ in più in tasca non pesano mai fidati :OK)
 
marche buonasera, ultima notizia fresca fresca, grazie alle nostre ottime strade ho fatto fuori un cerchio, storto all'interno!!!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
1checipensa":f0slvf79 ha detto:
marche buonasera, ultima notizia fresca fresca, grazie alle nostre ottime strade ho fatto fuori un cerchio, storto all'interno!!!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
@Lorenzo: buonasera, ultima notizia fresca fresca, grazie alle nostre ottime strade hai fatto fuori il cerchio e ora te lo tieni che è sicuro che non te lo prendo più! :asd) :culo) :culo) :lol: :crepap)
 
te lo avrei detto cmq pirlotto, non sei l'unico a chiedermi dei cerchi, occhio!!!!

si, almeno cosi mi ha detto il meccanico, 70 € e passa la paura!!!!

perchè i tuoi non sono riparabili??
 
Top