Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":3sy7p7xh ha detto:
stamattina in ufficio praticamente dormivo, la sera bisogna tornare prima a casa!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Non è colpa del tardo rientro.... oggi basta girarsi intorno e c'è aria di stanchezza in ognuno... probabilmente colpa del caldo soffocante... 32° all'ombra. :dead)
 
Invece qui l'aria condizionata l'ho accesa oggi per la prima volta.... qppena esco corro verso la macchina e la accendo anche lì! In questo modo mantengo una temperatura perfetta! :D :D :D :culo)
 
Mi aggiungo alla lista degli utenti del Marche Virtual Club....così nelle iscrizioni ai raduni ve la smetterete di scrivere MastroG + Ragazza e scriverete MastroG + Sissy13 :elio) :elio) :elio)

Scherzo...un salutone a tutti!!!
 
sissy13":5lc9v2ij ha detto:
Mi aggiungo alla lista degli utenti del Marche Virtual Club....così nelle iscrizioni ai raduni ve la smetterete di scrivere MastroG + Ragazza e scriverete MastroG + Sissy13 :elio) :elio) :elio)

Scherzo...un salutone a tutti!!!

Brava brava!! :handclap) :handclap)
 
stasera ragazzi vi voglio tutti al veregra street che si terrà a montegranaro per 1 settimana a partire da stasera per tutte le sere dalle 21,00 in poi! :OK) così beccate me in tenuta da protezione civile :asd) ! il veregra street di montegranaro consiste negli aristi da strada; che fanno numeri a dir poco spetaccolari che ti faranno rimanere a bocca aperta! stasera in spattacolo ci saranno anche le cugine di Lorenzo che faranno numeri unici! :lol: :lol1) :lol1)


@ho lorè si scherza nèèè :fluffle)
 
Sarà meglio.... :contract) :asd) :asd) :asd)
Buona giornata a tutti...io spengo il computer,altrimenti non studio nulla!!! :sarcastic)
 
Top