Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Da me sta piovendo ininterrottamente da un'ora ormai.... :swear)

Siamo il 6 giungo.... voglio sole!!!! Almeno per il fine settimana!
 
oggi c'è stato un vero e proprio nubifragio a montegranaro, in 22 anni di vita non ho mai visto cadere cosi tanta acqua in 10 minuti, tombini che non riuscivano a prendere acqua, griglie che sembravano inesistenti, l'orto davanti casa è diventato piatto, prima era tutto mosso!!!! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

seratina a casa stasera, niente campetti!
 
Altra giornataccia anche oggi.... sarà l'occasione per provare le aerotwin appena acqistate! :OK)
 
Si potrebbe tirare una piccola lista di chi andrà al raduno nazionale di sabato? :)

Io ancora non lo so.... :aeh)
 
Re: IMPORTANTE!!! PER CHI VIENE SABATO A SANT'AGATA!!!!!!

Fox Mulder":231jc3v5 ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=915572#915572

Proprio sulla strada che prenderemo dopo essere usciti dalla A14, c'è una postazione fissa Velox (limite 60km/h)... Occhio... :OK)
NO PROBLEM..

quando passo ACCIACCO un po' l'accelleratore e il fumo copre la targa..
MATEMATICO.. :D
 
montegranaro non si vede per niente bene, cmq ho provato a cercare balocco e laguna seca, la pista dove corrono le moto e non sono riuscito a trovarle nessuna delle 2!
 
Fox Mulder":ec6iggu8 ha detto:
MastroG":ec6iggu8 ha detto:
mospeda147":ec6iggu8 ha detto:
salve ragazzacci............. :sarcastic) :sarcastic)

sabato matrimonio a Fermo e relativa cena a Torre di Palme.......

very good :OK) :OK)

:ciao)

Nooooooooooooooooooooo!!!
Mospeda non puoi farci questo!!!
Spero che quel very good, sia riferito al fatto che il matrimonio è avvenuto sabato scorso ed il cibo era buonissimo!!! :asd)
E' così mospeda? :p

ceeerrrrrrrto che è così................cosa avevate capito!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
marche buongiorno, oggi pomeriggio riposo, ieri sera sono tornato tardissimo, s'è presentata una squadra giù i campetti alle 11.00 ed hanno voluto giocare, il bello è che non se ne volevano andare, sono entrati nello spogliatoio e ci saranno rimasti 50 minuti!!!!!! :mad2) :mad2)


sto intrippatissimo con google earth, sto girando il mondo intero, ho visto gran parte dei circuiti importanti, vado alla caccia del mitico nurburgring o come diavolo si scrive!!!! :asd) :asd) :asd)
 
Top