[IMPORTANTE]Velox per il raduno a Sant'Agata

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,711
0
36
46
San Giovanni in P.to (BO)
Ciao amici
voglio solo informarvi nella giornata di sabato in cui si terrà il raduno che lungo il taragitto è presente una postazione fissa di velox che rileva in entrambi i sensi di marcia....
Per la precisione lungo la Via Persicetana all'altezza della località San Giacomo del Martignone rispettate il limite di 60 Km/h.... se non volete ricevere una bella foto ricordo del posteriore della vs nasona a caro prezzo! :OK)
Per chi invece provenendo dal veneto e limitrofi uscirà all'interporto.... non fatevi prendere il piede dalla trasversale di pianura... è una bella strada dritta e larga ma a volte capita che spuntino delle postazioni mobili..... :color)
Per il resto ci vediamo tutti Sabato... :fluffle)
 
lo staff, ovviamente, coglie questa occasione per raccomandare a tutti la massima prudenza ed il rispetto delle regole del codice della strada

con l'augurio di buon viaggio a tutti
 
ruspy":259e4u37 ha detto:
secci":259e4u37 ha detto:
lo staff, ovviamente, coglie questa occasione per raccomandare a tutti la massima prudenza ed il rispetto delle regole del codice della strada

con l'augurio di buon viaggio a tutti

i coordinatori si accodano a questo appello....
Io no :asd)

Scherzo :lol: come si dice dalle mie parti "Sciat bell bell!"
"andate piano e con prudenza"
 
ruspy":250l2wbu ha detto:
secci":250l2wbu ha detto:
lo staff, ovviamente, coglie questa occasione per raccomandare a tutti la massima prudenza ed il rispetto delle regole del codice della strada

con l'augurio di buon viaggio a tutti

i coordinatori si accodano a questo appello....

che bello un trenino..mi accodo anch'io :inocchio) :culo) :asd)
 
Il Padrino":18xapdb9 ha detto:
che bello un trenino

come la canzone di pelù...cosìè cosìè questa sensazione :?: ...è come un treno che mi passa dentro senza stazione :culo) ... (ma il top è...) dov'è dov'è il capostazione :crepap) :crepap) :crepap) (ops era dietro)
 
secci":172asxcc ha detto:
Il Padrino":172asxcc ha detto:
che bello un trenino

come la canzone di pelù...cosìè cosìè questa sensazione :?: ...è come un treno che mi passa dentro senza stazione :culo) ... (ma il top è...) dov'è dov'è il capostazione :crepap) :crepap) :crepap) (ops era dietro)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
il capostazione lo sta obliterando da tergo (e non il biglietto) :crepap)

Cmq ragazzi ricordate:
-Casco sempre bene allacciato
- luci accese (anche di giorno)
- e prudenza (ma sempre!!)

:asd)
 
azz fino a pochi mesi fa avevo in memoria tra i preferiti un sito che ti diceva tutti i velox fissi, e i mobili piu frequenti...ho formattato non molto tempo fa e non lo trovo piu...nessuno lo sa??
 
dovreste trovarvelo sulla sinistra..
è un "gabbiotto" abbastanza grande simile a quelli che ci sono in autostrada..
praticamente è subito dopo l'incrocio con i cartelli che indicano anzola emilia.. cmq si vede non è mimetizzato, occhio cmq :OK)

sto pensando ad altri punti in cui ci sono velox fissi o mobili nella zona ma ora non mi ricordo di averne visti, se mi ricordo qualcosa ve lo dico immediatamente cmq ;)
 
Top