Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Per cortesia qualche "indigeno" può aiutarmi ad identificare dove è via G. AGNELLI a Fermo ?

Secondo me dovrebbe essere qui, ma non la trovo in nessuna mappa o navigatore e mi serve la conferma se ho capito bene oppure no.

Grazie mille!
strada20mc.gif
 
ah, giocando alle 5 mi sono fatto male, un bel piedone pieno sul polpaccio, si è gonfiato un po e non riesco a camminare, mannaggia!!!!!

cmq, giocare con la pioggia battente è proprio bello!!!!! :nod) :nod) :nod)
 
Ragazzi buon giorno a tutti! ieri sono stato a Roma dal Papa ed è stata una guduria pensare che là c'èra il sole caldo con una tiepida quanto basta arietta fresca! :asd) (l'ho visto da 2cm.)! comunque stamattina sono stato giù a civitanova e tra l'altro ho pure visto Luca! altre novità..... a SI! che qualcuno mi sta sempre più convincendo di mettere certi cerchi da 17" della OZ mentre io avevo altre idee tipo i 16" sport alfa :asd) !

@Luca: mi dispiace ma dopo stamattina ho capito che il tuo impianto è piccolo in confronto agli altri e un'altra cosa; ti ricordi quello con la multipla che lucidava di continuo?.....penso d quello che vedevo che lui stava lì perchè dietro aveva una cassa tipo quelle che si usano per amplificare le chittarre elettriche (ma si parla di una cassa anni 70' :lol: )

@Roberto: mi ha fatto piacere che oggi la prima voce che hai sentito è stata la mia :culo) ! e mi raccomando che ci conto per quello che ti ho detto! :OK)
 
MastroG":3s0yse79 ha detto:
Ale passa la stringa per fare pubblicita come hai fatto tu nella firma!!!
Come abbiamo fatto l'altra volta :OK)
Certo Giuliano... :OK)


Per chi vuole eccola qui:
6° Meeting MVC - 9 Luglio 2006 - Kartodromo Nazionale di Corridonia (MC) - VIENI ANCHE TU!!!!!!

BASTA EDITARE QUESTO MIO POST E POI COPIARE IL CODICE NEL VOSTRO PROFILO!!! :OK)
Inoltre, per chi vuole come Lorenzo farla leggermente più grande, basta sostituire il con un numero superiore a vostra scelta... :nod)
 
marche buongiorno, appena arrivato in ufficio, sonno quanto ne volete e voglia di fare ce n'è molta poca, quindi per stamattina non posso offrirla!!!!

cmq, ieri montegranaro è esplosa, la premiata è andata in A1, sono contento per tutto il paese!!!!!! :nod) :nod) :nod)
 
1checipensa":35tr4gjn ha detto:
marche buongiorno, appena arrivato in ufficio, sonno quanto ne volete e voglia di fare ce n'è molta poca, quindi per stamattina non posso offrirla!!!!

cmq, ieri montegranaro è esplosa, la premiata è andata in A1, sono contento per tutto il paese!!!!!! :nod) :nod) :nod)

Dillo a me... :tired)
 
1checipensa":1vdw4q4i ha detto:
marche buongiorno, appena arrivato in ufficio, sonno quanto ne volete e voglia di fare ce n'è molta poca, quindi per stamattina non posso offrirla!!!!

cmq, ieri montegranaro è esplosa, la premiata è andata in A1, sono contento per tutto il paese!!!!!! :nod) :nod) :nod)

MONTEGRANARO A FATTO SPETTACOLO IERI! :champion) :champion) :champion) :champion) SIAMO IN SERIE A1 E ANCORA NON RIESCO A CREDERCI! ieri sera a forza di suonare il clacson alla fine non mi ha più funzionato e ora stasera lo devo andare a portare a riparare! penso che me lo riparino sotto garanzia! :asd)

@ribero: novità?
 
Top