Complimenti davvero a Montegranaro... Speriamo riesca a seguire le orme della grande Scavolini!!! :nod)
Fox Mulder":1m6bxyb4 ha detto:Complimenti davvero a Montegranaro... Speriamo riesca a seguire le orme della grande Scavolini!!! :nod)
1checipensa":3kmeohoc ha detto:il mio funziona benissimo perchè non ho suonato per niente :asd) :asd) :asd) :asd) , il classico bagno sulla fontana c'è stato????
mospeda147":34aptgfa ha detto:salve ragazzacci............. :sarcastic) :sarcastic)
sabato matrimonio a Fermo e relativa cena a Torre di Palme.......
very good :OK) :OK)
:ciao)
Spero che quel very good, sia riferito al fatto che il matrimonio è avvenuto sabato scorso ed il cibo era buonissimo!!! :asd)MastroG":21vfb0ow ha detto:mospeda147":21vfb0ow ha detto:salve ragazzacci............. :sarcastic) :sarcastic)
sabato matrimonio a Fermo e relativa cena a Torre di Palme.......
very good :OK) :OK)
:ciao)
Nooooooooooooooooooooo!!!
Mospeda non puoi farci questo!!!
E' lo sò Lù... Ieri ho pisciato!!! Perdonami!!! :sadomaso)147Dark":83ytnl5l ha detto:@AleO CACCHIO STAVI IERI!!!!!!!!!!!!
Anch'io sono appena tornato... Ma non da una partita a calcetto, ma da una cena devastante con gli amici!!! Chi me lo ha fattoi fare... :asd)1checipensa":83ytnl5l ha detto:appena tornato dai campetti, il tempo è proprio schifoso, quella pioggerillina fina fina tipica dei mesi invernali!!!! :evil: :evil:
non sono bastati ne ho pagati 90,l'elettrauto è un pò ladro ma tanto....cmq ne ha messa una più ''potente''.Prepara 80€....