Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":1juds1e3 ha detto:
marche buongiorno, oggi pomeriggio riposo, ieri sera sono tornato tardissimo, s'è presentata una squadra giù i campetti alle 11.00 ed hanno voluto giocare, il bello è che non se ne volevano andare, sono entrati nello spogliatoio e ci saranno rimasti 50 minuti!!!!!! :mad2) :mad2)


sto intrippatissimo con google earth, sto girando il mondo intero, ho visto gran parte dei circuiti importanti, vado alla caccia del mitico nurburgring o come diavolo si scrive!!!! :asd) :asd) :asd)

perchè non provi a cercare bol in croatia e vedi quello che trovi? :asd)
 
alfistamarchigiano":3pvibzck ha detto:
1checipensa":3pvibzck ha detto:
marche buongiorno, oggi pomeriggio riposo, ieri sera sono tornato tardissimo, s'è presentata una squadra giù i campetti alle 11.00 ed hanno voluto giocare, il bello è che non se ne volevano andare, sono entrati nello spogliatoio e ci saranno rimasti 50 minuti!!!!!! :mad2) :mad2)


sto intrippatissimo con google earth, sto girando il mondo intero, ho visto gran parte dei circuiti importanti, vado alla caccia del mitico nurburgring o come diavolo si scrive!!!! :asd) :asd) :asd)

perchè non provi a cercare bol in croatia e vedi quello che trovi? :asd)

perchè ho già cercato santamonica, santa barbara, salvador de bahia ecc. ecc. e mi sono bastate, la croazia mi sembra lido di fermo in confronto!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":2jd0exzu ha detto:
alfistamarchigiano":2jd0exzu ha detto:
1checipensa":2jd0exzu ha detto:
marche buongiorno, oggi pomeriggio riposo, ieri sera sono tornato tardissimo, s'è presentata una squadra giù i campetti alle 11.00 ed hanno voluto giocare, il bello è che non se ne volevano andare, sono entrati nello spogliatoio e ci saranno rimasti 50 minuti!!!!!! :mad2) :mad2)


sto intrippatissimo con google earth, sto girando il mondo intero, ho visto gran parte dei circuiti importanti, vado alla caccia del mitico nurburgring o come diavolo si scrive!!!! :asd) :asd) :asd)

perchè non provi a cercare bol in croatia e vedi quello che trovi? :asd)

perchè ho già cercato santamonica, santa barbara, salvador de bahia ecc. ecc. e mi sono bastate, la croazia mi sembra lido di fermo in confronto!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

concordo :asd) ! senti seriamente! stasera non mi va di rimanere a casa! ti va di uscire per una birretta? e se non vuoi allontarnarti tanto va bene anche mastio ;) ! che ne pensi?
 
147Dark":xofb3xum ha detto:
1checipensa":xofb3xum ha detto:
marche buongiorno, bella giornata oggi, un bel sole anche se domani al mare mi sà che è ancora freddino per andarci!!!! :)

allora al mare nn ce vai e veni a modena
esatto LORENZO ALMENO CHE TU PUOI VACCI!!!!!!!! io domani devo portare una divisa con ONORE!!!! :OK)
 
Fox Mulder":27nbn6mg ha detto:
Ho visto adesso le previsioni e per domani mette pioggia!!! :mecry2)

Speriamo di no, visto che mi sono preso mezza giornata di ferie solo per lucidare la nasona!!! :mecry)
MMAZZA CHE PALLE!!!

Voglio andare al mareeeeee..
la mia abbronzatura artificiale stà svanendo.. voglio diventare nerooooo :D

Azz.. nn mi ricordavo che devo lavare la makkina anche io..
mmmmm

ma ne vale la pena??
ho la makkina grigio chiaro che doopo 300 km mi diventa il frontale nero causa insetti..

mmmmm

stasera vediamo dipende dal tempo/voglia :D
 
Stikhertz":te2lco0w ha detto:
MMAZZA CHE PALLE!!!

Voglio andare al mareeeeee..
la mia abbronzatura artificiale stà svanendo.. voglio diventare nerooooo :D

Azz.. nn mi ricordavo che devo lavare la makkina anche io..
mmmmm

ma ne vale la pena??
ho la makkina grigio chiaro che doopo 300 km mi diventa il frontale nero causa insetti..

mmmmm

stasera vediamo dipende dal tempo/voglia :D
Visto che è grigia robè, secondo me potresti risparmiarti la fatica...

Magari se è proprio tanto sporca, passa in un autolavaggio self-service e dagli una botta veloce... :nod)

Io a sto punto penso di non lucidarla per niente... Mo vediamo!!! :(
 
1checipensa":1akel10r ha detto:
buongiorno, inizia il venerdi pomeriggio e come tutti gli altri sarà terribile!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

infatti... poi dopo una bella mangiata in ristorante.... :coffee)
 
SimoGTA ha detto:
infatti... poi dopo una bella mangiata in ristorante.... :coffee)

è lo sgobbare che ti farà conquistare la tua giornata,
così non essere pigro, vecchio mio!
ma metticela tutta; è così facile rinunciare:
tener duro è difficile.
E' facile lamentarsi di essere stato battuto... e morire;
è facile tornare indietro come un gambero e strisciare;
ma combattere e combattere quando la speranza non è più in vista...
ma perchè? questo è il più bel gioco di tutti!
e per quanto tu esca da ogni duro attacco
tutto rotto, battuto e pesto,
Fai ancora un tentativo... è terribilmente facile morire,
ma difficile è continuare a vivere!

(Lorindo)
 
no no niente spacciatore! :asd) sono io che mi piace la filosofia di vita e metterla in pratica :culo) !

@SIMOGTA:fai come puoi perchè come vuoi non puio! :crepap) :crepap)

scherzi apparte: un buon viaggio a tutti quelli del MVC che domani andranno a Modena :OK) ! io ho appesa la divisa qua vicino a me per domani e sarà una vera figata potersela mettere :elio) !

@alessandro: al mio PVT non mi hai risposto che ne pensi allora?
 
alfistamarchigiano":35lqj9sx ha detto:
@alessandro: al mio PVT non mi hai risposto che ne pensi allora?
Scusa Lorindo, me ne ero proprio dimenticato!!! :OK)




Io ho appena finito di lucidare la nasona... Alla fine, visto che il tempo si è rifatto, mi sono convinto... :D
Ora speriamo che non piova come al solito!!! :tiè)

A domani allora!!! :OK)
 
Top