1checipensa":1juds1e3 ha detto:marche buongiorno, oggi pomeriggio riposo, ieri sera sono tornato tardissimo, s'è presentata una squadra giù i campetti alle 11.00 ed hanno voluto giocare, il bello è che non se ne volevano andare, sono entrati nello spogliatoio e ci saranno rimasti 50 minuti!!!!!! :mad2) :mad2)
sto intrippatissimo con google earth, sto girando il mondo intero, ho visto gran parte dei circuiti importanti, vado alla caccia del mitico nurburgring o come diavolo si scrive!!!! :asd) :asd) :asd)
alfistamarchigiano":3pvibzck ha detto:1checipensa":3pvibzck ha detto:marche buongiorno, oggi pomeriggio riposo, ieri sera sono tornato tardissimo, s'è presentata una squadra giù i campetti alle 11.00 ed hanno voluto giocare, il bello è che non se ne volevano andare, sono entrati nello spogliatoio e ci saranno rimasti 50 minuti!!!!!! :mad2) :mad2)
sto intrippatissimo con google earth, sto girando il mondo intero, ho visto gran parte dei circuiti importanti, vado alla caccia del mitico nurburgring o come diavolo si scrive!!!! :asd) :asd) :asd)
perchè non provi a cercare bol in croatia e vedi quello che trovi? :asd)
1checipensa":2jd0exzu ha detto:alfistamarchigiano":2jd0exzu ha detto:1checipensa":2jd0exzu ha detto:marche buongiorno, oggi pomeriggio riposo, ieri sera sono tornato tardissimo, s'è presentata una squadra giù i campetti alle 11.00 ed hanno voluto giocare, il bello è che non se ne volevano andare, sono entrati nello spogliatoio e ci saranno rimasti 50 minuti!!!!!! :mad2) :mad2)
perchè non provi a cercare bol in croatia e vedi quello che trovi? :asd)
perchè ho già cercato santamonica, santa barbara, salvador de bahia ecc. ecc. e mi sono bastate, la croazia mi sembra lido di fermo in confronto!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
1checipensa":8fke8ifj ha detto:marche buongiorno, bella giornata oggi, un bel sole anche se domani al mare mi sà che è ancora freddino per andarci!!!!
esatto LORENZO ALMENO CHE TU PUOI VACCI!!!!!!!! io domani devo portare una divisa con ONORE!!!! :OK)147Dark":xofb3xum ha detto:1checipensa":xofb3xum ha detto:marche buongiorno, bella giornata oggi, un bel sole anche se domani al mare mi sà che è ancora freddino per andarci!!!!
allora al mare nn ce vai e veni a modena
MMAZZA CHE PALLE!!!Fox Mulder":27nbn6mg ha detto:Ho visto adesso le previsioni e per domani mette pioggia!!! :mecry2)
Speriamo di no, visto che mi sono preso mezza giornata di ferie solo per lucidare la nasona!!! :mecry)
Visto che è grigia robè, secondo me potresti risparmiarti la fatica...Stikhertz":te2lco0w ha detto:MMAZZA CHE PALLE!!!
Voglio andare al mareeeeee..
la mia abbronzatura artificiale stà svanendo.. voglio diventare nerooooo
Azz.. nn mi ricordavo che devo lavare la makkina anche io..
mmmmm
ma ne vale la pena??
ho la makkina grigio chiaro che doopo 300 km mi diventa il frontale nero causa insetti..
mmmmm
stasera vediamo dipende dal tempo/voglia
1checipensa":1akel10r ha detto:buongiorno, inizia il venerdi pomeriggio e come tutti gli altri sarà terribile!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
SimoGTA":31wkq4rl ha detto:1checipensa":31wkq4rl ha detto:buongiorno, inizia il venerdi pomeriggio e come tutti gli altri sarà terribile!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
infatti... poi dopo una bella mangiata in ristorante.... :coffee)
SimoGTA ha detto:infatti... poi dopo una bella mangiata in ristorante.... :coffee)
alfistamarchigiano":8its0m87 ha detto:
Scusa Lorindo, me ne ero proprio dimenticato!!! :OK)alfistamarchigiano":35lqj9sx ha detto:@alessandro: al mio PVT non mi hai risposto che ne pensi allora?