Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Fox Mulder":2wxro6iy ha detto:
alfistamarchigiano":2wxro6iy ha detto:
ha per me va tutto bene :OK) ! al limite se c'èra chi voleva stare a cena invece del 9 si poteva fare sabato 8 no? comunque anche così va bene lo stesso! :OK)
Purtroppo parlando con i presenti allo scorso meeting umbro, per molti il sabato è un problema perché lavorano... :ka)

Mi diceva lorenzo che tua sorella vive a Corridonia... Se riesci a farti dare il nome di un buon ristorantino, fammi sapere che lo contatto subito e vedo che prezzo ci può fare...
ps: possibilmente con un piccolo parcheggio!!! :p

fa una cosa! la chiamo subito e appena ci ho parlato riscrivo quello che mi ha detto :OK)
 
MastroG":c4pan564 ha detto:
Notavo che se facciamo l'endurance paghiamo di meno no??
Facciamo tipo 2 team o cose del genere e ci dividiamo le spese tra di noi!!
Dite che si può fare?
Il prezzo a team per l'Endurance è 90 euro... Per risparmiare bisognerebbe essere almeno 3-4 persone a team e sicuramente ci si divertirebbe molto meno... :(

E poi per questa soluzione loro vogliono almeno 10 team e per risparmiare ci vorrebbero almeno 3 persone a team, ovvero 30 persone. Difficile arrivare a quel numero!!! :ka)
 
alfistamarchigiano":36eibsyh ha detto:
fa una cosa! la chiamo subito e appena ci ho parlato riscrivo quello che mi ha detto :OK)
Mitico!!! :OK)

Dai così entro domenica apriamo il topic del meeting ed iniziamo a prendere le prenotazioni!!!

Grazie mille!!! ;)

1checipensa":36eibsyh ha detto:
per quanto riguarda il fatto pranzo e non pranzo, non ci vedo problemi, chi vuol mangiare mangia, chi non mangia non mangia!!!!! :D :D
:nod) :nod) :nod)
 
alfistamarchigiano":2u18vymq ha detto:
Fox Mulder":2u18vymq ha detto:
alfistamarchigiano":2u18vymq ha detto:
ha per me va tutto bene :OK) ! al limite se c'èra chi voleva stare a cena invece del 9 si poteva fare sabato 8 no? comunque anche così va bene lo stesso! :OK)
Purtroppo parlando con i presenti allo scorso meeting umbro, per molti il sabato è un problema perché lavorano... :ka)

Mi diceva lorenzo che tua sorella vive a Corridonia... Se riesci a farti dare il nome di un buon ristorantino, fammi sapere che lo contatto subito e vedo che prezzo ci può fare...
ps: possibilmente con un piccolo parcheggio!!! :p

fa una cosa! la chiamo subito e appena ci ho parlato riscrivo quello che mi ha detto :OK)

niente da fare Ale! sia il cell. di mia sorella che quello del marito stanno spenti! siccome stanno all'isola d'elba non penso che ora stiano svegli :asd) ! comunque gli ho lasciaoto un messagio sulla segreteria e appena possono mi richiamano
 
Fox Mulder":1x9kjlgr ha detto:
alfistamarchigiano":1x9kjlgr ha detto:
fa una cosa! la chiamo subito e appena ci ho parlato riscrivo quello che mi ha detto :OK)
Mitico!!! :OK)

Dai così entro domenica apriamo il topic del meeting ed iniziamo a prendere le prenotazioni!!!

Grazie mille!!! ;)

1checipensa":1x9kjlgr ha detto:
per quanto riguarda il fatto pranzo e non pranzo, non ci vedo problemi, chi vuol mangiare mangia, chi non mangia non mangia!!!!! :D :D
:nod) :nod) :nod)

ok perfetto! mi ha appena chiamato! c'è il ristorante delle Rose che sta propio vicino al Kartodromo; parcheggio ampio e mi ha detto che se siamo molte persone ci scappa un bello sconto; ma il prezzo preciso non lo sa ma che comunque costava poco! :OK) ora passo la palla a te!
 
Beh dai possiamo provarci...

Credo che solo un primo, un secondo (arrosto misto), Contorno, Dolce e caffè potrebbero uscirci con quella cifra...

Lo scorso anno spendemmo 23€ con:
Antipasto del Giardino + frittura

Gnocchi delle Rose
Tagliatelle alla Grigiola

Grigliata mista
Insalata
Patate

Torta Millefoglie all'Arancio

Spumante
Caffè

Vini:
Bianco Falerio dei colli Ascolani
Rosso Rosso Piceno​


Per me basterebbe:
PRIMO
Gnocchi delle Rose o Tagliatelle alla Grigiola

SECONDO
Grigliata mista con contorno di insalata e patate

Dolce (tiramisù)

Caffè

Vini:
Rosso Rosso Piceno

Ovviamente il tutto bello abbontante!!!
Solo con queste cose, dovremmo esserci sui 15/17€...
 
Fox Mulder":2slol6ro ha detto:
Beh dai possiamo provarci...

Credo che solo un primo, un secondo (arrosto misto), Contorno, Dolce e caffè potrebbero uscirci con quella cifra...

Lo scorso anno spendemmo 23€ con:
Antipasto del Giardino + frittura

Gnocchi delle Rose
Tagliatelle alla Grigiola

Grigliata mista
Insalata
Patate

Torta Millefoglie all'Arancio

Spumante
Caffè

Vini:
Bianco Falerio dei colli Ascolani
Rosso Rosso Piceno​


Per me basterebbe:
PRIMO
Gnocchi delle Rose o Tagliatelle alla Grigiola

SECONDO
Grigliata mista con contorno di insalata e patate

Dolce (tiramisù)

Caffè

Vini:
Rosso Rosso Piceno

Ovviamente il tutto bello abbontante!!!
Solo con queste cose, dovremmo esserci sui 15/17€...

sarebbe perfetto anche per me! sono felice di averti aiutato con il ristorante! :OK)
 
Ciao a tutti ragazzi! :OK)

Allora... mi intrometto nella discussione... :D

A mio parere il prezzo per tutto è u pò troppo alto e rischiamo di scoraggiare molte persone, soprattutto per quelli che vengono da fuori (umbri e abruzzesi).
Non vorrei ritrovarmi a fare un raduno in 10 persone.... :(

45€ kart, + 15€ almeno il pranzo + nafta ecc... per chi dovrà fare parecchi km, diventa una spesa abbastanza esosa.. :)
 
oppure no ale, fare come l'anno passato, farsi uno o due turni a scelta come l'anno passato, sarebbe meno organizzata la cosa ma altrettanto divertente!!!!! :)
 
1checipensa":3amyit19 ha detto:
oppure no ale, fare come l'anno passato, farsi uno o due turni a scelta come l'anno passato, sarebbe meno organizzata la cosa ma altrettanto divertente!!!!! :)
Per me non ci sono problemi ragà... :ka)
Non decido solo io, ma dobbiamo farlo tutti insieme...

Se non vogliamo rotture di scatole come lo scorso anno, dove prima di girare abbiamo dovuto aspettare i COMODI degli altri, bisogna optare per le 45€...

Se invece per voi questo non è un problema, allora facciamo una o due sessioni di 10 minuti come lo scorso anno, al prezzo di 15€ l'una...
 
eh mi sa di no, mio padre riconosce solamente i parenti e noi di casa, gli altri sono tutti sconosciuti per lui o quasi!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

vista la 850??? è diventata targa oro la settimana scorsa!!!!

io ero in giro con lorindo a lido di fermo.

Marche Virtual Club & Sambuca, accoppiata vincente!!!! :OK)
 
1checipensa":gg2zckeu ha detto:
eh mi sa di no, mio padre riconosce solamente i parenti e noi di casa, gli altri sono tutti sconosciuti per lui o quasi!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

vista la 850??? è diventata targa oro la settimana scorsa!!!!

io ero in giro con lorindo a lido di fermo.

Marche Virtual Club & Sambuca, accoppiata vincente!!!! :OK)
ehe tranquillo...
ottimo x l'850..

che barba stare a casa di venerdì..
 
Top