Carovanata A14 (Bologna-Taranto) verso Museo Lamborghini

Fox Mulder

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,024
0
36
Ascoli Piceno
www.ascolidavivere.it
Quanti come me percorreranno l'autostrada A14 per raggiungere Sant'Agata Bolognese?

Per quanto mi riguarda, considerando che da Ascoli Piceno ci vogliono circa 3h20' e potremmo incontrare traffico, per arrivare al museo in orario partirò alle 6.30 circa...

Vi elenco TUTTI gli eventuali punti di ritrovo (Autogrill) che incontrerò lungo la strada...

1. ore 7.00 circa- Area di servizio Piceno Est, direzione ANCONA, Km 290.8 - tra Grottammare e Pedaso.

2. ore 7.15 circa- Area di servizio Chienti Est, direzione ANCONA, Km 263.9 - tra Fermo e Macerata.

3. ore 7.30 circa- Area di servizio Conero Est, direzione ANCONA, Km 239 - tra Loreto-Porto Recanati e Ancona Sud.

4. ore 7.45 circa- Area di servizio Esino Est, direzione BOLOGNA, Km 208.7 - tra Ancona Nord e Senigallia.

5. ore 8.00 circa- Area di servizio Metauro Est, direzione BOLOGNA, Km 186.2 - tra Senigallia e Marotta-Mondolfo.

6. ore 8.15 circa- Area di servizio Foglia Est, direzione BOLOGNA, Km 158.9 - tra Fano e Pesaro-Urbino.

7. ore 8.30 circa- Area di servizio Montefeltro Est, direzione BOLOGNA Km 133.6 - tra Riccione e Rimini Sud.

8. ore 8.45 circa- Area di servizio Rubicone Est, direzione BOLOGNA, Km 111.3 - tra Rimini Nord e Cesena.

9. ore 9.00 circa- Area di servizio Bevano Est, direzione BOLOGNA, Km 89.5 - tra Cesena Nord e Forli'.

10. ore 9.15 circa- Area di servizio Santerno Est, direzione BOLOGNA, Km 59.5 - tra Faenza e allacciamento diramazione per Ravenna.

11. ore 9.30 circa- Area di servizio Sillaro Est, direzione BOLOGNA, Km 37.4 - tra Castel San Pietro e Bologna San Lazzaro.

FINE A14

CHI SI AGGREGA? E DOVE? :OK)
 
1. ore 7.00 circa- Area di servizio Piceno Est, direzione ANCONA, Km 290.8 - tra Grottammare e Pedaso.

2. ore 7.15 circa- Area di servizio Chienti Est, direzione ANCONA, Km 263.9 - tra Fermo e Macerata.

3. ore 7.30 circa- Area di servizio Conero Est, direzione ANCONA, Km 239 - tra Loreto-Porto Recanati e Ancona Sud.

4. ore 7.45 circa- Area di servizio Esino Est, direzione BOLOGNA, Km 208.7 - tra Ancona Nord e Senigallia.

5. ore 8.00 circa- Area di servizio Metauro Est, direzione BOLOGNA, Km 186.2 - tra Senigallia e Marotta-Mondolfo.

6. ore 8.15 circa- Area di servizio Foglia Est, direzione BOLOGNA, Km 158.9 - tra Fano e Pesaro-Urbino.

MastroG
Goldrake74
Barracuda


7. ore 8.30 circa- Area di servizio Montefeltro Est, direzione BOLOGNA Km 133.6 - tra Riccione e Rimini Sud.

8. ore 8.45 circa- Area di servizio Rubicone Est, direzione BOLOGNA, Km 111.3 - tra Rimini Nord e Cesena.

9. ore 9.00 circa- Area di servizio Bevano Est, direzione BOLOGNA, Km 89.5 - tra Cesena Nord e Forli'.

10. ore 9.15 circa- Area di servizio Santerno Est, direzione BOLOGNA, Km 59.5 - tra Faenza e allacciamento diramazione per Ravenna.

11. ore 9.30 circa- Area di servizio Sillaro Est, direzione BOLOGNA, Km 37.4 - tra Castel San Pietro e Bologna San Lazzaro.

FINE A14
 
noi da lazio&umbria usciremo a bologna borgo panigale, potremmo incontrarci come suggerisce MastroG e fare l' ultimo pezzetto insieme...
probabilmente il posto migliore è lungo la SP 568 via persicetana
 
Ragazzi io ci sono, confermo.

@Giuliano: per me va bene l'area Foglia Est tra Fano e Pesaro. Ci sarà anche Barracuda? Perchè in quel caso conviene trovarci tutti insieme sopra Pesaro. Per gli orari a che ora facciamo?

@Giangirm: per me è una buona idea fare l'ultimo pezzo insieme con arrivo in parata, tanto la strada è quella anche per noi, basta darci un orario ed un punto di ritrovo sulla SP Persicetana. Senti anche con Fox Mulder da noi è lui che coordina il tutto ed anche quello che deve fare più strada :asd)
 
goldrake74":3kwcjblk ha detto:
Ragazzi io ci sono, confermo.

@Giuliano: per me va bene l'area Foglia Est tra Fano e Pesaro. Ci sarà anche Barracuda? Perchè in quel caso conviene trovarci tutti insieme sopra Pesaro. Per gli orari a che ora facciamo?

Barracuda lo contatto io e sento cosa vuol fare!
Cerco di contattare anche Mospeda e Mazzo!
Per gli orari cerchiamo di tenere quelli scritti da Fox!!
 
MastroG":ban1ngzd ha detto:
goldrake74":ban1ngzd ha detto:
Ragazzi io ci sono, confermo.

@Giuliano: per me va bene l'area Foglia Est tra Fano e Pesaro. Ci sarà anche Barracuda? Perchè in quel caso conviene trovarci tutti insieme sopra Pesaro. Per gli orari a che ora facciamo?

Barracuda lo contatto io e sento cosa vuol fare!
Cerco di contattare anche Mospeda e Mazzo!
Per gli orari cerchiamo di tenere quelli scritti da Fox!!
Si, se riuscite a tenere gli orari che ho scritto è meglio, così evitiamo inutili attese!!! :OK)

@giangirm
Anche per me va bene vederci subito dopo l'uscita Borgo Panigale... :OK)
Penso che per noi che veniamo per l'A14, per le 10.00 al max siamo li...
 
Ho contattato anche Mazzo e domani dovrebbe dare una risposta!
Ale$$ Lavora ma mi ha assicurato che viene al 6 Raduno MVC!! :OK)

:OK) Ale!!!
 
MastroG":1bz3giws ha detto:
Ho contattato anche Mazzo e domani dovrebbe dare una risposta!
Ale$$ Lavora ma mi ha assicurato che viene al 6 Raduno MVC!! :OK)

:OK) Ale!!!
Grande Giuliano!!! :A)

ps: per gli orari mi sono tenuto parecchio largo... Infatti se tutto va liscio, saremo almeno 15/20 minuti prima all'uscita di Borgo Panigale!!! :nod)
 
uhm...
l'autogrill è prima del casello di PS.. quindi io mastro e goldrake potremmo vederci al casello a fano e da li partire per l'autogrill prima di ps per attaccarci agli altri..
se facciamo cosi forse è meglio che mi risparmio di fare su e giu e dormo direttamente a fano..
che dite?
 
barracuda":1axtn4y3 ha detto:
uhm...
l'autogrill è prima del casello di PS.. quindi io mastro e goldrake potremmo vederci al casello a fano e da li partire per l'autogrill prima di ps per attaccarci agli altri..
se facciamo cosi forse è meglio che mi risparmio di fare su e giu e dormo direttamente a fano..
che dite?

Perfetto Barracuda ti aggiungo allora!!
Speriamo per Mospeda!!!
 
mospeda147":1izc41yv ha detto:
ragazzi domani vi faccio sapere........... :OK)

Dai mospeeda non può mancare la tua bestiolina!!!!!
A proposito ti hoi visto al lido la settimana scorsa!!
:asd) :asd)
 
Top