Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

alfistamarchigiano":15dlaztr ha detto:
Stikhertz":15dlaztr ha detto:
La aerotwin le ho montate anche io..

e le ho pagate mooooolto meno :D :D :D :D


il bello di essere meccanico..

p.s. si montano in 0.5 secondi :D

vabbè lo sappiamo tutti che tu sei un caso apparte e senza che fai lo SBorono dicendo che fai il meccanico :lol: !

:D :D :D
 
si io le avevo comprate su ebay, al prezzo di 39.90 €, per info riguardo l'utente che le vende puoi chiedere a lorenzinetto, è lui che mi ha indirizzato li!!!

montaggio in 2 secondi, 0.5 sono troppo pochi!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":gr3phiso ha detto:
si io le avevo comprate su ebay, al prezzo di 39.90 €, per info riguardo l'utente che le vende puoi chiedere a lorenzinetto, è lui che mi ha indirizzato li!!!

montaggio in 2 secondi, 0.5 sono troppo pochi!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
tze..
tu sei un profano.. :D

cmq a listino stanno sui 30 dove le prendo io..
 
Stikhertz":2asc4dfn ha detto:
1checipensa":2asc4dfn ha detto:
si io le avevo comprate su ebay, al prezzo di 39.90 €, per info riguardo l'utente che le vende puoi chiedere a lorenzinetto, è lui che mi ha indirizzato li!!!

montaggio in 2 secondi, 0.5 sono troppo pochi!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
tze..
tu sei un profano.. :D

cmq a listino stanno sui 30 dove le prendo io..

Dove le prendi? (magari anche in pvt).. Io devo cambiare la gomma alle spazzole (per l'ennesima volta), quindi a questo punto mi conviene prendere direttamente le aerotwin
 
che soddisfazione quando ho comprato le spazzole, l'officina bosch dove sono stata mi diceva che non esistevano, quando mi sono presentato con le spazzole in mano per dirgli di non preoccuparsi perchè le avevo trovate c'è rimasto leggermente male il padrone!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":2hmxq16v ha detto:
vado a lavoro, e ricordatevi, venerdi pomeriggio e la produzione è sempre più tendente allo O, specialmente oggi che finisco gli anni!!!!! :D

Auguri!!!!! Stasera grande festa a base di alchol e bagascie (un pò come questo: http://www.trashix.com/42-best-party.php!!! :lol: :crepap) :culo) :culo))
:asd) :handclap) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)
 
Fox Mulder":2vdd3jbw ha detto:
MastroG":2vdd3jbw ha detto:
Goldrake, moospeda, Mazzo???
Dove siete???
Goldarke lo incontro domenica al meeting umbro e sento se ha intenzione o meno di venire al raduno... :OK)
Sì Ale noi ci vediamo domenica e poi magari ci mettiamo daccordo per il 10 giugno. Ancora non so di preciso come sono messo ma vorrei andare, anche perchè la Miura è stata una delle macchine dei miei sogni, insieme alla Ferrari GTO del '62 ed alla Shelby Cobra :lingua)
 
1checipensa":2yccl98f ha detto:
vado a lavoro, e ricordatevi, venerdi pomeriggio e la produzione è sempre più tendente allo O, specialmente oggi che finisco gli anni!!!!! :D
cioè! allora te sei propio ***** :culo) ! ma perchè prima non mi hai detto che compivi gli anni?????NON ME NE SONO DAVVERO RICORDATO :mecry) ! mi dispiace troppo! se me lo dicevi ti caricavo e ti portavo su un bar (virgin cafè) "uno a caso :culo) !" e ti offrivo un aperitivo! comunque per quel discorso che ti ho detto ti cerco le foto che dico io e te le mando in pvt poi dimmi quale vuoi e ti do il num :OK)
 
Stikhertz":3612odye ha detto:
La aerotwin le ho montate anche io..

e le ho pagate mooooolto meno :D :D :D :D


il bello di essere meccanico..

p.s. si montano in 0.5 secondi :D

Ragazzi ma cosa sone ste aerotwin???
Le spazzole??

Cosa cambia da uqelle originali??

@Barracuda:Non ti preoccupare appena decidiamo qualcosa ti faccio sapere!!! :OK)
 
MastroG":1ezvf1tj ha detto:
Stikhertz":1ezvf1tj ha detto:
La aerotwin le ho montate anche io..

e le ho pagate mooooolto meno :D :D :D :D


il bello di essere meccanico..

p.s. si montano in 0.5 secondi :D

Ragazzi ma cosa sone ste aerotwin???
Le spazzole??

Cosa cambia da uqelle originali??

@Barracuda:Non ti preoccupare appena decidiamo qualcosa ti faccio sapere!!! :OK)

si le spazzole e ti dico solo che sono tutta un'altra cosa :asd) :elio)

scusami lorenzo; qual'è quel sito che mi dicevi?
 
Ciao raga...è da un pò che non mi faccio vivo come và? è un periodo molto stressante non riesco a liberarmi neanche un minuto per scrivere un post. Sarà l'estate in arrivo :cool: cmq le aerotwin le voglio pure io roberto. Ciao e mi raccomando non vi scordate di me
 
Montata la nuova sorgente.... un vero SPETTACOLO (da leggere alla Oriano Ferrari :D )!

:OK) :OK) :A)
 
Sera MVC!!!

Oggi stavo pensado che è ora di iniziare a programmare il prossimo meeting al kartodromo di Corridonia!!!

La mia idea, era di farlo o sabato 1 luglio o domenica 2 luglio!!!
Se lo facciamo di sabato, andiamo al kartodromo di pomeriggio e poi a cena, mentre se si fa di domenica prima il pranzo poi i kart!!!

Voi che ne pensate?
 
Top