Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

sono contrario a queste cose, sono contento per la premiata che andrà in A1, ma non essendo un tifoso che ha visto le partite (nemmeno 1 in verità) la festa la lascio fare a chi se la merita per davvero!!!!! :)
 
1checipensa":z4nn8tov ha detto:
ale, se venerdi vieni di pomeriggio forse posso accompagnarti!!!!!

nn sarebbe meglio aprirlo il prima possibile il topic in area meeting?????
Hai ragione Lorè, però lo voglio aprire direttamente sabato o magari venerdì sera, quando sò la risposta del kartodromo... :OK)

Per quanto riguarda venerdì invece, io sono su a Corridonia tutta la giornata... devo partecipare ad una gara organizzata dall'ARCA dell'Enel... Se vieni mi fa piacere... :nod)
 
Salve ragazzi,come va,oggi c'è un afa incredibile,il che non aiuta il lunedi già pesante di suo.

@Lorindo: mi potresti spiegare come si fa a prendere il kit Xenon cosi come hai fatto tu,grazie,sarei interessato a fare quella spesuccia. :ciao) :ciao)
 
Samu147":x9kjes6n ha detto:
Salve ragazzi,come va,oggi c'è un afa incredibile,il che non aiuta il lunedi già pesante di suo.

@Lorindo: mi potresti spiegare come si fa a prendere il kit Xenon cosi come hai fatto tu,grazie,sarei interessato a fare quella spesuccia. :ciao) :ciao)

Bentornato! :ciao)

Per ordinare il kit xenon, vai sul sito http://www.xenonlamp.it e c'è scritto tutto! :OK)
 
ciao gente :ciao)
oggi sono stato a vedere i tappetini x la dark mobile...se escono come dico sono una ficata :elio)

dopo posto le foto cmq ki viene domenica li vede....

poi se posto le foto qua già mi immagno un acquisto comunitario :asd)
sicuro
 
SimoGTA":2dk72wk2 ha detto:
Samu147":2dk72wk2 ha detto:
Salve ragazzi,come va,oggi c'è un afa incredibile,il che non aiuta il lunedi già pesante di suo.

@Lorindo: mi potresti spiegare come si fa a prendere il kit Xenon cosi come hai fatto tu,grazie,sarei interessato a fare quella spesuccia. :ciao) :ciao)

Bentornato! :ciao)

Per ordinare il kit xenon, vai sul sito http://www.xenonlamp.it e c'è scritto tutto! :OK)

ciao Samu :OK) : praticamente ti ha spiegato tutto Simo! tu vai sul sito, gli mandi un'e-mail con cui specifichi che fai parte del VC cossicchè loro ti fanno pagare la convenzione; gli dici quello che vuoi, e con il pacco postacelere 3 ti arriva! :OK) costo 210€!

X TUTTI: oggi bel pomeriggio; non ho lavorato e mentre Marta stava a fare l'esame di scuola guida (Teoria) io ne ho approfittato per andare all'oasi da Provenzale e fare una spesa in abiti di circa 140€ :asd) ! comprato: un pantalone bianco con cuciture blu, cintura di camoscio verde, camicia a scacchi in abbinamento con il pantalone, maglia azzurra con zip sul collo, cravatta azzurra con linee color oro da abbinare con camicia e pantalone e dolcisinfundo una maglietta a maniche corte bianca! :elio) ! quando io spendo per i vestiti mi piace spendere alla grande!comuqnue marta ha superato l'esame di teoria con 3 errori :OK)
 
a me purtroppo quando mi va bene con 140 € mi porto a casa una o 2 cose!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

pomeriggio tranquillo, ho fatto dei particolari costruttivi insieme al solito ing!!!!

per venerdi ale, se mi posso liberare vengo volentieri!!! :OK)
 
1checipensa":2jsqla0f ha detto:
a me purtroppo quando mi va bene con 140 € mi porto a casa una o 2 cose!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

pomeriggio tranquillo, ho fatto dei particolari costruttivi insieme al solito ing!!!!

per venerdi ale, se mi posso liberare vengo volentieri!!! :OK)
siamo nella stessa barca..
 
alfistamarchigiano":1aqqpj33 ha detto:
domanda: ma voi 2: DOVE DIAMINE ANDATE A COMPRARE I VESTITI?? :asd) così ci faccio un salto anche io!io in genere quando voglio strafare vado da cobipel! voi?
Coltorti, Agnetti, antinori..
tutti negozi di Macerata..
Oppure al Factory outlet di San Marino o in uno dei numerosissimi outlet di montegranaro..

Dipende, io giro, quando vedo qualcosa che mi piace me lo compro, nn stò a guardare tante cose..
E poi nn amo particolarmente fare shopping.. se mi trattengo + di 5 minuti in un negozio o stò accompagnando una donzella o conosco qualche commessa..
 
alfistamarchigiano":tk496hq6 ha detto:
SimoGTA":tk496hq6 ha detto:
Samu147":tk496hq6 ha detto:
Salve ragazzi,come va,oggi c'è un afa incredibile,il che non aiuta il lunedi già pesante di suo.

@Lorindo: mi potresti spiegare come si fa a prendere il kit Xenon cosi come hai fatto tu,grazie,sarei interessato a fare quella spesuccia. :ciao) :ciao)

Bentornato! :ciao)

Per ordinare il kit xenon, vai sul sito http://www.xenonlamp.it e c'è scritto tutto! :OK)

ciao Samu :OK) : praticamente ti ha spiegato tutto Simo! tu vai sul sito, gli mandi un'e-mail con cui specifichi che fai parte del VC cossicchè loro ti fanno pagare la convenzione; gli dici quello che vuoi, e con il pacco postacelere 3 ti arriva! :OK) costo 210€!

X TUTTI: oggi bel pomeriggio; non ho lavorato e mentre Marta stava a fare l'esame di scuola guida (Teoria) io ne ho approfittato per andare all'oasi da Provenzale e fare una spesa in abiti di circa 140€ :asd) ! comprato: un pantalone bianco con cuciture blu, cintura di camoscio verde, camicia a scacchi in abbinamento con il pantalone, maglia azzurra con zip sul collo, cravatta azzurra con linee color oro da abbinare con camicia e pantalone e dolcisinfundo una maglietta a maniche corte bianca! :elio) ! quando io spendo per i vestiti mi piace spendere alla grande!comuqnue marta ha superato l'esame di teoria con 3 errori :OK)

Dio quanta roba!! :?:
Io a quel prezzo neanche un paio di pantaloni a volte ci prendo! :mecry2)
La colpa è solo mia.... :wall)
 
Stikhertz":1zxj4a54 ha detto:
alfistamarchigiano":1zxj4a54 ha detto:
domanda: ma voi 2: DOVE DIAMINE ANDATE A COMPRARE I VESTITI?? :asd) così ci faccio un salto anche io!io in genere quando voglio strafare vado da cobipel! voi?
Coltorti, Agnetti, antinori..
tutti negozi di Macerata..
Oppure al Factory outlet di San Marino o in uno dei numerosissimi outlet di montegranaro..

Dipende, io giro, quando vedo qualcosa che mi piace me lo compro, nn stò a guardare tante cose..
E poi nn amo particolarmente fare shopping.. se mi trattengo + di 5 minuti in un negozio o stò accompagnando una donzella o conosco qualche commessa..
anche io sono molto come te su questo Roberto; cioè se vedo qualche cosa che mi piace la compro! sai qual'è l'unica cosa che mi fa pensarfe di non comprarla??? la cosa che quando torno a casa mia madre (fissata con i soldi e tirchia) mi rompe alla grande le balle!!!!! altrimenti io quello che vedo e mi piace prendo!anche se so che dopo un pò di tempo è inutile :asd) !!! ho sempre pensato che è una malattia! ;) :p
 
mospeda147":235hw4um ha detto:
sera gente.............novità??????????'

qualche giorno fà ho prenotato la vacanza con la girl......... :nod)

stanno si và a Rodi :)

per caso ci siete stati?????

un salutone :OK)

neanche io sono mai stato cmq dovrebbe essere una bella meta! :OK)
Quando partite?

Io anche quest'anno probabilmente andrò in Sardegna! :A)
 
giorno ragazzi,come va?grazie delle risposte per il kit xenon.

Sapete che sabato mattina ho avvistato un Enzo dalle mie parti?!!.......paura,dal vivo è spaventosa, sembra un caccia da guerra,sono rimasto allo stop scioccato per 10 secondi come uno *****.Non so chi sia il fortunato possessore,cmq vederne una è una bella fortuna(su 350 in tutto il mondo). :ciao)
 
SimoGTA":2up16ugz ha detto:
mospeda147":2up16ugz ha detto:
sera gente.............novità??????????'

qualche giorno fà ho prenotato la vacanza con la girl......... :nod)

stanno si và a Rodi :)

per caso ci siete stati?????

un salutone :OK)

neanche io sono mai stato cmq dovrebbe essere una bella meta! :OK)
Quando partite?

Io anche quest'anno probabilmente andrò in Sardegna! :A)

in sardegna!!me cojons......

io invece quest anno....porto san giorgio/lido... :asd)
 
Samu147":ngkhun42 ha detto:
giorno ragazzi,come va?grazie delle risposte per il kit xenon.

Sapete che sabato mattina ho avvistato un Enzo dalle mie parti?!!.......paura,dal vivo è spaventosa, sembra un caccia da guerra,sono rimasto allo stop scioccato per 10 secondi come uno *****.Non so chi sia il fortunato possessore,cmq vederne una è una bella fortuna(su 350 in tutto il mondo). :ciao)

Credo che sia "Tontarelli" (quello che ne possiede un intero garage di ferrari! :D ... avvistata anche io più di una volta....

2 settimane fa era a porto recanati con una carrera gt... :?:
 
Top