Per me va bene...1checipensa":tskgnbwa ha detto:prima pranzo poi kart! :OK)
Vediamo che dicono gli altri!!! :OK)
Per me va bene...1checipensa":tskgnbwa ha detto:prima pranzo poi kart! :OK)
penso anche io sia meglio così anche se sarà da sudare..1checipensa":1zcu1q8f ha detto:prima pranzo poi kart! :OK)
Stikhertz":wsr9qoci ha detto:penso anche io sia meglio così anche se sarà da sudare..1checipensa":wsr9qoci ha detto:prima pranzo poi kart! :OK)
Stikhertz":2f1eeinh ha detto:Ma fatemi capire.. sabato sera tutti sul lungomare di PSE e nn ho beccato nessuno??
LUCA HO CAMBIATO NUMERO
Uso il 3
l'altro lo tengo a casa..
ma nn te l'avevo dato??
Stikhertz":2yjrhopa ha detto:Ma fatemi capire.. sabato sera tutti sul lungomare di PSE e nn ho beccato nessuno??
LUCA HO CAMBIATO NUMERO
Uso il 3
ma nn te l'avevo dato??
Makkè..alfistamarchigiano":1yretl2s ha detto:Stikhertz":1yretl2s ha detto:Ma fatemi capire.. sabato sera tutti sul lungomare di PSE e nn ho beccato nessuno??
LUCA HO CAMBIATO NUMERO
Uso il 3
ma nn te l'avevo dato??
se tu ti vai ad infrattare con la prima che ti capita a tiro lungo la spiaggia come fai a beccarci :lol: ????
azz! spero niente di grave :OK)Stikhertz":147y1hlk ha detto:Makkè..alfistamarchigiano":147y1hlk ha detto:Stikhertz":147y1hlk ha detto:Ma fatemi capire.. sabato sera tutti sul lungomare di PSE e nn ho beccato nessuno??
LUCA HO CAMBIATO NUMERO
Uso il 3
ma nn te l'avevo dato??
se tu ti vai ad infrattare con la prima che ti capita a tiro lungo la spiaggia come fai a beccarci :lol: ????
io sono una persona seria...
la prima no, magari la seconda
cmq no sono stato fino all' 1:30 e poi sono tornato a casa che mi son sentito male..
alfistamarchigiano":2ze528cx ha detto:azz! spero niente di grave :OK)Stikhertz":2ze528cx ha detto:Makkè..alfistamarchigiano":2ze528cx ha detto:Stikhertz":2ze528cx ha detto:Ma fatemi capire.. sabato sera tutti sul lungomare di PSE e nn ho beccato nessuno??
LUCA HO CAMBIATO NUMERO
Uso il 3
ma nn te l'avevo dato??
io sono una persona seria...
la prima no, magari la seconda
cmq no sono stato fino all' 1:30 e poi sono tornato a casa che mi son sentito male..
1checipensa":gyk5ixmg ha detto:marche buongiorno, giornata pessima quella di oggi, l'allergia non mi sta dando tregua!!!
lorindo, non è ancora detta, mancano altre 4 partite se tutto va male e se tutto va bene solamente 2!!!!
ale, se venerdi vieni di pomeriggio forse posso accompagnarti!!!!!
nn sarebbe meglio aprirlo il prima possibile il topic in area meeting?????