Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

per il prossimo raduno........ho paura che mi dovete dire prima possibile la data; perchè io il 1° e il 2° di Luglio ho una esercitazione sui monti sibillini della protezione civile nazionale! ma se mi dite la data in tempo debito, io gli dico il giorno che ci vado e il giorno che non ci vado! :OK)
@LORENZO: so benissimo che stavi al nero di sole perchè la tua bella macchina stava parcheggiata davanti e lò vista! :elio)
@LUCA: ieri sera ero figo è????? :asd) con lo stereo a palla su radio Linea e io che mi sentivo strafighissimo con i fari allo xenon e il braccio fuori dal finistrino :lol: ! comunque me lo ero messo sulla etsta di venirci ieri sera; ma: Marta non gle ne andava e aveva sonno; quell'altro amico mio stava male, allora ho detto: CI VADO DA SOLO :elio) ! solo una volta arrivato mi sentivo un depressato ad andare a ballare da solo e mi sono fatto un semplice giro; quando sono ripassato in giù mi hai rivisto? io no!
:OK).
comunque io sabato prossimo vado a Roma al raduno nazionale dei giovani dal Papa :asd) :culo) :lol: !
 
appena uscito dalla doccia, nell'ordine, mangiata cosmica oggi a pranzo, poi mare fino alle 6, gelatino prima di tornare a casa ed eccomi qua!!!!

altra settimana che sta per iniziare, estate stiamo arrivando!!!!! :nod) :nod)
 
LA NOSTRA AMATISSIMA SQUADRA DI BASKET LA PREMIATA DI MONTEGRANARO; QUESTA SERA HA VINTO CONTRO IL RIETI :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :champion) :champion) siamo i migliori :spin) ! io sono stato fin'ora in giro per montegranaro a sunare con gli altri :lol: ! Lorenzo; stasera la tentazione di mettere il detersivo nella fontana del distributore tivugio è stata troppa; ma non lo hanno fatto per fortuna :crepap)
 
Sera MVC...

Sono appena tornato dal meeting umbro... Davvero una bella giornata, ci siamo divertiti molto, soprattutto percorrendo le strade in salita dei colli ternani... :elio)


Ho colto l'occasione per anticipare ai presenti che il 2 Luglio organizzeremo il nostro meeting al kartodromo di Corridonia ed a quanto pare molti di loro ci saranno!!! :A) :A) :A)
In settimana metto il programma e cmq venerdì sarò a corridonia per parlare con chi gestisce il kartodromo per organizzare al meglio la cosa... :OK)
Se riusciamo ad essere un trentina (cosa che non ci dovrebbe essere molto difficile) cercherò di chiedere di lasciarci la pista almeno un paio d'ore x girare... Se la risposta sarà negativa, ci adegueremo come lo scorso anno, tanto ci siamo divertiti molto lo stesso!!! :nod)
 
alfistamarchigiano":1yretl2s ha detto:
Stikhertz":1yretl2s ha detto:
Ma fatemi capire.. sabato sera tutti sul lungomare di PSE e nn ho beccato nessuno??

LUCA HO CAMBIATO NUMERO :D :D

Uso il 3 :D
l'altro lo tengo a casa.. :D

ma nn te l'avevo dato??

se tu ti vai ad infrattare con la prima che ti capita a tiro lungo la spiaggia come fai a beccarci :lol: ????
Makkè..
io sono una persona seria...










la prima no, magari la seconda :D


cmq no sono stato fino all' 1:30 e poi sono tornato a casa che mi son sentito male..
 
Stikhertz":147y1hlk ha detto:
alfistamarchigiano":147y1hlk ha detto:
Stikhertz":147y1hlk ha detto:
Ma fatemi capire.. sabato sera tutti sul lungomare di PSE e nn ho beccato nessuno??

LUCA HO CAMBIATO NUMERO :D :D

Uso il 3 :D
l'altro lo tengo a casa.. :D

ma nn te l'avevo dato??

se tu ti vai ad infrattare con la prima che ti capita a tiro lungo la spiaggia come fai a beccarci :lol: ????
Makkè..
io sono una persona seria...










la prima no, magari la seconda :D


cmq no sono stato fino all' 1:30 e poi sono tornato a casa che mi son sentito male..
azz! spero niente di grave :OK)
 
marche buongiorno, giornata pessima quella di oggi, l'allergia non mi sta dando tregua!!!

lorindo, non è ancora detta, mancano altre 4 partite se tutto va male e se tutto va bene solamente 2!!!! :)

ale, se venerdi vieni di pomeriggio forse posso accompagnarti!!!!!

nn sarebbe meglio aprirlo il prima possibile il topic in area meeting?????
 
alfistamarchigiano":2ze528cx ha detto:
Stikhertz":2ze528cx ha detto:
alfistamarchigiano":2ze528cx ha detto:
Stikhertz":2ze528cx ha detto:
Ma fatemi capire.. sabato sera tutti sul lungomare di PSE e nn ho beccato nessuno??

LUCA HO CAMBIATO NUMERO :D :D

Uso il 3 :D
l'altro lo tengo a casa.. :D

ma nn te l'avevo dato??

se tu ti vai ad infrattare con la prima che ti capita a tiro lungo la spiaggia come fai a beccarci :lol: ????
Makkè..
io sono una persona seria...










la prima no, magari la seconda :D


cmq no sono stato fino all' 1:30 e poi sono tornato a casa che mi son sentito male..
azz! spero niente di grave :OK)

makkè.. solo gli stravizi el venerdì sera che mi ricordavano che ho una certa età.. :D
 
1checipensa":gyk5ixmg ha detto:
marche buongiorno, giornata pessima quella di oggi, l'allergia non mi sta dando tregua!!!

lorindo, non è ancora detta, mancano altre 4 partite se tutto va male e se tutto va bene solamente 2!!!! :)

ale, se venerdi vieni di pomeriggio forse posso accompagnarti!!!!!

nn sarebbe meglio aprirlo il prima possibile il topic in area meeting?????

si ma se va bene tra 2 partite faccio l'ultra per tutta montegranaro peggio di ieri sera! mi accompagnerai tu lorè :elio)!!!!!!!!!!!!!

@Roberto: ecco che era; lo sai che alla tua età devi stare attento :lol:
 
Top