Stikhertz":1if6qhoi ha detto:https://alfavirtualclub.it/sign/santagata_sign.php?nick=SIMO110&from=Gayland
Bella targhetta che ti sei scelto roby!
La userai come badge?
Stikhertz":1if6qhoi ha detto:https://alfavirtualclub.it/sign/santagata_sign.php?nick=SIMO110&from=Gayland
SimoGTA":15xuw65x ha detto:Fox Mulder":15xuw65x ha detto:https://alfavirtualclub.it/santagata.php :OK)SimoGTA":15xuw65x ha detto:Si può controllare la lista partecipanti da qualche parte?? :confusbig)
Grazie mille Ale! :OK)
Addirittura cè anche un generatore di cartelli personalizzati da attaccare sull'auto ed il relativo badge di riconoscimento con il proprio nick! :?:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Figata! :clap)
dai Lorenzo non puoi mancare!dimmi che ti va a te? andiamo con la mia o con la tua? perchè a seconda della macchina che andiamo dobbiamo scriverlo su iscrizione :OK) ! premessa: se andiamo con la mia, non so se me ne va di guidare fino a modena casomai penso che un pezzo di strada la faccio portare a te :asd) :OK) !1checipensa":3tcv5tum ha detto:estremamente presto, ma ho fatto anche di peggio!!!!!
147Dark":46chbkjh ha detto:vabbè cmq facciamo strada insieme...quindi..
parte primo ale..poi ce troviamo con mastrog baracuda & co e pure simo
anno scorso io e ale ci siamo trovati con i....cacchio nn me ric :sgrat)
ale illuminami
No, più che all'uscita dei caselli, meglio incotrarci in una delle tante aree di servizio che troviamo lungo la strada!!! :nod)alfistamarchigiano":15lbg740 ha detto:io direi di organizzarci per ben benino! quelli della zone limitrofe del fermano/maceratese e ascolano ci troviamo all'uscita dell'autostrada di Civitanova Marche/Macerata
si ho capito qual'è; è dove ho forato quando andavo ad ancona per fare il carabiniere :asd) ! sono persone moooolto disponibili :culo) !!!!!!!comunque a me va bene :OK)Fox Mulder":2d0e25vo ha detto:No, più che all'uscita dei caselli, meglio incotrarci in una delle tante aree di servizio che troviamo lungo la strada!!! :nod)alfistamarchigiano":2d0e25vo ha detto:io direi di organizzarci per ben benino! quelli della zone limitrofe del fermano/maceratese e ascolano ci troviamo all'uscita dell'autostrada di Civitanova Marche/Macerata
Ovvio che per tutti voi (Roberto, Lorindo, Lorenzo, Luca, etc..) che prendete l'autostrada a Civitanova, vi conviene incontrarvi al casello e poi proseguite... :OK)
Lo scorso anno, io e Luca ci siamo trovati all'area di servizio Conero Est, subito dopo l'uscita di Loreto/Porto Recanati!!! :nod)
Io vi aspetterò li!!! :OK)
Fox Mulder":2kwizjp8 ha detto:No, più che all'uscita dei caselli, meglio incotrarci in una delle tante aree di servizio che troviamo lungo la strada!!! :nod)alfistamarchigiano":2kwizjp8 ha detto:io direi di organizzarci per ben benino! quelli della zone limitrofe del fermano/maceratese e ascolano ci troviamo all'uscita dell'autostrada di Civitanova Marche/Macerata
Ovvio che per tutti voi (Roberto, Lorindo, Lorenzo, Luca, etc..) che prendete l'autostrada a Civitanova, vi conviene incontrarvi al casello e poi proseguite... :OK)
Lo scorso anno, io e Luca ci siamo trovati all'area di servizio Conero Est, subito dopo l'uscita di Loreto/Porto Recanati!!! :nod)
Io vi aspetterò li!!! :OK)
Goldarke lo incontro domenica al meeting umbro e sento se ha intenzione o meno di venire al raduno... :OK)MastroG":1sopmhxo ha detto:Goldrake, moospeda, Mazzo???
Dove siete???
mazzo":2sa0uthu ha detto:Ehi sono ancora vivo
Allora tra giorni vi dirò se ci sarò il 10!
Intanto se qualcuno ancora nn l'ha vista sul forum meccanica una fotina, solo due settimane e la paratia motore è gà tutta grattugiata eh eh :asd)
http://img60.imageshack.us/my.php?image ... 0012eg.jpg
barracuda":29odwk1u ha detto:come non detto.
ho appena avuto conferma che mi si sono spostate le date..
quindi parto da pesaro...
mastro fammi sapere cosa si decide!
PS: qualcuno di voi (non ricordo chi) aveva comprato/montato gli A552S aerotwin.. quanto aveva speso? non è che se li trova riesce a portarmeli al raduno che glieli pago?
barracuda":13k8kvf6 ha detto:come non detto.
ho appena avuto conferma che mi si sono spostate le date..
quindi parto da pesaro...
mastro fammi sapere cosa si decide!
PS: qualcuno di voi (non ricordo chi) aveva comprato/montato gli A552S aerotwin.. quanto aveva speso? non è che se li trova riesce a portarmeli al raduno che glieli pago?
Stikhertz":1th0s0g5 ha detto:La aerotwin le ho montate anche io..
e le ho pagate mooooolto meno
il bello di essere meccanico..
p.s. si montano in 0.5 secondi