Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Stikhertz":1if6qhoi ha detto:
https://alfavirtualclub.it/sign/santagata_sign.php?nick=SIMO110&from=Gayland

:D :D :D

Bella targhetta che ti sei scelto roby!
:D :D
La userai come badge? :D
 
SimoGTA":15xuw65x ha detto:
Fox Mulder":15xuw65x ha detto:
SimoGTA":15xuw65x ha detto:
Si può controllare la lista partecipanti da qualche parte?? :confusbig)
https://alfavirtualclub.it/santagata.php :OK)

Grazie mille Ale! :OK)
Addirittura cè anche un generatore di cartelli personalizzati da attaccare sull'auto ed il relativo badge di riconoscimento con il proprio nick! :?:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Figata! :clap)

scusa la domanda ma...... dove si mette il badge???? :asd)
 
1checipensa":3tcv5tum ha detto:
estremamente presto, ma ho fatto anche di peggio!!!!! :)
dai Lorenzo non puoi mancare!dimmi che ti va a te? andiamo con la mia o con la tua? perchè a seconda della macchina che andiamo dobbiamo scriverlo su iscrizione :OK) ! premessa: se andiamo con la mia, non so se me ne va di guidare fino a modena casomai penso che un pezzo di strada la faccio portare a te :asd) :OK) !
 
147Dark":46chbkjh ha detto:
vabbè cmq facciamo strada insieme...quindi..
parte primo ale..poi ce troviamo con mastrog baracuda & co e pure simo

anno scorso io e ale ci siamo trovati con i....cacchio nn me ric :sgrat)
ale illuminami

io direi di organizzarci per ben benino! quelli della zone limitrofe del fermano/maceratese e ascolano ci troviamo all'uscita dell'autostrada di Civitanova Marche/Macerata;andiamo insieme, poi dell'anconetano c'è nessuno che viene? se non viene nessuno proseguiamo fino all'uscita di pesaro/urbino;altrimenti ci fermiamo ad ancona sud! una volta presi i pesaresi cominciamo con il viaggio per il megaraduno :elio) ! che ne pensate come programmino? :D ! se per esempio stiamo arrivando troppo in anticipo, e vogliamo divertirci.....io porporrei di far mettere Roberto lungo il marciapiede dell'autostrada o sull'autogrill a mostrare le gambe e a fare la parte della prostituta che ne dite? :crepap) :lol:
 
io spero che non ci leggono in tanti, sennò è veramente imbarazzante la cosa!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

per fare una cosa del genere lorindo, dobbiamo partire alle 3 di mattina! :nod) :nod) :nod)
 
alfistamarchigiano":15lbg740 ha detto:
io direi di organizzarci per ben benino! quelli della zone limitrofe del fermano/maceratese e ascolano ci troviamo all'uscita dell'autostrada di Civitanova Marche/Macerata
No, più che all'uscita dei caselli, meglio incotrarci in una delle tante aree di servizio che troviamo lungo la strada!!! :nod)
Ovvio che per tutti voi (Roberto, Lorindo, Lorenzo, Luca, etc..) che prendete l'autostrada a Civitanova, vi conviene incontrarvi al casello e poi proseguite... :OK)

Lo scorso anno, io e Luca ci siamo trovati all'area di servizio Conero Est, subito dopo l'uscita di Loreto/Porto Recanati!!! :nod)

Io vi aspetterò li!!! :OK)
 
Fox Mulder":2d0e25vo ha detto:
alfistamarchigiano":2d0e25vo ha detto:
io direi di organizzarci per ben benino! quelli della zone limitrofe del fermano/maceratese e ascolano ci troviamo all'uscita dell'autostrada di Civitanova Marche/Macerata
No, più che all'uscita dei caselli, meglio incotrarci in una delle tante aree di servizio che troviamo lungo la strada!!! :nod)
Ovvio che per tutti voi (Roberto, Lorindo, Lorenzo, Luca, etc..) che prendete l'autostrada a Civitanova, vi conviene incontrarvi al casello e poi proseguite... :OK)

Lo scorso anno, io e Luca ci siamo trovati all'area di servizio Conero Est, subito dopo l'uscita di Loreto/Porto Recanati!!! :nod)

Io vi aspetterò li!!! :OK)
si ho capito qual'è; è dove ho forato quando andavo ad ancona per fare il carabiniere :asd) ! sono persone moooolto disponibili :culo) !!!!!!!comunque a me va bene :OK)
 
Fox Mulder":2kwizjp8 ha detto:
alfistamarchigiano":2kwizjp8 ha detto:
io direi di organizzarci per ben benino! quelli della zone limitrofe del fermano/maceratese e ascolano ci troviamo all'uscita dell'autostrada di Civitanova Marche/Macerata
No, più che all'uscita dei caselli, meglio incotrarci in una delle tante aree di servizio che troviamo lungo la strada!!! :nod)
Ovvio che per tutti voi (Roberto, Lorindo, Lorenzo, Luca, etc..) che prendete l'autostrada a Civitanova, vi conviene incontrarvi al casello e poi proseguite... :OK)

Lo scorso anno, io e Luca ci siamo trovati all'area di servizio Conero Est, subito dopo l'uscita di Loreto/Porto Recanati!!! :nod)

Io vi aspetterò li!!! :OK)

A noi ci raccogliete al distributore dopo l'uscita di PEsaro e Urbino perchè c'è gente che entra a Fano e altra che entra a Pesaro!!!

Cosa dite?

Ma fin'ora siamo solo io e Barracuda di Pesaro??
Goldrake, moospeda, Mazzo???
Dove siete???
 
io probabilmente verrò al raduno, ma altrettanto probabilmente sarò gia nei dintorni di bologna per dei lavori, quindi arrivo direttamente da li.. cerco di fare in modo di incastrare le cose..
quindi non aspettatemi al casello o per la carovana :D
 
come non detto.
ho appena avuto conferma che mi si sono spostate le date..
quindi parto da pesaro...
mastro fammi sapere cosa si decide!


PS: qualcuno di voi (non ricordo chi) aveva comprato/montato gli A552S aerotwin.. quanto aveva speso? non è che se li trova riesce a portarmeli al raduno che glieli pago?
 
barracuda":29odwk1u ha detto:
come non detto.
ho appena avuto conferma che mi si sono spostate le date..
quindi parto da pesaro...
mastro fammi sapere cosa si decide!


PS: qualcuno di voi (non ricordo chi) aveva comprato/montato gli A552S aerotwin.. quanto aveva speso? non è che se li trova riesce a portarmeli al raduno che glieli pago?

Si... le ha montate 1checipensa se non sbaglio. Mi sembra che le avesse prese su ebay ad un prezzo attorno ai 37€... :)
 
barracuda":13k8kvf6 ha detto:
come non detto.
ho appena avuto conferma che mi si sono spostate le date..
quindi parto da pesaro...
mastro fammi sapere cosa si decide!


PS: qualcuno di voi (non ricordo chi) aveva comprato/montato gli A552S aerotwin.. quanto aveva speso? non è che se li trova riesce a portarmeli al raduno che glieli pago?

gli A552S aerotwin li ho sù anche io! li ho trovati tranquillamente in alfa service a Fermo al costo di 40€! :OK) e ti posso dire che sono una bomba!
 
Top