Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":2jz6emcq ha detto:
secondo voi a che ora bisogna partire per stare davanti al museo alle 10.20 ???

Credo che bisognerà partire all 7:30.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Via michelin da 2h.45 minuti... cmq credo che ci vorrà un pochino in più quindi direi che si dovrebbe partire per le 7:15 massimo...
:)
 
poi l'ultimo concorso x il quale stabiliremo una giuria all'arrivo..

Flautulenze da viaggio..
chi farà il peto + sonoro uscito dall'auto dopo 3 ore di viaggio vincerà una clistere che Simo con la sua decennale competenza vi effetuerà :D
 
alla fine non sarebbe poi nemmeno cosi tanto drastica la cosa, con 20 € di autostrada ce la caviamo vero??? (andata e ritorno) :)

per le pasticche, mi candido io come vincitore, visto che sono arrivate alla frutta e devo cambiarle!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":218btt10 ha detto:
alla fine non sarebbe poi nemmeno cosi tanto drastica la cosa, con 20 € di autostrada ce la caviamo vero??? (andata e ritorno) :)

per le pasticche, mi candido io come vincitore, visto che sono arrivate alla frutta e devo cambiarle!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Lorè..
nn hai sentito ancora le mie :D :D
 
essendo tu che hai indetto il concorso non puoi vincerlo, quindi è normale che me le cucco io!!!!!

:culo) :culo) :culo) :culo)

elimina il link che hai messo sopra, la pagina è larga 4 km!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":1u8kori0 ha detto:
alla fine non sarebbe poi nemmeno cosi tanto drastica la cosa, con 20 € di autostrada ce la caviamo vero??? (andata e ritorno) :)

per le pasticche, mi candido io come vincitore, visto che sono arrivate alla frutta e devo cambiarle!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
si xx l'autostrada bastano.. ma c'è qualcuno a cui forse nn bastano 50e di gasolio..
 
1checipensa":3m1zs4zj ha detto:
essendo tu che hai indetto il concorso non puoi vincerlo, quindi è normale che me le cucco io!!!!!

:culo) :culo) :culo) :culo)

elimina il link che hai messo sopra, la pagina è larga 4 km!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ma che link hai messo!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma)

E' lunghissimo
 
Stikhertz":3m1zs4zj ha detto:
poi l'ultimo concorso x il quale stabiliremo una giuria all'arrivo..

Flautulenze da viaggio..
chi farà il peto + sonoro uscito dall'auto dopo 3 ore di viaggio vincerà una clistere che Simo con la sua decennale competenza vi effetuerà :D

E se il peto non riuscissi a trattenerlo e avessi la necessità di farlo all'interno dell'auto? (e sai benissimo in quale auto sarò....)! :asd) :asd)
 
SimoGTA":2g2yu2n3 ha detto:
Stikhertz":2g2yu2n3 ha detto:
poi l'ultimo concorso x il quale stabiliremo una giuria all'arrivo..

Flautulenze da viaggio..
chi farà il peto + sonoro uscito dall'auto dopo 3 ore di viaggio vincerà una clistere che Simo con la sua decennale competenza vi effetuerà :D

E se il peto non riuscissi a trattenerlo e avessi la necessità di farlo all'interno dell'auto? (e sai benissimo in quale auto sarò....)! :asd) :asd)
simò.. c'hai 20 anni.. ce voi arrivà a 21?? :D
 
Fox Mulder":6qkdx3ul ha detto:
SimoGTA":6qkdx3ul ha detto:
Si può controllare la lista partecipanti da qualche parte?? :confusbig)
https://alfavirtualclub.it/santagata.php :OK)

Grazie mille Ale! :OK)
Addirittura cè anche un generatore di cartelli personalizzati da attaccare sull'auto ed il relativo badge di riconoscimento con il proprio nick! :?:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Figata! :clap)
 
Stikhertz":1p37a12r ha detto:
SimoGTA":1p37a12r ha detto:
Stikhertz":1p37a12r ha detto:
poi l'ultimo concorso x il quale stabiliremo una giuria all'arrivo..

Flautulenze da viaggio..
chi farà il peto + sonoro uscito dall'auto dopo 3 ore di viaggio vincerà una clistere che Simo con la sua decennale competenza vi effetuerà :D

E se il peto non riuscissi a trattenerlo e avessi la necessità di farlo all'interno dell'auto? (e sai benissimo in quale auto sarò....)! :asd) :asd)
simò.. c'hai 20 anni.. ce voi arrivà a 21?? :D

:D :D
Sarai morto soffocato prima di alzare un dito... e questo è solo un avvertimento! :sarcastic)
 
Top