Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Risposta evasiva degna del noto personaggio sotto interrogatorio proprio ieri...

... Diciamo che stiamo vagliando tutte le opzioni possibili... In realtà il cerchio si è già ristretto intorno a una in particolare... Di certo posso dirvi che sarà lunga 4 metri e 44... larga 1 metro e 81... e costerà un sacco di soldi con relativo mutuo a mio carico... :ecora)







Speramo solo che anche la spesa delle gomme non se raddoppia...!!
 
ciao a todosss

@Tam:sinceamente nn ho avuto nemmeno il tmepo di pensarci purtroppo...sto molto molto incasinato..appena lo ascolterò bene ti farò sapere il mio giudizio..xò prima lo devo sentire + volte :OK)
cmq compliemti xla scelta della new car :OK)

@lorenzo:prova col programma ke t ha detto simo a me ha funzionato :nod)

@fox:ale la foxmobile quando mi sta dietro con le griglie nera sembra quasi originale :p
 
Re: Risposta evasiva degna del noto personaggio sotto interrogatorio proprio ieri...

tam":23qsymws ha detto:
... Diciamo che stiamo vagliando tutte le opzioni possibili... In realtà il cerchio si è già ristretto intorno a una in particolare... Di certo posso dirvi che sarà lunga 4 metri e 44... larga 1 metro e 81... e costerà un sacco di soldi con relativo mutuo a mio carico... :ecora)







Speramo solo che anche la spesa delle gomme non se raddoppia...!!

ciao Tam! quanto ti invidio! come è stato detto sopra anche io la mia adorata nasona la venderei al volo per la brera o anche la 159! comunque........a titolo informativo.........quanto ti costerebbe la brera??hai fatto un preventivo??? io se non avessi il mutuo aperto già per la mia 147 l'avrei già venduta pure io per una brera comunque! :asd)
 
Re: Risposta evasiva degna del noto personaggio sotto interrogatorio proprio ieri...

alfistamarchigiano":3pemybk8 ha detto:
tam":3pemybk8 ha detto:
... Diciamo che stiamo vagliando tutte le opzioni possibili... In realtà il cerchio si è già ristretto intorno a una in particolare... Di certo posso dirvi che sarà lunga 4 metri e 44... larga 1 metro e 81... e costerà un sacco di soldi con relativo mutuo a mio carico... :ecora)







Speramo solo che anche la spesa delle gomme non se raddoppia...!!


ciao Tam! quanto ti invidio! come è stato detto sopra anche io la mia adorata nasona la venderei al volo per la brera o anche la 159! comunque........a titolo informativo.........quanto ti costerebbe la brera??hai fatto un preventivo??? io se non avessi il mutuo aperto già per la mia 147 l'avrei già venduta pure io per una brera comunque! :asd)
Sulla brera applicano un 6-7% di sconto... poi mi tolgono 1.500? di valore alla mia permuta, per cui... per farla breve: Listino- sconto 6/7%-valore permuta (che però data ai concessionari vale 1.500? di meno)= $$ da sborsare. Spero di essere stato chiaro... però rileggendo me sà che non ce se capisce 'na mincha!! :scratch)
 
difficile che riesca a recuperare qualcosa, molto difficile!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

oh simo, ma sto programma mi dice che i file li posso solo vedere ma non li posso recuperare, com'è sta storia???
 
1checipensa":26ejrsh8 ha detto:
difficile che riesca a recuperare qualcosa, molto difficile!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

oh simo, ma sto programma mi dice che i file li posso solo vedere ma non li posso recuperare, com'è sta storia???

a me ha recuperato file su un hd mezzo rotto...e su un altro formattato :nod)
 
Fox Mulder":10epzx8z ha detto:
147Dark":10epzx8z ha detto:
@fox:ale la foxmobile quando mi sta dietro con le griglie nera sembra quasi originale :p
Hai dato un'occhiata in compra/vendita? :culo)

nooooo.... :mecry) poverina..ma nn ti fa pena??
io me ce so affezzionato alla mia..quando la lavo dico...ma come faccio a venderla....

ale hai visto la car di bacco :?: il colore è pazzesco..il post era il tuo vero??
 
147Dark":3j3pcida ha detto:
1checipensa":3j3pcida ha detto:
difficile che riesca a recuperare qualcosa, molto difficile!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

oh simo, ma sto programma mi dice che i file li posso solo vedere ma non li posso recuperare, com'è sta storia???

a me ha recuperato file su un hd mezzo rotto...e su un altro formattato :nod)

allora mi sa che dobbiamo vederci in qualche modo!!!!
 
ho vinto, grazie a quel magico programmino sono riuscito a ritrovare tutto, il problema è un solo adesso, mi dice che non posso salvare in quella partizione, ho letto l'aiuto e mi dice che devo salvarla in un'altro hd oppure uno zip, se compro un hd esterno, lo attacco e salvo dovrebbe funzionare tutto, giusto?????

:A) :A) :A) :A) :A)
 
1checipensa":1dbb2jep ha detto:
ho vinto, grazie a quel magico programmino sono riuscito a ritrovare tutto, il problema è un solo adesso, mi dice che non posso salvare in quella partizione, ho letto l'aiuto e mi dice che devo salvarla in un'altro hd oppure uno zip, se compro un hd esterno, lo attacco e salvo dovrebbe funzionare tutto, giusto?????

:A) :A) :A) :A) :A)

Giustissimo! :OK)

Buondì marche! :fiori)
 
Top