1checipensa":2d2jsjlq ha detto:sono uno di quei rari casi io, se salgo sopra i pattini, cado dopo 2 metri, mi rialzo, altri 2 metri e cado, mi metto a sedere, me li tolgo e cerco di vendermeli al primo che passa a prezzo stracciato!!! :nod) :nod) :nod)
147Dark":55k4qp62 ha detto:@lorindo:io non ti ho visto x niente :ka) poi come hai fatto a riconoscermi ke di 147 nere ce ne stanno tante :asd)
daje lorè ke ce vole co li pattini..gusta troppo..io me ce tengo inpiedi un pò ce so andà ma non ho mai approfondito il mio stile :asd)
50€????????? da principianti volendo si trovano! per pattinare se hai voglia lo fai ovunque! una volta io da qui a Montegranaro ci arivaii fino a porto sant'elpidio,feci pranzo con un panino e poi ci ritornai su! oppure come volevo fare oggi: c'è una pista ciclabile moolto lunga giù a pse! fidati se vuoi puoi! :OK)1checipensa":k65ys0t0 ha detto:se ne trovo un paio ad una 50ina di euro posso anche farla la pazzia, cmq il problema maggiore è la mancanza di posti dove pattinare, se abitavo in pianura era molto piu pratico e comodo!!!!
chi sa pattinare del MVC ci organizziamo un giorno e andiamo a pattinare tutti insieme lungo la spiaggia! che ne pensate??Stikhertz":2f0qzu1e ha detto:Lorindo mannaggia a te..
adessomi tocca prendere i pattini e andare sulla pista che ho sotto casa..
1checipensa":19t8wdcf ha detto:andate andate, io mi faccio una passeggiata invece!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
cmq ancora piove lorindo, dove vai a pattinare????