Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Io ho i roges...sono molto buoni a mio parere. Oggi e domani me ne sto a casa solo soletto per colpa di un moscone che mi ha punto in un occhio ieri in moto. Bastardo.
 
iniziai a pattinare all'età di soli 5 anni con i pattini a 4 rotelle parallele, a 11/12 mi comprai il mio 1° paio di pattini in linea semi/professionali; e sono andato sempre in giro con questi fono a poco più di 2 anni fà! poi lasciai perdere perchè non mi stavano più bene! adesso era un periodo che mi frullava in testa l'ide adi tornare a correre con i pattini e fare un po di pattinaggio artistico e ieri dove sono andato a vederli mi hanno fatto un'offertona che non si poteva rifiutare e mi sono comprato questi pattini in linea professionali! se vuoi Lorenzo, se ti sta bene il 41/42, ti potrei far provare a imparare con i miei vecchi pattini in linea! se vuoi una volta andiamo insieme a PSE e ti insegno per lo meno l'equilibrio.....ricorda: con i pattini cadendo si impara :asd) e io ne so qualcosa!per quanto riguarda te Davide non sapevo che sapessi pattinare, quanti anni è che pattini? e poi dopo quello che ti è successo ieri ti consiglio di cambiare la firma :lol:
 
sono uno di quei rari casi io, se salgo sopra i pattini, cado dopo 2 metri, mi rialzo, altri 2 metri e cado, mi metto a sedere, me li tolgo e cerco di vendermeli al primo che passa a prezzo stracciato!!! :nod) :nod) :nod)
 
giorno MVC..cazzeggiate tutti è :(
io invece ieri a san marino...fortuna ke portavo poki euri senno ce lasciavo una mesata...e mi sono tenuto a comprare le cazzatelle...
ho preso qualcosa x la mia guitar e basta..cmq si stava bene non era pienissimo come pensavo...
e oggi a lavoro..poi co sto tempo..ke palle!!
:KO)
 
@lorindo:io non ti ho visto x niente :ka) poi come hai fatto a riconoscermi ke di 147 nere ce ne stanno tante :asd)

daje lorè ke ce vole co li pattini..gusta troppo..io me ce tengo inpiedi un pò ce so andà ma non ho mai approfondito il mio stile :asd)
 
147Dark":55k4qp62 ha detto:
@lorindo:io non ti ho visto x niente :ka) poi come hai fatto a riconoscermi ke di 147 nere ce ne stanno tante :asd)

daje lorè ke ce vole co li pattini..gusta troppo..io me ce tengo inpiedi un pò ce so andà ma non ho mai approfondito il mio stile :asd)

ti ho riconosciuto da paraurti e dai cerchi! inconfondibile non mi sono sbagliato! eri tu! :asd) !!!! comunque non ti preoccupare per Lorenzo! se gli stanno bene i miei roller vecchi lo porto a PSE e gli insegno l'equilibrio! se ti venisse l'idea di provare i miei nuovi professionali LASCIA PERDERE!!!! se cadi con quelli normali con quelli professionali non riesci nemmeno a renderti conto che significhi la parola equilibrio :asd) :culo)
 
se ne trovo un paio ad una 50ina di euro posso anche farla la pazzia, cmq il problema maggiore è la mancanza di posti dove pattinare, se abitavo in pianura era molto piu pratico e comodo!!!!
 
1checipensa":k65ys0t0 ha detto:
se ne trovo un paio ad una 50ina di euro posso anche farla la pazzia, cmq il problema maggiore è la mancanza di posti dove pattinare, se abitavo in pianura era molto piu pratico e comodo!!!!
50€????????? da principianti volendo si trovano! per pattinare se hai voglia lo fai ovunque! una volta io da qui a Montegranaro ci arivaii fino a porto sant'elpidio,feci pranzo con un panino e poi ci ritornai su! oppure come volevo fare oggi: c'è una pista ciclabile moolto lunga giù a pse! fidati se vuoi puoi! :OK)
 
si però considera che devi partire, andare a PSE o PSG, girare con i pattini e poi ritornare a casa, e tutto ciò da solo visto che nessuno come si dice "me la pogghia" :asd) :asd) :asd) :asd)


domanda da completo ignorante, ma le salite come si fà a farle???? non mi rispondere pattinando perchè sennò vengo a trovarti a casa, come si fà praticamente????
 
la salita si fa pattinando senza cadere :culo) :crepap) !!!!!!!!! scherzo fa il buono! non te lo so spiegare a parole te lo dovrei far vedere! come ti posso dire???si va in salita portando i piedi verso l'esterno!non so se mi hai capito come ti voglio dire! il piede in pratica fanno così ( \ / ) mi sono spiegato?? :OK) oppure per prendere velocità in pianura si usa mettere le braccia dietro la schiena e tirarsi avanti con la schiena! sono tutte cose che non si possono spiegare a voce bisogna vederle!
 
quello di mettere le mani dietro la schiena e abbassarsi l'ho capito qual'è. l'ho visto fare da una gentil donzella e da lì mi è venuta voglia di prendere i rollerblade, (c'è sempre qualcosa sotto, nn mi nascono passioni da un giorno all'altro ma solo dopo aver visto chi le pratica :asd) :asd) :asd) :asd) )

cmq https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=38944, qua ci sono le foto della macchina di mio padre, grazie ale di averle ridimensionate!!!!
 
andate andate, io mi faccio una passeggiata invece!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

cmq ancora piove lorindo, dove vai a pattinare????
 
x tutti

Che tempo di merda! Sono 6 ora che piove a dirotto ininterrottamente!
Comunque anche io oggi ho ripreso a lavorare... quindi non posso far altro che essere contento di questo tempo! :asd)
Così imparate a cazzeggiare! :D :D

x lorenzo

il server non è uno in particolare... magari alcune sono talmente nuove che non si riescono neanche a reperire o probabilmente nella fretta ho sbagliato a scrivere qualche titolo... :ka)
 
Top