Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Io gli avrei messo le mani addosso a uno cosi!!!!! :asd) :asd)
Dovevi prendergli la targa...e al prossimo raduno gli facevamo una bella festa alla sua mitica AUDI!!!!!
 
io li avrei già chiamati per strada e li avrei fatti trovare per strada, cosi gli facevi una bella sorpresina, lo so però che non è facile pensare tutte ste cose, alla fine è andata male (cioè l'hai presa metaforicamente nel culo) però a quanto mi risulta non ti ha messo le mani addosso e quindi si è concluso tutto più che bene!!!! :)
 
me ki era sò esaurito...in questi casi cmq bisogna avere il sangue freddo e rimanere calmi..non è facile xò bisogna farlo e fargli capire quando è C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...io se stavo con una car scassata e i stava incollato...mi facevo tamponare :asd) :asd)
 
mastrog come sei fantasioso! :asd) :asd) !!!!!!!!!!!!!!!!!! mettiamola così! sono stato buono perchè stavo con la opel "dell'88 :asd) " ma se ero con l'alfa e mi faceva una cosa del genere io: entravo in macchina sua, gli ficcavo il biscione nel c..o alla sua strafiga compagna............oppure lo piacchiavo fino a che non mi diceva:" w l'alfa" e " ora vado a rottamare il MIO CATORCIO e mi faccio un'alfa"! :asd) scherzi apparte! hai ragione Lorenzo! in quei momenti non capisci nulla! io stavo solo pensando di andare dai carramba.! l'importante è che non mi ha toccato! ma ora che ci sto pensando: cioè lui si sarebbe incavolato con me perchè io l'ho superato in salita con la mia macchina????????? ma ci rendiamo conto a che punto siamo arrivati :fuori) !!! andava a 40Km orari! avevo fretta! che voleva, che gli rimanevo dietro mentre lui si pavoneggiava con la sua tipa o con quel migno''''e che aveva lì vicino????? :schok) !! maddaiiiiiii :nono02)
 
147Dark":16vhe0do ha detto:
me ki era sò esaurito...in questi casi cmq bisogna avere il sangue freddo e rimanere calmi..non è facile xò bisogna farlo e fargli capire quando è C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...io se stavo con una car scassata e i stava incollato...mi facevo tamponare :asd) :asd)

ci avevo pensato......ma poi ho anche pensato che se stava dannato non mi serviva fare la scena del "oddio mi fa male il collo voglio il collarino" me lo avrebbe spezzato di netto! :asd)
 
io non ho capito una cosa, se succede una cosa del genere, il tipo scende viene da me e mi da uno schiaffo oppure mi sputa, oppure da un calcio alla macchina, da li in poi posso scatenarmi tipo tempesta e anche se le prendo (ma un calcio nelle palle riuscirò sempre a darglielo o no????), cioè se lo picchio passo io dalla parte del torto oppure è lui che mi ha provocato????
 
Ma dai Lorindo.. Non ci posso crede... :confusbig)

Ma chi cavolo era so psicopatico!!! Sò proprio curioso di vederlo in faccia quesso.... :nono02)

Roba da matti... Ho riletto l'intera pagina della discussione ben tre volte, perché speravo che fosse solo uno scherzo... Assurdo!!! :KO)
 
Lorindo anche a me è capitata una disavventura lunedì...
Mentre da Piediripa tornavo a Macerata (la strada con le 3 corsie), un pazzo con una 147 nera con alettone orrido, assetto e cerchi a raggi mi si mette dietro a 1 cm (io ero con 2 amici ee aria condizionata) dò un'accelleratina x un paio di curve x togliermelo da dietro (i jtd originali tanto nn vanno una ceppa :D) questo si inkazza comincia a fare il pilotino della situazione prendendo le curve di traverso (io con i 15" guida pulitissima, lui con 17" e assetto...mah.. sti ragazzi...:)), poi prima del tornantone cerca di passarmi all'esterno ma veniva un'altra auto, quindi a 1 cm dalla mia makkina mi è passato a destra (notare che io avevo solo accellerato qualche curva prima x cercare di spiccicarmelo un po' di dosso dopo aver povato ad azionare il freno mentre accelleravo x farlo rallentare), questo mi sorpassa a destra (x 5 cm nn mi ha preso) prende la curva in modo molto allegrotto tirando addirittura il freno a mano (ho incontrato uno dei migliori fenomeni di sto mondo) e poi entra in città andando a 10 allora..
alla rotatoria dello sferistereo (io a 50 tassatvi) lo sorpasso facendogli cenno di andare + piano, lui che fà? prende e comincia a fare il pazzo a 100 allora (effettivamente io nn andavo a 50 ma neanche a 100) facendo zig zag tra le auto..
chiamo ramses, mi dice che sà chi è e sà dove andrà..
vado al bar dove sto tizio si ferma sempre, era lì davanti, come mi vede scappa..
l'ho cercato x mezz'ora poi ho rinunciato...
Fortuna vuole che la ragazza con cui esco ultimamente và in palestra con il tizio..

Presto mi sà che klo incontrerò e se stasdera lo becco davanti al bar mi sà che mi fermerò a farci 4 chiacchiere, che io me la sono sudata la makkina e nn permetto ad uno sbruffoncello di cercare di venirmi addosso x mettermi paura..


Ma xkè ci sono sti IMBECILLI in giro??
 
Roberto, spero che questo tizio lo becchi e "lo gonfi!" così imparerà la prossima volta e no che scappa :KO) :nono02) ! per quanto mi riguarda con quel pazzo; è andata bene come è andata! potevo stare qui anche con un occhio nero! ma non mi sembvra logico che se vado in giro anche fosse con la mia opel devo stare attento anche a superare le macchine perchè altrimenti le prendo! NON E' LOGICO COME DISCORSO!" :ka) ! e se questo allora, va in giro sull'autostrada e lo supera ad esempio una 600 che fa???? gli da fuoco???? secondo me prima stava fatto! :nono02)
 
alfistamarchigiano":14hwov14 ha detto:
@LUCA: tranaquillo! era solo per sapere che fine aveva fatto perchè avevo voglia di vederlo :asd) !

@X TUTTI: poco fa mi è successa la cosa più assurda che mi possa mai capitare!; stasera mi hanno fatto uscire alle 18:15 per mancanza di scarpe, e ne ho approfittato per fare un salto a Fermo a riprendere gli occhiali da vista!.Tornando sulla strada che da Fermo va verso Montegranaro quando a un certo punto c'è la salita (non so se mi avete capito), avevo davanti a me un'Audi A6 station wagon!premetto che io ero con la opel corsa mezza scassata! e questo andava piano e io sulle striscie stratteggiate l'ho superato; questo da dietro ha incominciato a fare il pazzo: mi ha iniziato a lampeggiare, ad attaccarmisi a 3 cm. da dietro, a farmi gestacci! e vicino vedevo che aveva una strafigona! poi quando si avvicina quella curva che dopo sulla destra ci sono i campetti da tennis mi supera (in piena curva) e poi tutto ad un tratto va piano! e continua a farmi gestacci dallo specchietto! io ho mi sono spaventato! e quando prendevo per montegranaro lui mi faceva atto di fermarmi subito dopo l'incrocio e lui infatti si è fermato e io impaurito ho proseguito;questo allora ha incominciato a seguirmi; allora non sapevo che fare! ad andare a casa per fargli vedere dove stavo di casa non se ne parlava, allora ho pensato di andare verso la stazione dei carabinieri di Montegranaro! Questo furbamente davanti all'inps (500m. prima di arrivare alla stazione) mi ha tagliato la strada e mi si è messo davanti in modo che io non potessi partire! tremavo come una foglia lo giuro! allora questo esce tutto incavolato e io ho fatto lo stesso!!!! questo si è messo a urlare: TU COME TI PERMETTI CON QUESTO MACININO DI SUPERARE A ME!!!!!!NON LO VEDI CHE AUTO HO???? COME TI SEI PERMESSO A PASSARMI AVANTI IN SALITA PER GIUNTA????io lì stavo con gli occhi sbarrati a pensare sove avessi sbagliato! lui allora mi ha detto: SOLO PERCHE' SEI UN RAGAZZINO ALTRIMENTI TI AVREI SPEZZATO GIA' IL COLLO! MI FAI PENA CON QUESTO CATORCIO!!!!!!! e dopo detto ciò ha preso è salito e se ne è andato sgommando!!!!! io so rimasto lì senza capire che cavolo ho fatto per farlo incavolare così! questo è successo una 20ina di minuti fà circa!!!!questo mi fa imparare che ci sono dei pazzi per strada! e il fatto più assurdo che questo avrà avuto pure una 40ina di anni!!!! e mi fa certi discorsi a me! MHA!!!!!!!! :shrug03) :ka)

In questi casi, con la dovuta calma e con sangue freddo, si scende dall'auto, ci si dirige verso il portellone posteriore, lo si apre e si tira fuori il crick appena lucidato... per il resto non devi fare nient'altro, vedrai che si calmerà ed inizierà a ragionare! :asd) :asd)
 
alfistamarchigiano":j2hm0jum ha detto:
Roberto, spero che questo tizio lo becchi e "lo gonfi!" così imparerà la prossima volta e no che scappa :KO) :nono02) ! per quanto mi riguarda con quel pazzo; è andata bene come è andata! potevo stare qui anche con un occhio nero! ma non mi sembvra logico che se vado in giro anche fosse con la mia opel devo stare attento anche a superare le macchine perchè altrimenti le prendo! NON E' LOGICO COME DISCORSO!" :ka) ! e se questo allora, va in giro sull'autostrada e lo supera ad esempio una 600 che fa???? gli da fuoco???? secondo me prima stava fatto! :nono02)
Ma io nn voglio mettergli le mani addosso..
sono la persona + pacifica di sto mondo..
ce ne vuole x farmi alzare le mani..
xò... vorrei digrli che se proprio ci tiene a fare il cogli@@@ almeno che renda la cosa interessante con un assegnino sopra la makkina e magari una domenica a Varano o a Monza così mi diverto pure io.. :)
 
mamma ke soggetti o..a me una volta è capitato..uno con una 147 mi si è appiccicato dietro punzecchiandomi....io ne tanto ne quanto...ho decelerato e mi sono tirato a dx..tipo a 50 40 all ora...è passato e si è tolto dalle @@ :asd) la figura del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l ha fatta lui :)
 
SimoGTA":2zzio468 ha detto:
147Dark":2zzio468 ha detto:
o robè io devo venì a prende le lampadine..quando cacchio ce vengo??

Ed io le mostrine! :D

Che ne dici se ci acchiappamo e ci ritroviamo tutti e 3? :OK)
xkè nn venite una sera e ci andiamo a fare una birretta?
Magari viene anche Ramses e facciamo 4 chiacchiere..


p.s. chiunque vuol venire sarà ben accetto :)

p.s. ragazzi oggi sono andato a fare una revisione nell'officina di un amico e c'era una bellissima 147 GTA rossa con interni in pelle neri e cambio manuale.
So anche chi è il padrone, penso che x il prossimo meeting sarà ben accetto.. giusto?? :D
 
di rossa c'è già la mia, niente fa fare!!!! :nono) :nono)

per quanto riguarda la birretta, ne parlavamo tempo fà con lorindo in pvt, ci troviamo tutti na sera e ci facciamo 4 chiacchere!!!!
 
Top