Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

alfistamarchigiano":20fcj2mx ha detto:
1checipensa":20fcj2mx ha detto:
andate andate, io mi faccio una passeggiata invece!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

cmq ancora piove lorindo, dove vai a pattinare????

aiaaaaa!!!! vedevo la nebbia e ero convinto che aveva smesso di piovere!!!!!!!!!uffa che scatole speriamo che smetta :cry:

bhe se piove metti le rotelle da pioggia..non esistono? :asd)
150 euro nemmeno le rotelle da pioggia di ricambio :KO)



:sarcastic) :sarcastic)
 
1checipensa":fybf7ahv ha detto:
non era un moscerino, perchè come c'è scritto nella firma te li dovresti mangiare!!!!!! :asd) :asd) :asd)

Infatti era un incrocio tra un moscone ed un elicottero.... :?: Cmq io se vuoi te li posso vendere i miei pattini sono praticamente nuovi
 
Fox Mulder":3ihtrgkp ha detto:
Cmq è proprio vero... Mi sarà pure passata la fantasia del tuning (quello vero), ma non riesco a stare più di un paio di settimana senza modificare qualcosa... :asd) :asd) :asd)

Quanti soldi buttati!!! :sarcastic)
Io l'ho fatto x 2 anni con gli impianti stereo..ora è un bel po' ce sono calmo e voglio restarlo..
 
Re: Ciao

Samu147":1ytoj0r2 ha detto:
buongiorno a tutti vedo che stamattina non c'è molto movimento.

x Simo:vedo che sei un amante della trance anche a me piace tantissimo ascoltarla.

Più che amante direi che all'incirca ultimamente ascolto SOLO quel genere... d'altronde basta ascoltarla una volta per innamorarsene! :OK)
 
147Dark":2ce7y2mp ha detto:
alfistamarchigiano":2ce7y2mp ha detto:
1checipensa":2ce7y2mp ha detto:
andate andate, io mi faccio una passeggiata invece!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

cmq ancora piove lorindo, dove vai a pattinare????

aiaaaaa!!!! vedevo la nebbia e ero convinto che aveva smesso di piovere!!!!!!!!!uffa che scatole speriamo che smetta :cry:

bhe se piove metti le rotelle da pioggia..non esistono? :asd)
150 euro nemmeno le rotelle da pioggia di ricambio :KO)



:sarcastic) :sarcastic)

quanto sei spiritoso!!!! :sarcastic) :sarcastic) !!!! comuqnue scherzi apparte: ieri che non avevo da fare niente e volevo pattinare HA PIOVUTO tutto il giorno! oggi che lavoro NON HA PIOVUTO! :nono02) :motz) queste cose mi mandano in bestia!
@Lorenzo: comprati i pattini di Davide che è una spesa buona!
@FOX MULDER: non mi ricordo ma mi sembra che eri tu: il filmino del raduno: CHE FINE HA FATTO????? IO ANCORA LO VOGLIO VEDERE!!! :asd) :asd)
 
@lorindo:è il video non c ho più provato mannaggia..non c ho nemmeno tempo de pensacce sinceramente...è ke mi si vede in bianco e nero sul pc..c ho qualke poblemino con la pinnacle :evil:
mo se trovo tempo ce lo perdo n pò...
 
@LUCA: tranaquillo! era solo per sapere che fine aveva fatto perchè avevo voglia di vederlo :asd) !

@X TUTTI: poco fa mi è successa la cosa più assurda che mi possa mai capitare!; stasera mi hanno fatto uscire alle 18:15 per mancanza di scarpe, e ne ho approfittato per fare un salto a Fermo a riprendere gli occhiali da vista!.Tornando sulla strada che da Fermo va verso Montegranaro quando a un certo punto c'è la salita (non so se mi avete capito), avevo davanti a me un'Audi A6 station wagon!premetto che io ero con la opel corsa mezza scassata! e questo andava piano e io sulle striscie stratteggiate l'ho superato; questo da dietro ha incominciato a fare il pazzo: mi ha iniziato a lampeggiare, ad attaccarmisi a 3 cm. da dietro, a farmi gestacci! e vicino vedevo che aveva una strafigona! poi quando si avvicina quella curva che dopo sulla destra ci sono i campetti da tennis mi supera (in piena curva) e poi tutto ad un tratto va piano! e continua a farmi gestacci dallo specchietto! io ho mi sono spaventato! e quando prendevo per montegranaro lui mi faceva atto di fermarmi subito dopo l'incrocio e lui infatti si è fermato e io impaurito ho proseguito;questo allora ha incominciato a seguirmi; allora non sapevo che fare! ad andare a casa per fargli vedere dove stavo di casa non se ne parlava, allora ho pensato di andare verso la stazione dei carabinieri di Montegranaro! Questo furbamente davanti all'inps (500m. prima di arrivare alla stazione) mi ha tagliato la strada e mi si è messo davanti in modo che io non potessi partire! tremavo come una foglia lo giuro! allora questo esce tutto incavolato e io ho fatto lo stesso!!!! questo si è messo a urlare: TU COME TI PERMETTI CON QUESTO MACININO DI SUPERARE A ME!!!!!!NON LO VEDI CHE AUTO HO???? COME TI SEI PERMESSO A PASSARMI AVANTI IN SALITA PER GIUNTA????io lì stavo con gli occhi sbarrati a pensare sove avessi sbagliato! lui allora mi ha detto: SOLO PERCHE' SEI UN RAGAZZINO ALTRIMENTI TI AVREI SPEZZATO GIA' IL COLLO! MI FAI PENA CON QUESTO CATORCIO!!!!!!! e dopo detto ciò ha preso è salito e se ne è andato sgommando!!!!! io so rimasto lì senza capire che cavolo ho fatto per farlo incavolare così! questo è successo una 20ina di minuti fà circa!!!!questo mi fa imparare che ci sono dei pazzi per strada! e il fatto più assurdo che questo avrà avuto pure una 40ina di anni!!!! e mi fa certi discorsi a me! MHA!!!!!!!! :shrug03) :ka)
 
lo so! ci ho pensato dopo! ma mettiti anche nei miei panni! io chissà che pensavo mi volesse fare così incavolato che stava,volevo solo arrivare alla staz. dei carabinieri! poi quando è partito...bè penso che una partenza così, solo nelle formula 1! :asd)
non sto scherzando.......ma sai che avevo addirittura pensato di andare a casa tua con lui dietro??? :asd) poi dopo ci ho ripensato e ho detto: quale posto migliore della stazione dei carabinieri??
 
Top