mai sentito questo problema drugo e poi è molto strano!!!!!
cmq lorindo, costano 39,98 spese di spedizione incluse!
1checipensa":3e6tip4d ha detto:mai sentito questo problema drugo e poi è molto strano!!!!!
1checipensa":2nqr4h3w ha detto:vedi che ti dicono in concessionaria, stamattina ho letto di fretta ma adesso rileggendo bene, dovrebbe essere normale che a 16,5 gradi ti manda aria calda se non hai accesso il compressore, o sbaglio? :aeh) :aeh)
1checipensa":1w5rv9av ha detto:mai sentito questo problema drugo e poi è molto strano!!!!!
mospeda147":2lf8r2d2 ha detto::ciao) :ciao) :ciao) a tutti
nessuno :nono) escluso
alfistamarchigiano":fgne128c ha detto:ragazzi! stamattina mi è venuta una fissa in testa che mi devo togliere assolutamente! si è detto che sulla GT c'è lo stereo identico al nostro ma mp3! ordinandolo alfamarket quanto mi costerebbe metterlo sulla nasona?? io perchè volevo sempre lo stereo originale ma mp3 d se si potrebbe mettere sulla nasona sarebbe favoloso! poi di questo stereo mp3 quali sono i pregi e difetti? soprattutto vorrei sapere il costo se qualcuno ne è al corrente! :OK)
che mi dite?
Fox Mulder":2p3yqzb4 ha detto:Peccato che il guadagno su questi tipi di prodotti è davvero esiguo...147Dark":2p3yqzb4 ha detto:si si pure noi..abbiamo comprato + licenze in 2 giorni ke in 2 anni :asd)
Meno male però che ci sono altri modi x fare soldi...
Oggi x esempio facendo un preventivo x un server IBM, ne ho trovato uno in offerta a 600€ in meno rispetto al prezzo di listino. :A)
barracuda":2vwkblo4 ha detto:mospeda147":2vwkblo4 ha detto::ciao) :ciao) :ciao) a tutti
nessuno :nono) escluso
hai preso allora sta vernice?
fatto i baffetti? vogliamo foto
io a giorni devo rismontare il para anteriore per mettere la griglia nera (che ancora devo comprare )
1checipensa":2cimzra0 ha detto:lorindo, non t'ho risposto perchè non c'avevo un soldo, sono forti i messaggi! :OK)
Hispaniko":28x7fusl ha detto:alfistamarchigiano":28x7fusl ha detto:ragazzi! stamattina mi è venuta una fissa in testa che mi devo togliere assolutamente! si è detto che sulla GT c'è lo stereo identico al nostro ma mp3! ordinandolo alfamarket quanto mi costerebbe metterlo sulla nasona?? io perchè volevo sempre lo stereo originale ma mp3 d se si potrebbe mettere sulla nasona sarebbe favoloso! poi di questo stereo mp3 quali sono i pregi e difetti? soprattutto vorrei sapere il costo se qualcuno ne è al corrente! :OK)
che mi dite?
Mi sembra di ricordare di averlolettosu qualche altro topic che il prezzo
si dovrebbe aggirare ca.€530....comunque ricontrolla. :OK)
Stikhertz":3ipatmx6 ha detto:Lorindo.. https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=37310
Tanto con lo stereo originale se ci fai 80€ sei fortunato..