Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

mai sentito questo problema drugo e poi è molto strano!!!!!

cmq lorindo, costano 39,98 spese di spedizione incluse!
 
1checipensa":3e6tip4d ha detto:
mai sentito questo problema drugo e poi è molto strano!!!!!

cmq lorindo, costano 39,98 spese di spedizione incluse!

in che senso è molto strano?
a macchina calda non riesco ad immettere aria tiepida alla temperatura più bassa consentita cioè 16,5 senza usare il compressore! mi sembra strana sta cosa!
o aria calda o aria condizionata mi trovo! ci deve esser qualcosa che nn va!
 
vedi che ti dicono in concessionaria, stamattina ho letto di fretta ma adesso rileggendo bene, dovrebbe essere normale che a 16,5 gradi ti manda aria calda se non hai accesso il compressore, o sbaglio? :aeh) :aeh)
 
1checipensa":2nqr4h3w ha detto:
vedi che ti dicono in concessionaria, stamattina ho letto di fretta ma adesso rileggendo bene, dovrebbe essere normale che a 16,5 gradi ti manda aria calda se non hai accesso il compressore, o sbaglio? :aeh) :aeh)

non lo so!uno mio amico che ha la prima versione ha detto che a lui non ci fa!
a ragion di logica non dovrebbe farci!
perchè se io volessi aria fredda (non condizionata) che devo fare, tirare giu i finestrini?
 
1checipensa":1w5rv9av ha detto:
mai sentito questo problema drugo e poi è molto strano!!!!!

cmq lorindo, costano 39,98 spese di spedizione incluse!

ma per 39,98€ di spedizione mi conviene prenderle a 30€ in alfa service visto che è questo il costo! :culo) :asd) ! ti potevi informare anche tu visto che stamattina ci sei stato??? approposito ti hanno detto niente?

P.S. ti è piaciuto l'sms??? :culo) :asd)
 
IMPORTANTE

ragazzi! stamattina mi è venuta una fissa in testa che mi devo togliere assolutamente! si è detto che sulla GT c'è lo stereo identico al nostro ma mp3! ordinandolo alfamarket quanto mi costerebbe metterlo sulla nasona?? io perchè volevo sempre lo stereo originale ma mp3 d se si potrebbe mettere sulla nasona sarebbe favoloso! poi di questo stereo mp3 quali sono i pregi e difetti? soprattutto vorrei sapere il costo se qualcuno ne è al corrente! :OK)
che mi dite?
 
Re: IMPORTANTE

alfistamarchigiano":fgne128c ha detto:
ragazzi! stamattina mi è venuta una fissa in testa che mi devo togliere assolutamente! si è detto che sulla GT c'è lo stereo identico al nostro ma mp3! ordinandolo alfamarket quanto mi costerebbe metterlo sulla nasona?? io perchè volevo sempre lo stereo originale ma mp3 d se si potrebbe mettere sulla nasona sarebbe favoloso! poi di questo stereo mp3 quali sono i pregi e difetti? soprattutto vorrei sapere il costo se qualcuno ne è al corrente! :OK)
che mi dite?


Mi sembra di ricordare di averlolettosu qualche altro topic che il prezzo

si dovrebbe aggirare ca.€530....comunque ricontrolla. :OK)
 
Fox Mulder":2p3yqzb4 ha detto:
147Dark":2p3yqzb4 ha detto:
si si pure noi..abbiamo comprato + licenze in 2 giorni ke in 2 anni :asd)
Peccato che il guadagno su questi tipi di prodotti è davvero esiguo... :(

Meno male però che ci sono altri modi x fare soldi... :D
Oggi x esempio facendo un preventivo x un server IBM, ne ho trovato uno in offerta a 600€ in meno rispetto al prezzo di listino. :A)

In Azienda da me avevi da guadagnare,tutto licenziato 08pc con Windows+Office+Autocad....... e server di rete :ciao)
 
barracuda":2vwkblo4 ha detto:
mospeda147":2vwkblo4 ha detto:
:ciao) :ciao) :ciao) a tutti
nessuno :nono) escluso

hai preso allora sta vernice?
fatto i baffetti? vogliamo foto :)

io a giorni devo rismontare il para anteriore per mettere la griglia nera (che ancora devo comprare :()

bomboletta acquistata :D ma non aveva il lucido :mecry) ........l'intervento è rimandato al prossimo week-end...... :crepap)
 
Re: IMPORTANTE

Hispaniko":28x7fusl ha detto:
alfistamarchigiano":28x7fusl ha detto:
ragazzi! stamattina mi è venuta una fissa in testa che mi devo togliere assolutamente! si è detto che sulla GT c'è lo stereo identico al nostro ma mp3! ordinandolo alfamarket quanto mi costerebbe metterlo sulla nasona?? io perchè volevo sempre lo stereo originale ma mp3 d se si potrebbe mettere sulla nasona sarebbe favoloso! poi di questo stereo mp3 quali sono i pregi e difetti? soprattutto vorrei sapere il costo se qualcuno ne è al corrente! :OK)
che mi dite?


Mi sembra di ricordare di averlolettosu qualche altro topic che il prezzo

si dovrebbe aggirare ca.€530....comunque ricontrolla. :OK)

maddaiiiiiii!!!! 530€ :jaw) !!!! ma è tanto :schok) :schok) :schok) !!!! se vendessi il mio stereo quanto ci ricaverei???? :ahsisi)
 
alfa1.jpg

alfa2.jpg

alfa3.jpg


Finalmente ci sono riuscito!! :OK) :OK)
 
Top