Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

900 e passa €! io facendo dei sacrifici potrei farcela! voi veramente per questa cifra non potete fare alcun sforzo??? :asd) da solo non mi piace andare! ma con qualc'unaltri che conosco la cosa sarebbe molto ma molto più divertente penso! e poi penso che con 900 e passa € sarebbero spesi bene! sbaglio giangirm?? tu hai mai fatto guide sicure??? che ci puoi dire?
 
SimoGTA":24f9pby9 ha detto:
Chris dove hai preso tu i cerchi da 17 toora t670? Quanto li hai pagati? :nod) :nod)

Ciao Simo!
Io i miei li ho presi dal mio gommista di fiducia.
Non li trovavo da nessuna parte! Lui me li ha procurati anche se un pò carucci. Pagati 700 Euro tutti e 4.
Consigio? Senti Lorenzinetto prima, poi casomai fammi sapere che al massimo andiamo insieme dal mio gommista.
Ciao!!
 
Ragazzi annuncio ufficialmente che ho concluso l'acquisto per i cerchi da 17!! :nod) :nod)

Toora T670 chromelook 7,5j x 17! Pagati 600€! :nod) :nod) :elio)

Ora devo vedere le gomme... quando li avrò montati (non prima di un paio di settimane credo... :( ) farò qualche fotuccia!! :OK)
 
SimoGTA":3eukmx6r ha detto:
Ragazzi annuncio ufficialmente che ho concluso l'acquisto per i cerchi da 17!! :nod) :nod)

Toora T670 chromelook 7,5j x 17! Pagati 600€! :nod) :nod) :elio)

Ora devo vedere le gomme... quando li avrò montati (non prima di un paio di settimane credo... :( ) farò qualche fotuccia!! :OK)
GRANDE SIMO :handclap) :handclap) :handclap)

Ottimo acquisto... :OK)
 
Che ne dite... per la mia nasona che è BLU INCA era meglio se prendevo i silver?? :confusbig)
 
Fox Mulder":3e9zu9h8 ha detto:
147Dark":3e9zu9h8 ha detto:
WOW ke FIca!!!
c hai altre fotine??cmq frse ho capito qual è :nod)
No Lux, solo quella... L'ho presa direttamente dal sito alfa sport... :ka)

Cmq gli interni sono stupendi e poi le mini sembrano proprio quelle che vorresti mettere tu vero?

bhe a me sembra quelli originali rivestiti.. :ka)
 
147Dark":i8uz2ai8 ha detto:
Fox Mulder":i8uz2ai8 ha detto:
147Dark":i8uz2ai8 ha detto:
WOW ke FIca!!!
c hai altre fotine??cmq frse ho capito qual è :nod)
No Lux, solo quella... L'ho presa direttamente dal sito alfa sport... :ka)

Cmq gli interni sono stupendi e poi le mini sembrano proprio quelle che vorresti mettere tu vero?

bhe a me sembra quelli originali rivestiti.. :ka)
Si in effetti sono gli orginali rivestiti, ma quel bianco ci sta veramente bene... :nod)
 
Ragazzi visto che siamo sempre + vicini al Car Tuning Show....
Chi viene??
Io inizio a fare una lista....cosi vediamo chi si aggrega!!!
Magari come dicevo agli altri facciamo una carovanata e andiamo su insieme a trovare a Lux!!!!
Io pensavo di andare su Sabato 1

1 - MastroG :asd)
 
chris147_82":395uvj2f ha detto:
chris147_82":395uvj2f ha detto:
Ciao a tutti raga! :ciao)
Qualcuno di voi ha mai usato i prodotti polish?
Il Gelson T57 dark per la precisione.
Sapete dove reperirlo quì in zona?
Graaaaaazie!

Nessuno sà aiutarmi?

nn c ho idea :ka)
io lo prendo dal carrozza il polish...quando mi serve vado ..tanto co tutto quello ke gliò dato non mi fa pagare...
 
1checipensa":cn5u9wdk ha detto:
stava su affari tuoi, lo conduce lei adesso!!!!

cmq http://big.supereva.com/Showgirls_Itali ... a_Clerici/

me ne vado adesso, prima vedo mammucari, poi nip/tuck, notte a tutti!!!!

ma carissimo Lorenzo, a me la clerici anche vedendo che è bona ma sinceramente parlando per condurre i programmi fa schifo! sembra una bambina troppo cresciuta! ma dove va sù! :shrug03)
 
bellissima giornata oggi, tempo bellissimo e sento nell'aria la primavera, soffro di allergia purtroppo!!!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
Top