Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

SimoGTA":lrlfgs6k ha detto:
Ragazzi annuncio ufficialmente che ho concluso l'acquisto per i cerchi da 17!! :nod) :nod)

Toora T670 chromelook 7,5j x 17! Pagati 600€! :nod) :nod) :elio)

Ora devo vedere le gomme... quando li avrò montati (non prima di un paio di settimane credo... :( ) farò qualche fotuccia!! :OK)

:handclap) complimenti per l'acquisto!
 
buonasera, giornata pesante, prima giornata di cantiere con il caldo oggi, corri di qua e corri di là, è la prima volta dopo due anni che mi sono veramente stufato del mio lavoro.
 
mastrog":2wk0pyii ha detto:
Ho capito...nessuno vuol venire a Rimini con me!!!!! :mecry2)
A parte gli scherzi Lux sai in che padiglione 6?

mastrog non centra niente con rimini ma toglimi una curiosità! quel pupazzo che hai in macchina spè non mi ricordo il nome! ma dove lo hai preso!!!??? :asd)
comunque le giornate cari ragazzi passano sono stanchissimo di lavorare per 11 ore al giorno fisse e 5/4 ore il sabato! anche se alla fine del mese 1800€ ce li vado volentieri a ritirarli :asd) :culo) :elio) ! voglio le ferie! voglio andare al mare! e soprattutto questa estate con Marta abbiamo pensato di andare a Gardaland :p !!! intanto il caldo incomincia! finalmente! non ne potevo più di questo tempaccio! :shine)
 
alfistamarchigiano":e3rtcdiy ha detto:
mastrog":e3rtcdiy ha detto:
Ho capito...nessuno vuol venire a Rimini con me!!!!! :mecry2)
A parte gli scherzi Lux sai in che padiglione 6?

mastrog non centra niente con rimini ma toglimi una curiosità! quel pupazzo che hai in macchina spè non mi ricordo il nome! ma dove lo hai preso!!!??? :asd)

L'ho comprato a Rimini in un negozio di giocattoli....ma ti parlo di ormai 3 anni fa quasi!!!Quando andava la pubblicità della Levi's!!Non so se ti ricordi!!
E' una mia passione!!!
 
la canzone di quella pubblicità era Flat beat, sbaglio????

ah, quasi dimenticavo, interessante confronto tornando a casa oggi, Golf VS 147, peccato che la Golf era guidata da una dolce donzella col capello riccio, gli occhiali da sole chiari e un bel piede destro, ci dava dentro per bene, ma nonostante fosse carina il gusto di passarmi non l'ha avuto!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
gheroppaaaaaaa.......... gheroppaaaaaaaaaa :D :D

Io lo voglio da 1.60 m.... si trova da qualche parte?? :nod)
 
mastrog":2y0qpkpa ha detto:
Ho capito...nessuno vuol venire a Rimini con me!!!!! :mecry2)
A parte gli scherzi Lux sai in che padiglione 6?
Io vorrei andare sabato ma ancora non ho ritirato la macchina e sabato la punto serva a Francesca che lavora. Stasera chiamo il carrozza, sento che mi dice e poi ti do conferma. Con l'occasione di doverla lasciare dal carrozza e con il fatto che il danno è coperto dall'assicurazione ho regalato alla mia bimba un bello spoiler GTA. :D
 
x stik

Sabato mattina sei in officina?

Che ne dici se passo per prendere le mostrine bose? :nod)
 
sera a tutti, stasera sono passato da uno che fa gli impianti, ho chiesto delle informazioni sul bose e se ne aveva mai visto qualcuno oppure se qualche suo cliente lo dava indietro, beh mi ha risposto che il bose è una cacca, non vale niente, è tutto cartone e fa parte della fascia bassa del mercato, ho detto che per me era più sufficente il bose visto che lo avevo già sentito, lui niente, anzi ripensandoci bene mi ha detto che sicuramente ne avrà buttato qualcuno perchè i pezzi che toglie sulle macchine li butta, se fanno tutti come lui stiamo messi proprio bene!!!!!

morale della favola, chiusa quella porta stasera e non ci rientro più per questioni legati agli impianti audio.
 
ah, mi sono scordato una cosa, cerco il bose per la 147 completo di tutto, max spesa 300 €, se avete qualche amico-conoscente-o qualsiasi altra cosa che se lo venda fatemi sapere!!!!!
 
sera gente appena finito di preparare la :147) nn ce la facio + :splat) :splat) :splat)
mo vado a farmi 4 ore de sonno poi si parte :drive)
ci sentiamo lunedì..o x ki viene ci vediamo dentro :OK)

:ciao) :ciao)
 
1checipensa":wsgemohk ha detto:
sera a tutti, stasera sono passato da uno che fa gli impianti, ho chiesto delle informazioni sul bose e se ne aveva mai visto qualcuno oppure se qualche suo cliente lo dava indietro, beh mi ha risposto che il bose è una cacca, non vale niente, è tutto cartone e fa parte della fascia bassa del mercato, ho detto che per me era più sufficente il bose visto che lo avevo già sentito, lui niente, anzi ripensandoci bene mi ha detto che sicuramente ne avrà buttato qualcuno perchè i pezzi che toglie sulle macchine li butta, se fanno tutti come lui stiamo messi proprio bene!!!!!

morale della favola, chiusa quella porta stasera e non ci rientro più per questioni legati agli impianti audio.

Anche a me hanno detto che faceva schifo... poi però quando gli ho detto che l'ho pagato 150€ ci è rimasto :jaw) .
Non è il massimo ma suono molto meglio dell'originale e per chi non ha pretese di ascolto assolute, va egregiamente.
Poi se voglio andare alla ricerca di qualcosa che soddisfi bene il mio orecchio mi prendo un bell'impiantino 5 o 7.1 da salotto. Altro che car audio! :asd) :asd)
 
Top