Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

147Dark":18bufyt9 ha detto:
sera gente appena finito di preparare la :147) nn ce la facio + :splat) :splat) :splat)
mo vado a farmi 4 ore de sonno poi si parte :drive)
ci sentiamo lunedì..o x ki viene ci vediamo dentro :OK)

:ciao) :ciao)

In bocca al lupo! :OK)
 
1checipensa":gns8my5v ha detto:
ciao luca :ciao) :ciao) :ciao)

trovarlo anche io il Bose a 150 €, simo, tu non è che conosci qualcuno?????

Purtroppo nessuno. Cerca su ebay... anche se mi sembra che le aste finiscono sempre a quasi 400€...
Tra l'altro vanno a ruba...
 
alfistamarchigiano":12l6uohf ha detto:
non è per fare lo sborrone ma in alfa service mi sembra 200€ e te lo mettono :asd) non so se sbaglio ma mi sembra di aver sentito così :OK)

Aggiungine altre 400€ e te lo danna con tanto di sorriso stampato! :D :D
 
Altra cosa.... MI SONO ARRIVATI I 17''!!!!

Sono bellissimiiii!! Non vedo l'ora di montarli!! :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Ed anche questa settimana sta per giungere al termine! Ed intanto ci stiamo per immergere in uno splendido (si spera) week-end assolato! :nod) :nod) :nod) :OK)
 
SimoGTA":2dcl5gip ha detto:
alfistamarchigiano":2dcl5gip ha detto:
non è per fare lo sborrone ma in alfa service mi sembra 200€ e te lo mettono :asd) non so se sbaglio ma mi sembra di aver sentito così :OK)

Aggiungine altre 400€ e te lo danna con tanto di sorriso stampato! :D :D

nooooooooo non mi dire che mettere il bose costa 600€!!! ma poi alla fine sinceramente! sto benedetto bose dal sistema audio che tipo ad esempio ho attualmente: CHE CAMBIEREBBE??? :sgrat) spiegatemelo per favore :ka)
 
Ho ritirato stasera la bimba con spoiler posteriore Zender :X)
Sinceramente in foto sembrava un po più largo, ma comunque mi piace proprio come ci sta :spin)
Purtroppo per ora non posso fare foto perché non ho disponibile la macchina digitale...vorrà dire che aspetterò di montare anche un bel copriterminale cromato (sapete i prezzi a proposito?) e cambiare l'antenna con una più corta o una shark, anche se ancora non sono riuscito a trovare nulla a riguardo!

@1checipensa: ti consiglio invece di spendere quei soldi per il bose (se non l'hai già preso) di optare per qualcosaltro di aftermarket per ciò che riguarda l'impianto, perché con quella cifra puoi prenderci di meglio... ;)

Ciao a tutti e buona serata!!!
 
Stikhertz":3qdsqq80 ha detto:
SimoGTA":3qdsqq80 ha detto:
Ed anche questa settimana sta per giungere al termine! Ed intanto ci stiamo per immergere in uno splendido (si spera) week-end assolato! :nod) :nod) :nod) :OK)
18 minuti di lampada (lettino con aromaterapia).
.di sole ne ho già preso abbastanza :D
si chissa che aroma era :culo)
 
Si parte....vado con Goldrake al car tuning show!!!
Ci sentiamo stasera e vi faccio vedere un po di foto!!!!
Ciaooooooo :elio)
 
Top