Stikhertz":2nlts9n7 ha detto:xò quello di corridonia costa circa 10€/15 minuti...
cmq dato che sei di senigallia vedi u momentino il kartodromo di Misano Adiratico (Riccione) che nn ti rimane poi tanto + lontano di mc.. e mi sembra goldrake mi diceva che nn è affatto male..
Proprio quello...drugo":1orc2tt2 ha detto:Stikhertz":1orc2tt2 ha detto:xò quello di corridonia costa circa 10€/15 minuti...
cmq dato che sei di senigallia vedi u momentino il kartodromo di Misano Adiratico (Riccione) che nn ti rimane poi tanto + lontano di mc.. e mi sembra goldrake mi diceva che nn è affatto male..
com'è il kartodromo di corridonia? intendo come pista....
si quello di misano ho capito quale è..quello che in direzione bologna ancona sta sulla destra e si vede dall'autostrada vicino a quello in sterrato...giusto?
1checipensa":11hiskyc ha detto:@drugo: corridonia è un signor kartrodomo, c'abbiamo fatto un meeting l'anno scorso e quest'anno è in programma una replica!!!!! altri kartrodomi "importanti" so solamente Segidio alla vibrata, questi due si contengono molto spesso finali di campionati italiani/stranieri.
sei peggio delle pagine bianche roberto, fai paura!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
oggi invece a porto recanati c'era un gran bel vedere, oltre il lungomare stupendo ma anche tante belle signorine che uscivano allo scoperto, in tutti i sensi!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
sono appena tornato dal cinema, notte prima degli esami, bel film, mi ci sono rivisto!!!!!!!
1checipensa":1a3ekej7 ha detto:buongiorno a tutti ragazzi, simo, c'era ben altro da vedere!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Beh il corso di guida sicura è molto interessante, ma costa un botto... Ora come ora io non me lo posso permattere...alfistamarchigiano":3i07xswt ha detto:nel programma non c'èra anche un corso di guida sicura mi sembra??? io sono interessato a partecipare potrebbe essere molto interessante! che viene con me di voi? :OK)
Se vuoi ne organizzano all'ISAM Center di Anagni (RM) di una giornata, partecipi con la tua auto e costa sui 150€..Fox Mulder":3s355l13 ha detto:Beh il corso di guida sicura è molto interessante, ma costa un botto... Ora come ora io non me lo posso permattere...alfistamarchigiano":3s355l13 ha detto:nel programma non c'èra anche un corso di guida sicura mi sembra??? io sono interessato a partecipare potrebbe essere molto interessante! che viene con me di voi? :OK)
Io ci sarei se non costa tantoalfistamarchigiano":2i2w693z ha detto:nel programma non c'èra anche un corso di guida sicura mi sembra??? io sono interessato a partecipare potrebbe essere molto interessante! che viene con me di voi? :OK)
quale programma ?alfistamarchigiano":3vy0rpmj ha detto:nel programma non c'èra anche un corso di guida sicura mi sembra??? io sono interessato a partecipare potrebbe essere molto interessante! che viene con me di voi? :OK)