Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Stikhertz":2nlts9n7 ha detto:
xò quello di corridonia costa circa 10€/15 minuti...

cmq dato che sei di senigallia vedi u momentino il kartodromo di Misano Adiratico (Riccione) che nn ti rimane poi tanto + lontano di mc.. e mi sembra goldrake mi diceva che nn è affatto male..

com'è il kartodromo di corridonia? intendo come pista....
si quello di misano ho capito quale è..quello che in direzione bologna ancona sta sulla destra e si vede dall'autostrada vicino a quello in sterrato...giusto?
 
drugo":1orc2tt2 ha detto:
Stikhertz":1orc2tt2 ha detto:
xò quello di corridonia costa circa 10€/15 minuti...

cmq dato che sei di senigallia vedi u momentino il kartodromo di Misano Adiratico (Riccione) che nn ti rimane poi tanto + lontano di mc.. e mi sembra goldrake mi diceva che nn è affatto male..

com'è il kartodromo di corridonia? intendo come pista....
si quello di misano ho capito quale è..quello che in direzione bologna ancona sta sulla destra e si vede dall'autostrada vicino a quello in sterrato...giusto?
Proprio quello...


@lux.. nn lo so.. nn lovedo molto spesso...
giusto la scorsa settimana è passato in officina a dirmi che mi deve lasciare la nasona x un paio di piccoli lavoretti..
appena viene glielo chiedo..
 
1checipensa":11hiskyc ha detto:
@drugo: corridonia è un signor kartrodomo, c'abbiamo fatto un meeting l'anno scorso e quest'anno è in programma una replica!!!!! altri kartrodomi "importanti" so solamente Segidio alla vibrata, questi due si contengono molto spesso finali di campionati italiani/stranieri.

sei peggio delle pagine bianche roberto, fai paura!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

oggi invece a porto recanati c'era un gran bel vedere, oltre il lungomare stupendo ma anche tante belle signorine che uscivano allo scoperto, in tutti i sensi!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

sono appena tornato dal cinema, notte prima degli esami, bel film, mi ci sono rivisto!!!!!!! :)

C'ero anche io a porto recanati... non ci siamo svisti! :matto)
 
gente ieri stavo passando la video cassetta sul pc...funxiona tutto ma si vede un bianco a nero :swear) :swear) :motz) :motz)

forse c ha qualche problema con la pinnacle :ka)
vabbè cmq risolvo...(spero)
 
salve a tutti raga! ieri giornata avventurosa! la mattina ho lavato sempre la macchina e poi verso le 10 mi girava e ho chiamato la mia raga dicendogli di prepararsi in 30 min che mangiavamo fuori e facevamo una giornata di avventura! ho preso e siamo stati a San Marino! niente di organizzato niente! mi girava e ci sono andato :culo) ! finalmente sembra che il tempo si sia stabilizzato! voglio il mare :OK)

@Davide: :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Fox Mulder":3s355l13 ha detto:
alfistamarchigiano":3s355l13 ha detto:
nel programma non c'èra anche un corso di guida sicura mi sembra??? io sono interessato a partecipare potrebbe essere molto interessante! che viene con me di voi? :OK)
Beh il corso di guida sicura è molto interessante, ma costa un botto... Ora come ora io non me lo posso permattere... :(
Se vuoi ne organizzano all'ISAM Center di Anagni (RM) di una giornata, partecipi con la tua auto e costa sui 150€..
 
alfistamarchigiano":2i2w693z ha detto:
nel programma non c'èra anche un corso di guida sicura mi sembra??? io sono interessato a partecipare potrebbe essere molto interessante! che viene con me di voi? :OK)
Io ci sarei se non costa tanto
 
Lux, che ne dici di questa? :elio)

2006327124249_DSCF1748.jpg
 
Top