Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

oggi è stata avanzata l'idea di andare al my special car domenica, vedremo!!!!! :)

ottimo lavoro con i fari barracuda!!!! :OK)
 
infatti, anche per quello!!!!! sequestro la prima macchinetta fotografica e via di foto!!!!!


lorindo, tu che sei in contatto con giangi, che fine ha fatto la possibile convenzione con l'officina a campiglione????
 
Qualcuno di voi è stato mai a mangiare in un ristorante Messicano? :D

Io ci sono stato x la prima volta ieri sera (a Grottammare) e devo dire che il cibo mi è piaciuto veramente tanto :magna) :magna) :magna)

Poi per concludere in bellezza, a fine cena, io ed altri 3 amici, ci siamo fatti 6 tequila (arancia, caffè e zucchero di canna) consecutivi. :asd) :asd) :asd)
Buonissimi. Come i lupini, uno tirava l'altro... :sarcastic)
 
Fox Mulder":1f3rswpf ha detto:
Qualcuno di voi è stato mai a mangiare in un ristorante Messicano? :D

Io ci sono stato x la prima volta ieri sera (a Grottammare) e devo dire che il cibo mi è piaciuto veramente tanto :magna) :magna) :magna)

Poi per concludere in bellezza, a fine cena, io ed altri 3 amici, ci siamo fatti 6 tequila (arancia, caffè e zucchero di canna) consecutivi. :asd) :asd) :asd)
Buonissimi. Come i lupini, uno tirava l'altro... :sarcastic)
Anche io ci ho mangiato anni fà al TEX MEX che stava a Montegranaro..
che dire??
Mangiato abbastanza bene ma prezzi esorbitanti..

Luca che fai ci vai all'inaugurazione dell'officina di Mirko??

Simo, NO COMMENT x ieri sera :D :D :D
 
ieri sera anche io ho sentito della buona musica!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ma quanto mai c'è stato un ristorante messicano a montegranaro????? giuro di non averne mai sentito parlare!!!

cmq, per quanto riguarda il messicano, vi consiglio il Puerto Banana, a Porto San Giorgio (zona porto) il sabato e la domenica fanno degli aperativi messicani che sono la fine del mondo!!!!

5 € classico apertivo
15 € assaggi vari di primo e secondo + bottiglia di vino!!!
 
1checipensa":ech7nxei ha detto:
ieri sera anche io ho sentito della buona musica!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ma quanto mai c'è stato un ristorante messicano a montegranaro????? giuro di non averne mai sentito parlare!!!

cmq, per quanto riguarda il messicano, vi consiglio il Puerto Banana, a Porto San Giorgio (zona porto) il sabato e la domenica fanno degli aperativi messicani che sono la fine del mondo!!!!

5 € classico apertivo
15 € assaggi vari di primo e secondo + bottiglia di vino!!!
scusa era Monte san giusto :D

la vicinanza inganna..

cmq fino a 3 o 4 anni fà c'era in piazza...


Raga un ricordo di stanotte..
mentre tornavo a casa mi si è accesa la spia AVARIA MOTORE e poi
INSUFFICENTE PRESSIONE OLIO MOTORE
spento la makkina immediatamente x paura di aver spaccato qualcosa (quella spia l'go già vista quando ho fuso la Croma e sbiellato la punto), faccio tutte le prove del caso (mettere in 4° e a motore spento spingere la makkina x vederese il moore è bloccato, guardare oloio ecc..
prendo accendo, tutto regolare..

che dite sarà stata l'esuberanza con cui ho preso una curva??
a me sembra strano..
lunedì l'attacco col computerino..
 
Stikhertz":2pcozqwk ha detto:
Fox Mulder":2pcozqwk ha detto:
Qualcuno di voi è stato mai a mangiare in un ristorante Messicano? :D

Io ci sono stato x la prima volta ieri sera (a Grottammare) e devo dire che il cibo mi è piaciuto veramente tanto :magna) :magna) :magna)

Poi per concludere in bellezza, a fine cena, io ed altri 3 amici, ci siamo fatti 6 tequila (arancia, caffè e zucchero di canna) consecutivi. :asd) :asd) :asd)
Buonissimi. Come i lupini, uno tirava l'altro... :sarcastic)
Anche io ci ho mangiato anni fà al TEX MEX che stava a Montegranaro..
che dire??
Mangiato abbastanza bene ma prezzi esorbitanti..

Luca che fai ci vai all'inaugurazione dell'officina di Mirko??

Simo, NO COMMENT x ieri sera :D :D :D

Bella roby! :OK)
 
buonasera a todos
volevo chiedervi una info
nelle nostre zone di kartodromi dove se ne trovano?
ho sentito corridonia se non erro, c'è un sito al riguardo?
per ora ho trovato quello di Cervia, l'happy valley

:grazie)
 
drugo":wv7hh8gv ha detto:
buonasera a todos
volevo chiedervi una info
nelle nostre zone di kartodromi dove se ne trovano?
ho sentito corridonia se non erro, c'è un sito al riguardo?
per ora ho trovato quello di Cervia, l'happy valley

:grazie)

Kartodromo Dino Ferrari

ctr Ete Palazzina, 29
63023 Fermo - Ascoli Piceno (Marche )
Italia (Europa )

Tel.: 0734/228259
Fax: 0734/215518

Pista Outdoor



Pista Cogiskart

Loc. Le Grazie
62014 Corridonia - Macerata (Marche )
Italia (Europa )

Tel.: 0733/432455
Fax: 0733/432455

Pista Outdoor



Pista del Conero

via Scossicci
62017 Porto Recanati - Ancona (Marche )
Italia (Europa )

Tel.: 071/977664


Pista Outdoor
 
@drugo: corridonia è un signor kartrodomo, c'abbiamo fatto un meeting l'anno scorso e quest'anno è in programma una replica!!!!! altri kartrodomi "importanti" so solamente Segidio alla vibrata, questi due si contengono molto spesso finali di campionati italiani/stranieri.

sei peggio delle pagine bianche roberto, fai paura!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

oggi invece a porto recanati c'era un gran bel vedere, oltre il lungomare stupendo ma anche tante belle signorine che uscivano allo scoperto, in tutti i sensi!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

sono appena tornato dal cinema, notte prima degli esami, bel film, mi ci sono rivisto!!!!!!! :)
 
Stikhertz":1pztnv22 ha detto:
Kartodromo Dino Ferrari

ctr Ete Palazzina, 29
63023 Fermo - Ascoli Piceno (Marche )
Italia (Europa )

Tel.: 0734/228259
Fax: 0734/215518

Pista Outdoor



Pista Cogiskart

Loc. Le Grazie
62014 Corridonia - Macerata (Marche )
Italia (Europa )

Tel.: 0733/432455
Fax: 0733/432455

Pista Outdoor



Pista del Conero

via Scossicci
62017 Porto Recanati - Ancona (Marche )
Italia (Europa )

Tel.: 071/977664

Pista Outdoor

grazie Stikhertz
ma c'è nessuno di questi ha il sito come per esempio quello di Cervia per farsi una idea di quanto si spende di com'è la pista ecc?
volevo organizzare con dei miei amici un giro sui kart ma non spendere una esagerazione
a cervia min 30 euro per 25 minuti
 
drugo":xwh94q8s ha detto:
grazie Stikhertz
ma c'è nessuno di questi ha il sito come per esempio quello di Cervia per farsi una idea di quanto si spende di com'è la pista ecc?
volevo organizzare con dei miei amici un giro sui kart ma non spendere una esagerazione
a cervia min 30 euro per 25 minuti
che io sappia sti kartodromi nn hanno un sito internet..
xò quello di corridonia costa circa 10€/15 minuti...

cmq dato che sei di senigallia vedi u momentino il kartodromo di Misano Adiratico (Riccione) che nn ti rimane poi tanto + lontano di mc.. e mi sembra goldrake mi diceva che nn è affatto male..
 
Top