Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

goldrake74":1xj5qynu ha detto:
Domani saprò se spendere tutti sti soldi d'assicurazione ne è valsa la pena.
Certo che se l'assicurazione non ti paga deve spiegarti x bene il motivo, perché come ti dicevo prima, quello che ti è successo è pur sempre dovuto da eventi atmosferici :ka)

Tienici informati cmq :OK)
 
Gold mi dispiace per quello che ti è sucesso spero vivamente che l'assicurazione ti ripaghi il danno altrimenti!!!...........................SPEDIZIONE PUNITIVA

CHI E' CON ME?
 
se l'assicurazione è in zona e ci sono segretarie interessanti, posso venire io!!!!!!

avvistata 147 grigio sterling con gli xeno uguali ai miei, chi mai potrà essere??????? :scratch) :scratch) :scratch)
 
Stikhertz":1lfswlmu ha detto:
uff le 16:30 nn arrivano mai..

sempre nervoso al 1° appuntasmento :D

Posto romantico per il primo appuntamento, no??? :asd) :asd) :asd)

Almeno un cioccolatino al peperoncino glie lo hai offerto??? :p
 
nivomat":3o4lz7ll ha detto:
Stikhertz":3o4lz7ll ha detto:
uff le 16:30 nn arrivano mai..

sempre nervoso al 1° appuntasmento :D

Posto romantico per il primo appuntamento, no??? :asd) :asd) :asd)

Almeno un cioccolatino al peperoncino glie lo hai offerto??? :p

hihihih
vabbè ma era il 1° appuntamento x la 5° votla.. (è una storia lunga)..

la prossima votla te ne porto una che meriti di + :D
 
Robè..... come si dice a Macerata.... me fai paccà!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
1checipensa":2s7sur8x ha detto:
lorindo, sei tu che mi hai suonato mentre uscivo da casa mia????

:nod) esatto! stavo con la opel ( :mad2) ) e stavo in macchina con Marta che andavamo a pranzo a casa mia! gli ho detto: questo è un mio amico simpaticone del club! e lei ha detto: ma rossa non mi piace, mi piace di più il tuo colore :asd) !!!

@ROBERTO: com'è andato sto appuntamento allora?? come si è concluso? sarai padre tra 9 mesi??? :culo) :culo) :D :elio) :asd)
 
Luca (147dark) per caso mi pare di aver visto la tua macchina nel parcheggio, eri tu???
Io purtroppo non ti ho visto perchè stavo in giro con un folle che voleva mettere di traverso la 3.200 Q4 :asd)
 
alfistamarchigiano":3gpgy2it ha detto:
1checipensa":3gpgy2it ha detto:
lorindo, sei tu che mi hai suonato mentre uscivo da casa mia????

:nod) esatto! stavo con la opel ( :mad2) ) e stavo in macchina con Marta che andavamo a pranzo a casa mia! gli ho detto: questo è un mio amico simpaticone del club! e lei ha detto: ma rossa non mi piace, mi piace di più il tuo colore :asd) !!!

@ROBERTO: com'è andato sto appuntamento allora?? come si è concluso? sarai padre tra 9 mesi??? :culo) :culo) :D :elio) :asd)

TOCCABALLE..

Ah lorì,,,

ma vaffanc.... và :D

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me l'ha tirata pesante...

cmqw nio tranqui.. era un appuntamento a puro scopo dialogativo..

con la prossima vedrò di darmi da fare :D

Oggi ho pure un mal di testa allucinante..
 
nivomat":3cm1x8wi ha detto:
Luca (147dark) per caso mi pare di aver visto la tua macchina nel parcheggio, eri tu???
Io purtroppo non ti ho visto perchè stavo in giro con un folle che voleva mettere di traverso la 3.200 Q4 :asd)

c'è riuscito oppure no????? ci si riesce a metterla di traverso o no????
 
1checipensa":eotbyiz0 ha detto:
nivomat":eotbyiz0 ha detto:
Luca (147dark) per caso mi pare di aver visto la tua macchina nel parcheggio, eri tu???
Io purtroppo non ti ho visto perchè stavo in giro con un folle che voleva mettere di traverso la 3.200 Q4 :asd)

c'è riuscito oppure no????? ci si riesce a metterla di traverso o no????
Lorè..
il manico giusto mette di traverso qualsiasi cosa..

io sono riuscito pure con lo scenic a metano di mio padre e con l'Opel combo dell'officina :D
 
Top