io non ho detto niente, gli altri hanno parlato per me (questa è per lo staff, per far si che non mi bannano)
nn c'è mica niente dimale..1checipensa":cseu20b8 ha detto:io non ho detto niente, gli altri hanno parlato per me (questa è per lo staff, per far si che non mi bannano)
Stikhertz":2l6f9qk7 ha detto:nn c'è mica niente dimale..1checipensa":2l6f9qk7 ha detto:io non ho detto niente, gli altri hanno parlato per me (questa è per lo staff, per far si che non mi bannano)
dopotutto nel parcheggio dei tuoi campi da calcetto c0è spazio a sufficenza x intraversare..
spero tu lo abvbia fatto lì..
non banniamo mica per così poco :culo)1checipensa":34939obu ha detto:io non ho detto niente, gli altri hanno parlato per me (questa è per lo staff, per far si che non mi bannano)
Per lavoro questo pomeriggio sono stato a Force... Puoi immaginare quanta neve ho trovato :asd)NOS1985":304jva59 ha detto:sera gente...che bella giornata di neve che è stata oggi :asd)
Fabio passa da CEPA, le hanno, xò nn so se hanno la misura x la 147..nivomat":2gvc9g3m ha detto:
barracuda":9y4gkjqq ha detto:@ musicisti: guardate chi c'è qui: http://www.dynamiclights.net/actionphotos.html
ultima fila prima foto :crepap) :crepap)
quando l'ho provata non ho saputo resistere e ho dovuto mettere la foto nella gallery di action photos :OK)
barracuda":2w0zaw3h ha detto:@147Dark: ma tu per caso eri al raduno a pesaro questa estate? mi sa che c'era un raduno tipo per gli impianti audio nelle macchine.. o qualcosa del genere..