Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

io non ho detto niente, gli altri hanno parlato per me (questa è per lo staff, per far si che non mi bannano)
 
ragazzi, ho bisogno di un consiglio, ho trovato l'autoradio originale Alfa 147 che legge gli mp3 a 280 euro, che dite ne vale la pena??
Sapete mi stò abituando alla comodità della radio originale che nn bisogna togliere il frontalino però mi manca la funzione mp3!
Poi con la radio originale nn dovrei perdere anche la comodità dei comandi al volante e della scritta RDS sul computer di bordo!
Voi che dite??
 
Stikhertz":2l6f9qk7 ha detto:
1checipensa":2l6f9qk7 ha detto:
io non ho detto niente, gli altri hanno parlato per me (questa è per lo staff, per far si che non mi bannano)
nn c'è mica niente dimale..
dopotutto nel parcheggio dei tuoi campi da calcetto c0è spazio a sufficenza x intraversare..
spero tu lo abvbia fatto lì..

Dove??? Dentro i campi da calcetto??? :asd) :asd) :asd)

Io comunque pensavo ad altre cose da fare in macchina :elio)
 
1checipensa":34939obu ha detto:
io non ho detto niente, gli altri hanno parlato per me (questa è per lo staff, per far si che non mi bannano)
non banniamo mica per così poco :culo)
 
anche io sono interessato alle spazzole, le mio ormai sono arrivate alla frutta, fabio, un piacere, se le monti per te me le monti pure per la mia????? dovrei farti vedere anche una cosa sul BT.
 
Ragazzi ancora
8 GIORNI 9 ORE 32 MINUTI E 59 SECONDI

Per poter abbracciare la mia BIMBA!!!!
:mecry2) :mecry2) :mecry2)​
 
Top