Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Stikhertz":23movu9n ha detto:
nivomat":23movu9n ha detto:
alfistamarchigiano":23movu9n ha detto:
sarai padre tra 9 mesi??? :culo) :culo) :D :elio) :asd)

Certo, è venuto a vedere la Station Wagon apposta :OK)
Veramente ero venuto x vedere te in tanga che facevi la lap dance sulla sportwagon.. purtroppo sono arrivato tardi e glispettacolo di nudo integrale erano finiti :D

mmmmmMMMM.... sai che spettacolo allora.... :asd)
 
fabio, mi pare di aver capito che ti fai il :culo) facendo i test-drive, oltre al pazzo che voleva mettere di traverso la q4 cos'altro ti è successo????
 
1checipensa":2nu92dmv ha detto:
nivomat":2nu92dmv ha detto:
Luca (147dark) per caso mi pare di aver visto la tua macchina nel parcheggio, eri tu???
Io purtroppo non ti ho visto perchè stavo in giro con un folle che voleva mettere di traverso la 3.200 Q4 :asd)

c'è riuscito oppure no????? ci si riesce a metterla di traverso o no????

Ma è un'Alfa che tiene la strada, mica una BMW :asd)
Cmq i controlli dinamici del veicolo erano tutti accesi, sennò col cavolo che ci salivo.
Diciamo che da qualche tornante sono venuti fuori dei sovrasterzi di potenza :asd)
 
1checipensa":3d3gmex7 ha detto:
fabio, mi pare di aver capito che ti fai il :culo) facendo i test-drive, oltre al pazzo che voleva mettere di traverso la q4 cos'altro ti è successo????

Oggi ho delegato ad altri i test drive della Sportwagon, io ho fatto solo questo e uno con la 200cv.
 
rieccomi qua dopo circa 300KM da ieri mattina con la :inocchio)
ovviamente ogni commento è superfluo!

volevo chiedervi una cosa che sarà sicuramente stupida
ma in un menù del trip computer e più precisamente alla voce "consumo istantaneo" come va letta la cosa? x.x 1/100km

ho fatto da senigallia a pesaro con il cruise control e a 130km/h in 5 marcia sempre costante (non c'era un cane ieri sera) e quel valore (x.x) variava sempre

perchè? deve pure lui fare il rodaggio? :clap)
 
Stikhertz":3srjvzgm ha detto:
alfistamarchigiano":3srjvzgm ha detto:
1checipensa":3srjvzgm ha detto:
lorindo, sei tu che mi hai suonato mentre uscivo da casa mia????

:nod) esatto! stavo con la opel ( :mad2) ) e stavo in macchina con Marta che andavamo a pranzo a casa mia! gli ho detto: questo è un mio amico simpaticone del club! e lei ha detto: ma rossa non mi piace, mi piace di più il tuo colore :asd) !!!

@ROBERTO: com'è andato sto appuntamento allora?? come si è concluso? sarai padre tra 9 mesi??? :culo) :culo) :D :elio) :asd)

TOCCABALLE..

Ah lorì,,,

ma vaffanc.... và :D

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me l'ha tirata pesante...

cmqw nio tranqui.. era un appuntamento a puro scopo dialogativo..

con la prossima vedrò di darmi da fare :D

Oggi ho pure un mal di testa allucinante..

vabbè che ne so!!!!! da cosa nasce cosa............, si dialoga, ci si tocca........ poi qualche cosa si rompe e inevitabilmente dopo 9 mesi al 99,9% si viene chiamati papà :culo) SUCCEDE!!!!!! io chiedevo che nel caso dicevi di sì intanto mi allertavo per comprare qualche regalino per il neonato!!!!!! :crepap) :lol:

sto scherzando naturalmente non te la prendere son ragazziiiiii!!!!!!! :fluffle) :OK) siamo tra amici
 
nivomat":1bfkzny1 ha detto:
Luca (147dark) per caso mi pare di aver visto la tua macchina nel parcheggio, eri tu???
Io purtroppo non ti ho visto perchè stavo in giro con un folle che voleva mettere di traverso la 3.200 Q4 :asd)

si si ero io :nod) xò nn ti ho visto :ka)
come hai fatto a riconoscere la :147) ti ricordi la targa? :asd)
 
alfistamarchigiano":12dxdprh ha detto:
vabbè che ne so!!!!! da cosa nasce cosa............, si dialoga, ci si tocca........ poi qualche cosa si rompe e inevitabilmente dopo 9 mesi al 99,9% si viene chiamati papà :culo) SUCCEDE!!!!!! io chiedevo che nel caso dicevi di sì intanto mi allertavo per comprare qualche regalino per il neonato!!!!!! :crepap) :lol:

sto scherzando naturalmente non te la prendere son ragazziiiiii!!!!!!! :fluffle) :OK) siamo tra amici
Si, ho capito.. ma nn me portà sfiga sennò te tajo le @@ :D
 
147Dark":3ucbsks9 ha detto:
@fox:ale oggi da cartechini ho visto una 145 grigia con la scriscia parasole con la scritta gismondi me sembra..è uno dell alfasport ve viene a pranzo vero?ti ho tel ma eri irraggiungibile :ka)
Si era lui, fa parte dello Staff del Club Alfa Sport :OK)
L'altro giorno mi diceva che forse veniva solo al ritrovo, perché per il pranzo aveva già un impegno...


Si, dopo l'ho vista la chimata... Forse non prendeva perché ero nel bar a vedere la partita :ka)
 
Fox Mulder":3bpzeujv ha detto:
Ciao ragazzi...

Vi comunico che il 6-7 Maggio 2006 gli amici dell'Alfa Sport organizzeranno un raduno turistico ad Arcevia (AN)...
Il programma ancora non è stato comunicato, ma appena si saprà qualcosa vi farò sapere :OK)

Visto che molti di loro saranno presenti al nostro, dobbiamo ricambiare il favore :p
Ma che davvero...?!
Tante alfettine vicino casa...!!!
Attenzione che forse forse riesco a liberarmi per il meeting del 19...!!
@ drugo!
Congratulazioni per la tua 147... nuova! Vedrai che soddisfazioni... soprattutto se vieni dalle mie parti dove non c' è traffico e le fai fare quello che più piace a lei... Curve!!!
per quant riguarda il consumo istantaneo segnalato dal bc è normale che i numerini cambiano continuamente! In quanto il cosumo istantaneo dipende da mille varibili, anche un leggero falsopiano incide parecchio!
Buon proseguimento di giornata...!!
 
ieri mi sono divertito come un bambino che ruba le carammelle, ho fatto una cosa che non ho mai fatto con nessun'altra macchina, e lei è stata la prima!!!! :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)
 
1checipensa":1e1rpcjy ha detto:
ieri mi sono divertito come un bambino che ruba le carammelle, ho fatto una cosa che non ho mai fatto con nessun'altra macchina, e lei è stata la prima!!!! :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :matto)
 
1checipensa":2his7xj2 ha detto:
ieri mi sono divertito come un bambino che ruba le carammelle, ho fatto una cosa che non ho mai fatto con nessun'altra macchina, e lei è stata la prima!!!! :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)

e che avrai mai combinato???? :sgrat) :sgrat) :fuori)

comunque ho ottime notizie finalmente! oggi ho chiamato dal carrozziere e mi ha detto che entro fine settimana al massimo mi ridà la nasona! mi ha aggiustato il paraurti sotto alla meglio mettendomi delle staffe di ferro; in pratica sopra non si vede niente e sta solo sotto il danno quindi non ci sono problemi o altrimenti mi costava 600€urozzi per rimetterlo e riverniciarlo :splat) ! mi ha ordinato il alfa il coprimotore e il passaruota anteriore, tutto quanto più convergenza e manodopera compresa al prezzo di 300€! dai alla fine sono stati onesti non è poi molto, io mi aspettavo di più! oppure secondo voi è troppo??? :sgrat)
 
Stikhertz":pe52z8fu ha detto:
1checipensa":pe52z8fu ha detto:
ieri mi sono divertito come un bambino che ruba le carammelle, ho fatto una cosa che non ho mai fatto con nessun'altra macchina, e lei è stata la prima!!!! :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)
Il 1° traverso nn si scorda mai :D

che è adesso sto traverso??? :lol: :crepap)
 
tam":gp4l0n7w ha detto:
Fox Mulder":gp4l0n7w ha detto:
Ciao ragazzi...

Vi comunico che il 6-7 Maggio 2006 gli amici dell'Alfa Sport organizzeranno un raduno turistico ad Arcevia (AN)...
Il programma ancora non è stato comunicato, ma appena si saprà qualcosa vi farò sapere :OK)

Visto che molti di loro saranno presenti al nostro, dobbiamo ricambiare il favore :p
Ma che davvero...?!
Tante alfettine vicino casa...!!!
Attenzione che forse forse riesco a liberarmi per il meeting del 19...!!
Conoscendoli credo che sarà un bel raduno, soprattutto ben organizzato :OK)

Facci sapere per il 19, ti aspettiamo :nod)
 
Top