Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

barracuda":2qyce6ak ha detto:
Fox Mulder":2qyce6ak ha detto:
Beh quello di Mulder ce l'ho sempre con me in macchina, mentre quello di Scully sta accanto ai cofanetti :elio)

ma sono handmade o li hai comprati da qualche parte?
Li ho presi su ebay... cmq sono fatti a mano, ma veramente bene :OK)
 
Stikhertz":tqbtgl62 ha detto:
david_tub":tqbtgl62 ha detto:
Si il 2.4 5 cilindri cambio sequenziale ecc.... L'unico neo è che è a metano ma quando la mette a benza è meglio scansarsi
sicuro che abbia tutta stà potenza??

Digli al tuo amico che PRETENDO UN GIRO DI PROVA..

Da meccanico e collaudatore ufficiale è MIO DOVERE.. :)

Credo che un giretto Marco lo farà fare vedremo
 
sera gente...vedo ke è tornato barracuda... :ciao)
noi siamo i sons of judas e facciamo le cover dei judas priest :nod)
x una seratina insiame si può fare certamente..magari noi voi e il gruppo di tam :elio)

io so stato all odissea come previsto..pieno de gente nn se caminava!!
2 @@ pazzeske so tornato stamattina alle 6 so dormito fino a 12:00
poi so andato a montare il new ampli sulla :147) robè lo devi senti..ho fatto qualke modifica :elio) ...
poi pomeriggio relax co pupa..
 
e purtroppo anche il carnevale 2006 se n'è andato :mecry2) :cry: :mecry) :( il momento dei vlurd è stato emozionante e con relativa suoanatona di addio ninetta addio a ruota per 15 minuti....per concludere la serata adesso nevica :) .....buonanotte a tutti
 
147Dark":hsxsymy4 ha detto:
sera gente...vedo ke è tornato barracuda... :ciao)
noi siamo i sons of judas e facciamo le cover dei judas priest :nod)
x una seratina insiame si può fare certamente..magari noi voi e il gruppo di tam :elio)

io so stato all odissea come previsto..pieno de gente nn se caminava!!
2 @@ pazzeske so tornato stamattina alle 6 so dormito fino a 12:00
poi so andato a montare il new ampli sulla :147) robè lo devi senti..ho fatto qualke modifica :elio) ...
poi pomeriggio relax co pupa..
Io ieri dovevo andà al green, poi abbiamo deciso x Riccione, poi abbiamo cambiato x il gatto club..
ritrovo a mezzanotte..
alle 23 me so addormentato e me so svegliato stamattina quando era ora di andare a lavorare..
in poche parole..
passateme la finezza me la so presa ander :culo) ..

Stamattina a lavorare (3 revisioni e smontaggio della culla di una twingo... una pakkia) e oggi pome dormito fino alle 19..

stò in LETARGO nn ci fate caso.. :D

Lu.. mò ci troviamo e sentiamo.. :)
 
stanotte qua a nevicato :ka) !!!! comunque oggi lavoro come al solito e addirittura molto probabilmente ci ha detto il nostro capo che la prossima settimana precisamente martedì dovremmo fare l'orario: 07:00/12:00;14:00/01:00!!!!!!!!! :jaw) :eek13) è assurso ma dopo come già detto è tutto ritrovato :ciao)
 
Top