Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

alfistamarchigiano":2fikc4ot ha detto:
Stikhertz":2fikc4ot ha detto:
La prossima volta che a qualcuno si rompe la makkina in superstrada gli dico di chiamare il carroattrezzi..

nn posso mettermi al freddo a cambiare una pompa dell'acqua.. ne và della mia salute..
eppur l'ho fatto ..

poveretto!!!! :asd) io invece sto al calduccio nella fabbrica :culo) :culo)
fabbrica?
allora mi sà che stò meglio io..
il lavoro ripetitivo è insopportabile x me..
la mia esperienza in falegnameria come programmatore mi ha insegnatomolto..

e poi è bello un lavoro dove ti devi ingegnare x fare le cose il meglio possibile..

il tempo nn è un fattore determinante..
 
barracuda":2o43air4 ha detto:
tam":2o43air4 ha detto:
Anche io suono metal...

uhm, quella pic degli slayer lascia pochi dubbi :asd)
cosa suoni? dove? genere? concerti?

cavolo quanti siamo.. si potrebbero organizzare dei concerti insieme.. oppure potremmo fondare il Marche Musicians Virtual Club :lol1)

147Dark cosa suona?
Caspita!!!!
Ma nella scena (se così si può dire...) underground Marchigiana siete delle celebrità!!!!!!!
Io suono Thrash metal col mio gruppo che si chiama Brainsane... sono un chitarrista! Purtroppo non giriamo molto perchè nella nostra storia (3 anni di attività) abbiamo avuto molti problemi (anche un lutto, purtroppo).
Ora da un paio di mesi abbiamo finalmente trovato una line-up stabile che spero possa riuscire ad esprimere tutto il potenziale del gruppo!
147Dark invece, suona la chitarra in una tribute band dei Judas Preist. Si Chiamano Sons Of Judas!
 
147Dark":7pesfpnp ha detto:
sera gente...vedo ke è tornato barracuda... :ciao)
noi siamo i sons of judas e facciamo le cover dei judas priest :nod)
x una seratina insiame si può fare certamente..magari noi voi e il gruppo di tam :elio)

io so stato all odissea come previsto..pieno de gente nn se caminava!!
2 @@ pazzeske so tornato stamattina alle 6 so dormito fino a 12:00
poi so andato a montare il new ampli sulla :147) robè lo devi senti..ho fatto qualke modifica :elio) ...
poi pomeriggio relax co pupa..
A palla!!!! tutto sta a trovare una location...!!!! ma credo che quando si tira fuori il nome Dynamic Lights non debbano essere grossi problemi...!
Anzi, Forse la mezza idea di un posto già ce l' ho...! :elio) :elio)
 
Attenzione... 147!!!! :Ball) :Ball) :fiori) :fiori) :fiori)








Ok lo faccio da solo.... :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk)
 
tam":zdk8yuwg ha detto:
147Dark":zdk8yuwg ha detto:
sera gente...vedo ke è tornato barracuda... :ciao)
noi siamo i sons of judas e facciamo le cover dei judas priest :nod)
x una seratina insiame si può fare certamente..magari noi voi e il gruppo di tam :elio)

io so stato all odissea come previsto..pieno de gente nn se caminava!!
2 @@ pazzeske so tornato stamattina alle 6 so dormito fino a 12:00
poi so andato a montare il new ampli sulla :147) robè lo devi senti..ho fatto qualke modifica :elio) ...
poi pomeriggio relax co pupa..
A palla!!!! tutto sta a trovare una location...!!!! ma credo che quando si tira fuori il nome Dynamic Lights non debbano essere grossi problemi...!
Anzi, Forse la mezza idea di un posto già ce l' ho...! :elio) :elio)

tipo?mamamia?
 
147Dark":31dylsgk ha detto:
tam":31dylsgk ha detto:
147Dark":31dylsgk ha detto:
sera gente...vedo ke è tornato barracuda... :ciao)
noi siamo i sons of judas e facciamo le cover dei judas priest :nod)
x una seratina insiame si può fare certamente..magari noi voi e il gruppo di tam :elio)

io so stato all odissea come previsto..pieno de gente nn se caminava!!
2 @@ pazzeske so tornato stamattina alle 6 so dormito fino a 12:00
poi so andato a montare il new ampli sulla :147) robè lo devi senti..ho fatto qualke modifica :elio) ...
poi pomeriggio relax co pupa..
A palla!!!! tutto sta a trovare una location...!!!! ma credo che quando si tira fuori il nome Dynamic Lights non debbano essere grossi problemi...!
Anzi, Forse la mezza idea di un posto già ce l' ho...! :elio) :elio)

tipo?mamamia?
Oddio...!!
Non esageriamo! Non sò se i Dynamic lights hanno un contratto discografico che possa loro permettergli di poter avere una serata riservata... o contatti per vie traverse che gli permettono di farlo... cmq, Magari!!!
L' idea mia era un' altra:
A Jesi è stato aperto un nuovo posto che si chiama "Musica... Maestro!";
e questo posto consiste in
1) Negozio di strumenti musicali.
2) 4 sala prove insonorizzata complete di strumenti.
3) Sala registrazione.
4) Palco scenico completo di amplificazione (della dimensione di quello del Neon Ballroom, per farsi un' idea).
Vado a farci le prove anche domani sera se la neve non rompe i maroni, e provo a sentire come funziona per poterci suonare.

P.S. In realtà già avevamo provato a entrare in alcune serate che, però venivano organizzate da una etichetta discografica, in quanto la stessa etichetta aveva preso in affitto il palco per promuovere alcuni gruppi (Rain, Hellbound, Horrid ecc.). Ebbene, per potr fare da spalla ai suddetti gruppi, la casa discografica esigeva una demo. Cosa della quale purtroppo siamo ancora sprovvisti!
 
al mamamia ci abbiamo gia suonato qualche anno fa durante il RockTV Tour..
il contratto ce l'abbiamo (label olandese), però il mamamia è un po di tendenza e ultimamente non fa certe cose..
l'idea del concerto assieme non sarebbe male, ho solo un po di dubbi sul mix di metal :crepap)
come dire.. noi prog.. voi thrash.. gli altri old school :) boh?! non vorrei che fosse un'accozzaglia forzata di stili..
 
mastrog ha scritto:
Per tutti i Pesaresi e Fanesi del club....per il 19 cosa facciamo andiamo tutti insieme come ha proposto Fox o ognuno se ne va per i cavoli suoi?

Ciao a tutti
Ci possiamo trovare a Fano e da lì andare tutti insieme. Io, te e mazzo sono già 3 macchine, se c'è barracuda facciamo poker!
 
Grande Goldrake!!! :OK)
Decidete voi dove e quando per me va bene qualsiasi posto!!!
Aspettiamo la conferma di Barracuda.... :clap)
 
barracuda":m6yfsnnj ha detto:
al mamamia ci abbiamo gia suonato qualche anno fa durante il RockTV Tour..
il contratto ce l'abbiamo (label olandese), però il mamamia è un po di tendenza e ultimamente non fa certe cose..
l'idea del concerto assieme non sarebbe male, ho solo un po di dubbi sul mix di metal :crepap)
come dire.. noi prog.. voi thrash.. gli altri old school :) boh?! non vorrei che fosse un'accozzaglia forzata di stili..

bhe meglio no..viene + gente ;)
 
ed anche questa è andata, altro rilievo in campagna ma stavolta con l'aggravente di un bel po di fango!!!!!!

stasera mi guardo la nazionale e poi a nanna!!!!
 
@147Dark: piccolo il mondo.. mi sa che il mio chitarrista conosce il vostro cantante (massi?) o qualcosa del genere.. che è proprietario dello shining e dovevamo suonarci.. mi confermi o si è sbagliato del tutto? :D

@tam: informati per Jesi.. pagano? quanti posti? misure palco?

@1checipensa: hai saputo poi per il menu del ristorante? :)
 
barracuda":33rxub3r ha detto:
@147Dark: piccolo il mondo.. mi sa che il mio chitarrista conosce il vostro cantante (massi?) o qualcosa del genere.. che è proprietario dello shining e dovevamo suonarci.. mi confermi o si è sbagliato del tutto? :D

massi si è il nostro batterista :nod) e proprietario dello shining..solo ke quest anno hanno avuto qualke complicanza ad aprire :mad2)
 
X TUTTI: se siete di palato fine :asd) :asd) :asd) e non mangiate delle squisitissime pappardelle al cinghiale mi stinco di vitello più patate al forno, non esitate a contattarmi in pvt per chiedere dei cambi al menu!!!!!

;) ;) ;) ;)
 
1checipensa":247cnr0t ha detto:
X TUTTI: se siete di palato fine :asd) :asd) :asd) e non mangiate delle squisitissime pappardelle al cinghiale mi stinco di vitello più patate al forno, non esitate a contattarmi in pvt per chiedere dei cambi al menu!!!!!

;) ;) ;) ;)

sisi, fate come me :D
 
E' con immenso piacere vi comunico che:

il 19 marzo vengo pure io,con fidanzata, al raduno del MVC....... :OK)

@per i pesaresi come ci organizziamo????''

@barracuda.....forse mi riesco a liberare per il 18 marzo......ti faccio sapere fra qualche giorno.......
 
Top